Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.417
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno gentaglia ...
Grazie alla truppa di ieri mattina per la compagnia bella sgambata freezer!!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che sta riprendendo confidenza con la schiena [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non appena la strada sale mena di brutto già adesso [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] si presenta già informa smagliante [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] che ... nulla ... dopo il pacco regalo di ieri mattina ti era concesso tutto

Buona settimana a tutti e alla prossima.
È sempre un piacere!!!!
 

eddrm

Novellino
9 Gennaio 2017
19
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma se in settimana si volesse fare un'uscita serale di 30/40 km a milano, dove andreste? Ci sono zone o anelli poco trafficati praticabili?
Un mio collega di lavoro mi diceva che 10 anni fa vicino all'ospedale San Paolo c'era un anello su cui si allenavano un po' di ciclisti, è ancora praticabile? Qualcuno lo conosce? Altri suggerimenti?
Attorno a parco Nord, oltre al velodromo che non ha orari compatibili con il lavoro durante l'inverno, c'è qualcosa?
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buongiorno gentaglia ...
Grazie alla truppa di ieri mattina per la compagnia bella sgambata freezer!!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che sta riprendendo confidenza con la schiena [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non appena la strada sale mena di brutto già adesso [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] si presenta già informa smagliante [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] che ... nulla ... dopo il pacco regalo di ieri mattina ti era concesso tutto

Buona settimana a tutti e alla prossima.
È sempre un piacere!!!!

Grande Marco, in effetti io e [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] ieri eravamo gemellati, abbiamo fatto l'ESSEKAPPA day.
Quanto a menare in salita, finché sono strappetti vado benino, quando la salita diventa salita vera è tutto da verificare.....meteo permettendo vedremo domenica visto che sarò a Como, lì sarà salita e discesa ad oltranza.

Grazie a tutti per la compagnia ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno gentaglia ...
Grazie alla truppa di ieri mattina per la compagnia bella sgambata freezer!!
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che sta riprendendo confidenza con la schiena [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non appena la strada sale mena di brutto già adesso [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] che in sella alla bici di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] si presenta già informa smagliante [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] che ... nulla ... dopo il pacco regalo di ieri mattina ti era concesso tutto

Buona settimana a tutti e alla prossima.
È sempre un piacere!!!!
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] .... pacco regalo? ... Quale pacco regalo?:mrgreen::sbavon:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], alla fine andata anche bene, non ero io ad andare piano, erano gli altri che andavano forte:wacko:

Ma se in settimana si volesse fare un'uscita serale di 30/40 km a milano, dove andreste? Ci sono zone o anelli poco trafficati praticabili?
Un mio collega di lavoro mi diceva che 10 anni fa vicino all'ospedale San Paolo c'era un anello su cui si allenavano un po' di ciclisti, è ancora praticabile? Qualcuno lo conosce? Altri suggerimenti?
Dipende di che zona sei.
San Paolo, chiedere a [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]
Parco lambro https://www.strava.com/activities/394229416 (zero traffico ma tanti runners)
Rodano-Lucino https://www.strava.com/activities/559278179 (fuori Milano ma pochissimo traffico)
Rubattino-Marcinelle, chiedere a [MENTION=2921]gio89[/MENTION] (i primi 3 km di questa https://www.strava.com/activities/848679795)
In primavera Autodromo di Monza
... e tanti altri che non conosco.
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] .... pacco regalo? ... Quale pacco regalo?:mrgreen::sbavon:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], alla fine andata anche bene, non ero io ad andare piano, erano gli altri che andavano forte:wacko:


Dipende di che zona sei.
San Paolo, chiedere a [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]
Parco lambro https://www.strava.com/activities/394229416 (zero traffico ma tanti runners)
Rodano-Lucino https://www.strava.com/activities/559278179 (fuori Milano ma pochissimo traffico)
Rubattino-Marcinelle, chiedere a [MENTION=2921]gio89[/MENTION] (i primi 3 km di questa https://www.strava.com/activities/848679795)
In primavera Autodromo di Monza
... e tanti altri che non conosco.

"Ibondio travel sarà lieta di chiarire ogni vostro dubbio o curiosità sul ciclismo Lombardo tramite il servizio offerto dall'ufficio informazioni disponibile dal lunedì al venerdì, 7:30 - 18:30" :mrgreen:

[MENTION=99932]eddrm[/MENTION] il segmento del circuito del san Paolo è questo

L'ultima volta ci sono stato ad inizio ottobre, scendendo dal cavalcavia un lampione era completamente coperto da un albero, quindi ci si buttava nel buio ed era piuttosto pericoloso, non so se siano intervenuti con la potatura.
Comunque è ancora freddo, al momento non so trovi qualcuno, [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] è sicuramente più informato in merito
 

eddrm

Novellino
9 Gennaio 2017
19
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie a tutti per le risposte! Sicuramente proverò quello di parco Lambro domani o mercoledì sera (se qualcuno si volesse unire penso di andare verso le 19).
Invece qualche giro testato a milano Nord, attorno a parco Nord/Niguarda ne conoscete?
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.