Nove Colli 2017

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma figurati che gliene frega di me :mrgreen::mrgreen:

In realtà a me alle 13:06 si era aperto, ma senza il tasto conferma presente prima, per quello pensavo ormai fosse troppo tardi

se aspettavi qualche secondo credo si sarebbe aperto
era tutto semi impallato per questo forse non era comparso.

ma fai come ti ho detto che ti prendono, magari nella mail metti alcuni dei tuoi risultati che parlano da soli
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
OUT anche con quella

Carta di credito
tramite il sito [url]www.novecolli.it[/URL] con spese a carico dell'utente (Euro 2,00 complessivi) possibile solo dal giorno successivo la data d'iscrizione

Ma non hai letto nemmeno la mail, sicuro di essere stato preso :-x

appunto a me non fa ancora pagare con carta.....
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Sinceramente non so cosa pensare. Ho eseguito la procedura alla lettera tanto che mi è comparsa la scritta " My Nove COlli dice Ok". adesso mi ritrovo non iscritto. Ho mandato mail alla segreteria chiedendo di controllare ma dubito lo faranno.

A me è successa la stessa cosa.
Mi dispiace perché la stavo facendo soprattutto per gli altri ragazzi.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Sinceramente non so cosa pensare. Ho eseguito la procedura alla lettera tanto che mi è comparsa la scritta " My Nove COlli dice Ok". adesso mi ritrovo non iscritto. Ho mandato mail alla segreteria chiedendo di controllare ma dubito lo faranno.

anche a me è successo lo stesso... dopo aver cliccato sul tasto rosso CONFERMA e premuto OK, non ho avuto nessun segnale e ora sono fuori, con altri 3 compagni...

:angrymod: