Bra-Bra 2017

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao a tutti. Sono un novizio... ho poco più di 1000 km nelle gambe ma essendo un ligure le salite sono abbastanza praticate da noi.
Detto questo mi sono iscritto al medio fondo che logicamente farò con il mio passo ( turistico ) .
Se vedete uno con una de rosa idol blu e divisa sc sestri ponente , sono io! Poi se ci fosse qualcuno che mi tenga compagnia mi farebbe piacere...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Che pettorale hai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Alla fine verrò anch'io... Essendo la mia prima volta alla Bra-Bra e volendo fare il lungo mi chiedevo: partendo con gli ultimissimi pettorali (dato che mi iscriverò domattina) non è che rischio poi al bivio di trovarmi solo? C'è così poca poca gente che fa il lungo...? Mi auguro di no, dopo tutto non lo trovo poi così impegnativo...

Subito dopo il bivio ti trovi se non solo,in pochissimi,ma poi qualche gruppetto si riesce sempre a formare.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Come ci si veste? Smanicato? Manicotti? C'è il sole ma non fa tanto caldo


Sent from my iPhone using Tapatalk



Io oggi fatto il medio per li capzi mia e ho girato solo con manicotti (senza i quali avevo freddo)
Sono partito molto tardi però. Partendo prima direi smanicato sia utile almeno i primi 50/60 km poi sul finale sicuramente superfluo o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Alla fine verrò anch'io... Essendo la mia prima volta alla Bra-Bra e volendo fare il lungo mi chiedevo: partendo con gli ultimissimi pettorali (dato che mi iscriverò domattina) non è che rischio poi al bivio di trovarmi solo? C'è così poca poca gente che fa il lungo...? Mi auguro di no, dopo tutto non lo trovo poi così impegnativo...



Diciamo che non è super impegnativa se fai le salite con calma, se inizi a spingere un minimo secondo me è bella tosta.

Io ho già trovato duro il medio ma fatto da solo e "attaccando" tutte le salite per le mie possibilità attuali :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Secondo me se fai un po' forte la partenza e la prima salita, ti trovi abbastanza davanti e dovresti trovare ancora gruppi buoni per il lungo. o-o

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Oggi ho seguito la tua traccia o-o

Nel finale sul percorso ci sono un paio di indicazioni mancanti o equivoche...dopo l'ultima salita , scendendo c'era una freccia che indicava a destra mentre la tua traccia (giusta) mandava a sinistra...in più la seconda volta che si torna alla morra e si fa la successiva discesa non è chiaro che bisogna andare a destra (almeno io frecce non ne ho viste) mentre al primo passaggio si va a sinistra

Comunque percorso bellissimo
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oggi ho seguito la tua traccia o-o

Nel finale sul percorso ci sono un paio di indicazioni mancanti o equivoche...dopo l'ultima salita , scendendo c'era una freccia che indicava a destra mentre la tua traccia (giusta) mandava a sinistra...in più la seconda volta che si torna alla morra e si fa la successiva discesa non è chiaro che bisogna andare a destra (almeno io frecce non ne ho viste) mentre al primo passaggio si va a sinistra

Comunque percorso bellissimo

Parli della discesa verso Verduno? Perché quest'anno l'ho già fatta un po' di volte :mrgreen: e a volte cambiavo quella discesa che porta sempre allo stesso punto. La parte giusta è a destra, perchè a sinistra è più pericolosa, il terreno non è buonissimo e ci sono un po' di curve impegnative, mentre a destra è più sicura. Mi pare che la Bra-Bra sia passata l'ultima volta a sinistra nel 2014.
Credo che la rotonda della penultima discesa sarà presidiata e faranno girare loro a destra, secondo me non hanno messo indicazioni per non creare confusione sulla prima discesa.

Il percorso a me piace un sacco, poi quest'anno che lo faccio in versione keep calm mi piace ancora di più o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Parli della discesa verso Verduno? Perché quest'anno l'ho già fatta un po' di volte :mrgreen: e a volte cambiavo quella discesa che porta sempre allo stesso punto. La parte giusta è a destra, perchè a sinistra è più pericolosa, il terreno non è buonissimo e ci sono un po' di curve impegnative, mentre a destra è più sicura. Mi pare che la Bra-Bra sia passata l'ultima volta a sinistra nel 2014.
Credo che la rotonda della penultima discesa sarà presidiata e faranno girare loro a destra, secondo me non hanno messo indicazioni per non creare confusione sulla prima discesa.

Il percorso a me piace un sacco, poi quest'anno che lo faccio in versione keep calm mi piace ancora di più o-o
Ah ecco...allora tutto perfetto. Non conoscendo ho preferito seguire la tua traccia

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ancora una domanda, probabilmente stupida (ma meglio che venire fin lì per niente domani): per le iscrizioni sul posto contanti o carta vanno bene vero? Non mi sono mai iscritto ad una GF il giorno della corsa!
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Alla fine verrò anch'io... Essendo la mia prima volta alla Bra-Bra e volendo fare il lungo mi chiedevo: partendo con gli ultimissimi pettorali (dato che mi iscriverò domattina) non è che rischio poi al bivio di trovarmi solo? C'è così poca poca gente che fa il lungo...? Mi auguro di no, dopo tutto non lo trovo poi così impegnativo...

sul lungo siamo sempre pochi, ma se fai le prime salite un pò svelto qualcuno lo trovi sicuramente (tipo io in formato allenamento ignorante per la sportfull)