Garmin Edge 520 - Pagina 356 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-11-2016, 10:29:57   #4261
Ipercool
Scalatore

Bici: Trek (alcune)
Mentioned: 315 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4473 Post(s)
Ipercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Knee15 Visualizza messaggio
Buongiorno, sono possessore di Ultegra di2 11v.....sono intenzionato ad acquistare Garmin Edge 520 e ho letto che è interfacciabile con il cambio? La domanda è: per interfacciarli occore acquistare qualche kit separatamente? Come dialogano i due dispositivi? Grazie
Ciao.
Devi comprare un modulo wireless EWW01, oppure il nuovo WU101 ed un cavetto.
Poi lo colleghi in un punto qualsiasi del circuito del gruppo.
Il Garmin lo rileva come nuovo sensore e puoi visualizzare sul Garmin stesso il livello della batteria del gruppo ed i rapporti che stai usando.
GPS Garmin

Vecchio 17-11-2016, 12:39:11   #4262
Knee15
Novellino

Bici: -
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 39 Post(s)
Knee15 Molto BuonoKnee15 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da Ipercool Visualizza messaggio
Ciao.
Il Garmin lo rileva come nuovo sensore e puoi visualizzare sul Garmin stesso il livello della batteria del gruppo ed i rapporti che stai usando.
Grazie Ipercool, a tal proposito ho visto dei video tutorial su YouTube, però devo trovare un punto del circuito del gruppo il più nascosto possibile.
Knee15 non è connesso  
Vecchio 17-11-2016, 12:51:48   #4263
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 204 Post(s)
Quoted: 3366 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Grazie Ipercool, a tal proposito ho visto dei video tutorial su YouTube, però devo trovare un punto del circuito del gruppo il più nascosto possibile.
Io l'ho messo nell'obliquo passando per il MC

carlo
Vecchio 17-11-2016, 13:13:20   #4264
Knee15
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da carbal54 Visualizza messaggio
Io l'ho messo nell'obliquo passando per il MC

carlo
E' proprio quello che pensavo anch'io, anche se non sarà facile, tra l'altro, nell'obliquo è già presente una centralina da quel che ho potuto capire, quindi il cavetto da staccare e unire al modulo wireless può essere anche quello della suddetta centralina? E come lo hai attaccato il modulo, col biadesivo? Grazie
Knee15 non è connesso  
Vecchio 17-11-2016, 14:01:40   #4265
jokerout
Cronoman

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 95 Post(s)
Quoted: 2478 Post(s)
jokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beato
Garmin Edge 520

Lavorando sui rulli,quindi priva di ricerca gps,senza connessione BT,ma Retroilluminato perché ero completamente al buio,con un work out di 1h30' s'é mangiato 40% di carica...ammazza...sarà l'ultimo aggiornamento?...mah...
jokerout non è connesso  
Vecchio 17-11-2016, 15:44:39   #4266
Ipercool
Scalatore

Ipercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del Forum
Citazione:
Se vuoi nasconderlo la soluzione più pratica è di inserirlo nel tubo piantone in serie con la batteria.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Vecchio 17-11-2016, 15:46:34   #4267
amiggia
Novellino

Bici: LOOK 566 Origin & 586sl
Quoted: 7 Post(s)
amiggia non giudicato
Ti posso dire che ultimamente la batteria del 520 dura poco. Un'uscita di 04:30 con PM,Garmin varia e sensori cardio + velocità rimane 55/53%.
Vecchio 17-11-2016, 16:59:45   #4268
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 204 Post(s)
Quoted: 3366 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
E' proprio quello che pensavo anch'io, anche se non sarà facile, tra l'altro, nell'obliquo è già presente una centralina da quel che ho potuto capire, quindi il cavetto da staccare e unire al modulo wireless può essere anche quello della suddetta centralina? E come lo hai attaccato il modulo, col biadesivo? Grazie
Te ne serve comunque un'altro di cavetto, il piu' corto che trovi, perche' il collegamento va fatto in serie. Si stacca da una parte (qualsiasi, ad esempio il concentratore nel MC) e si attacca al modulo EWW01, un'altro cavetto dal modulo EWW01 a dove si e' staccato.

Io non lo ho incollato, ci sono gia' tanti di quei fili nella parte inferiore del MC che non si muove.

carlo
Vecchio 17-11-2016, 17:21:40   #4269
scico
Scalatore

Bici: Specialized Venge SWorks
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 1259 Post(s)
scico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellare
Citazione:
Ciao.
Attenzione che con il WU bisogna cambiare anche la batteria.

Citazione:
Nel tubo piantone

Citazione:
Se vuoi nasconderlo la soluzione più pratica è di inserirlo nel tubo piantone in serie con la batteria.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Sì anch'io ho fatto così, avvolto al cavo della batteria con l'elastico di serie.
scico non è connesso  
Vecchio 17-11-2016, 18:48:25   #4270
Ipercool
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da scico Visualizza messaggio

Nel tubo piantone

Sì anch'io ho fatto così, avvolto al cavo della batteria con l'elastico di serie.
Si giusto, grazie di averlo precisato.

Io ce l'ho nella Madone 9 dentro l'obliquo dove c'è la sede batteria accessibile dall'esterno e l'ho fissato alla batterai stessa con gli elastici in dotazione.
Estraendo la batteria esce anche lui.
Vecchio 17-11-2016, 19:51:55   #4271
Knee15
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da scico Visualizza messaggio

Nel tubo piantone

Risposte preziose le vostre per un neofita del di2 come me, grazie ragazzi. Spero che l'operazione di estrazione della batteria sia cosa facile, per ora non ho idea di come sia fissata nel piantone della mia Canyon Aeroad. Mentre i comandi sopra le leve per voltare pagina del Garmin li ha solo durace, giusto?
Knee15 non è connesso  
Vecchio 17-11-2016, 20:13:16   #4272
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 187 Post(s)
Quoted: 6596 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Risposte preziose le vostre per un neofita del di2 come me, grazie ragazzi. Spero che l'operazione di estrazione della batteria sia cosa facile, per ora non ho idea di come sia fissata nel piantone della mia Canyon Aeroad. Mentre i comandi sopra le leve per voltare pagina del Garmin li ha solo durace, giusto?

Solo il da di2!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16:53.