Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ah ma era Dumoulin???
Azzz ... convintissimo fossi tu [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] :-) :-) :-) :-)

le maglie rosa le avevo quando ero single. Certe lavatrici ac----- :mrgreen:

cmq questa cosa che mi sembra fantascienza in un ciclismo così matematico e perfetto mi è piaciuta un sacco. Meno al povero Dumoulin che nonostante tutto si è sparato l'ultima salita dassolo :cassius:o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
le maglie rosa le avevo quando ero single. Certe lavatrici ac----- :mrgreen:

cmq questa cosa che mi sembra fantascienza in un ciclismo così matematico e perfetto mi è piaciuta un sacco. Meno al povero Dumoulin che nonostante tutto si è sparato l'ultima salita dassolo :cassius:o-o

E non è salito proprio a spasso eh :wacko: :wacko:

Bello alleggerito e viaaaaaaaa ......
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ahahaha, ciao Marco o-o:eek:

Ieri ho seguito il giro, sia in ammiraglia che in elicottero. Ho potuto avere accesso anche all'area chiusa dietro al palco, dove Dumoulin, Quintana Nibali e Jungels defaticavano sui rulli (Jungels su quelli liberi). Caspita, sono magrissimi!
Dumoulin si e' mangiato un etto di pasta integrale, con pomodorini....dopo 6 ore di bici io mangerei almeno il triplo!
Va beh, comunque vederli salire (ed anche scendere) fa venire voglia di tornare a casa e segare la bicicletta.
o-o
 

Allegati

  • 2017-05-23 17.25.27--2.jpg
    2017-05-23 17.25.27--2.jpg
    1,2 MB · Visite: 40
  • 2017-05-23 17.39.14--1.jpg
    2017-05-23 17.39.14--1.jpg
    1,2 MB · Visite: 43

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ieri ho seguito il giro, sia in ammiraglia che in elicottero. Ho potuto avere accesso anche all'area chiusa dietro al palco, dove Dumoulin, Quintana Nibali e Jungels defaticavano sui rulli (Jungels su quelli liberi). Caspita, sono magrissimi!
Dumoulin si e' mangiato un etto di pasta integrale, con pomodorini....dopo 6 ore di bici io mangerei almeno il triplo!
Va beh, comunque vederli salire (ed anche scendere) fa venire voglia di tornare a casa e segare la bicicletta.
o-o
Hai capito il brizzolato ; )
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Oh ma ... domenica mattina c'è qualcuno per fare una sgambata???
Nulla di troppo lungo ... al solito sono stretto con gli orari ... ma un 7.00/7.30 pronti via rientrando verso le 11 lo vorrei proprio fare ... che ne dite??

Fatemi sapere dai ;-)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ieri ho seguito il giro, sia in ammiraglia che in elicottero. Ho potuto avere accesso anche all'area chiusa dietro al palco, dove Dumoulin, Quintana Nibali e Jungels defaticavano sui rulli (Jungels su quelli liberi). Caspita, sono magrissimi!
Dumoulin si e' mangiato un etto di pasta integrale, con pomodorini....dopo 6 ore di bici io mangerei almeno il triplo!
Va beh, comunque vederli salire (ed anche scendere) fa venire voglia di tornare a casa e segare la bicicletta.
o-o
Pasta integrale? Non mi pare soffra di stitichezza [emoji15]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Oh ma ... domenica mattina c'è qualcuno per fare una sgambata???
Nulla di troppo lungo ... al solito sono stretto con gli orari ... ma un 7.00/7.30 pronti via rientrando verso le 11 lo vorrei proprio fare ... che ne dite??

Fatemi sapere dai ;-)

Dai facciamoci una bella rimpatriata MA:
alle 8 all'NHhotel e brianzino.

Fai 20 km in meno ma in cùmpa.

Ps: faccio il brillante ma se mi stacco lasciatemi pure eh, no worries.

Dai dai! o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
NH HOTEL ORE 8:00 DOMENICA 28.

(fosse stata domenica 27 avremmo fammo alle 7)

Brianza Classic

CONVOCAZIONI :mrgreen::

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=6536]palix[/MENTION] [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

+ tutti quelli che vogliono aggregarsi/dimenticato/avete dei nickname del'ostia ; )
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai facciamoci una bella rimpatriata MA:
alle 8 all'NHhotel e brianzino.

Fai 20 km in meno ma in cùmpa.

Ps: faccio il brillante ma se mi stacco lasciatemi pure eh, no worries.

Dai dai! o-o

Eh uomo, la proposta mi alletta eh, sia chiaro ... è davvero troppo tempo che non pedalo ed ancora di più che non pedalo con RadioPezz a scandire il ritmo :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito avrò l'orologio sotto al naso e devo quindi prima vedere le cronotabelle del DS e del DSsssino :-)

Ci aggiorniamo dai ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciaobbelli,

io sono in modalità esploratore.
Domenica quando mi sveglio carico la bici sul 1/2 motorizzato, parcheggio dalle parti Brivio, per fare un Lecco-Ballabio-Culmine di S.P-giù dalla bergamasca and back.
Idea di massima in sella intorno alle 8-8:30, 95km x 1200-1500 D+, andatura turistica e tante foto.
Chiunque è ben accetto, orario di rientro non lo so, ma immagino verso le 13. Ho un posto in macchina.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciaobbelli,

io sono in modalità esploratore.
Domenica quando mi sveglio carico la bici sul 1/2 motorizzato, parcheggio dalle parti Brivio, per fare un Lecco-Ballabio-Culmine di S.P-giù dalla bergamasca and back.
Idea di massima in sella intorno alle 8-8:30, 95km x 1200-1500 D+, andatura turistica e tante foto.
Chiunque è ben accetto, orario di rientro non lo so, ma immagino verso le 13. Ho un posto in macchina.

Azzz ... allora mi sa che non ci si becca nemmeno a questo giro ... mi spiace casssiussss :bua: :bua: :bua:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Eh uomo, la proposta mi alletta eh, sia chiaro ... è davvero troppo tempo che non pedalo ed ancora di più che non pedalo con RadioPezz a scandire il ritmo :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito avrò l'orologio sotto al naso e devo quindi prima vedere le cronotabelle del DS e del DSsssino :-)

Ci aggiorniamo dai ;-)

azz a me lo dici? Se arrivo a casatenovo grido al miracolo :mrgreen:
Take it easy man.

Ivan ma porca di quella ----- non hai caricato la bc in macchina in 20 anni che ti conosco e lo fai domenica? Dai rimanda o-o :eek:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
NH HOTEL ORE 8:00 DOMENICA 28.

(fosse stata domenica 27 avremmo fammo alle 7)

Brianza Classic

CONVOCAZIONI :mrgreen::

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=6536]palix[/MENTION] [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

+ tutti quelli che vogliono aggregarsi/dimenticato/avete dei nickname del'ostia ; )

ad "ore 8.00" è terminata la mia disponibilità :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.