Novecolli 2016

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=61751]emi70[/MENTION]
a spanne... li fai entrare nella tua griglia e partite tutti insieme così alla fine avrete fatto lo stesso tempo in quanto viene preso al momento che passano il tappetino alla partenza:mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Udite udite: le bici con freno a disco non potranno partecipare. Mi ha risposto la segreteria a cui avevo chiesto qualche giorno fa....

Questa la testuale risposta:

Buonasera, abbiamo appreso da poco la notizia da parte della Federazione, le bici con freni a disco non potranno partecipare.

Cordiali Saluti
Segreteria

Che fare ora? Chiedo i soldi indietro?
Compro un'altra bici?

ma sul regolamento, al momento dell'iscrizione, c'era scritto che le bici con i "dischi" erano vietate?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma invece di farci le s..... mentali sulla griglia rossa,bianca, verde vogliamo parlare della griglia sul Ciola, del risotto alle vongole della piadina con salsiccia e della signora del chiosco della birra che come mi vede arrivare mi tende il bicchiere e lo riempie allorquando è vuoto? E godetevi la 9 Colli e tutto ciò che c'è intorno

ragazzi... lo SPIRITO della 9 Colli è il divertimento ( come del resto in ogni competizione ). Non è sbagliato chi si presenta in griglia con l'intento di limare 1" al tempo dell'anno precedente ne quello che parte con l'idea di mangiare 1 salsiccia in più sul Ciola!

Ci sono solo un paio di REGOLE che DEVONO valere per tutti: CASCO BEN ALLACCIATO, OCCHI APERTI, RISPETTO E PRUDENZA...SEMPRE!!o-o
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
In poche parole l'essenza della nove colli e i motivi del suo successo.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Visto che le massime autorità del ciclismo, per la mia (e altrui) incolumità mi impediscono di partecipare a Gf con moderne bici disc, (e li ringrazio per il pensiero alla mia sicurezza), parteciperò alle prossime Gf con la bici vintage anni 70 di papà, perfettamente conforme ai regolamenti attuali e dotata di sistema di frenata integrato (caliper + suole degli scarpini....)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
esulando dal discorso griglie, ma poi neanche tanto, visto che quest'anno sarà bel tempo :mrgreen:, il brutto tempo dell'anno scorso, mediamente, quanto tempo avrà "fatto perdere"?

così, tanto per fantasticare con la mente su che tempo cronometrico vorrei fare

Io potrei dirti che ho fatto il mio miglior tempo. A Forlimpopoli avevo credo + 8 min rispetto l'anno prima. Sulle salite, direi che nn ho perso nulla.
(in definitiva per me 15 minuti max)
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
C'è qualcuno iscritto che per problemi dell'ultimo secondo non può partecipare?
Andrei volentieri io....tanto del nome in classifica non mi interessa...mi basta vedere il tempo e avere il pettorale :)
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Visto che le massime autorità del ciclismo, per la mia (e altrui) incolumità mi impediscono di partecipare a Gf con moderne bici disc, (e li ringrazio per il pensiero alla mia sicurezza), parteciperò alle prossime Gf con la bici vintage anni 70 di papà, perfettamente conforme ai regolamenti attuali e dotata di sistema di frenata integrato (caliper + suole degli scarpini....)

Oggi a Bologna ho visto un sacco di bici con i freni a disco
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
C'è qualcuno iscritto che per problemi dell'ultimo secondo non può partecipare?
Andrei volentieri io....tanto del nome in classifica non mi interessa...mi basta vedere il tempo e avere il pettorale :)
Io devo rinunciare e sono in rossa...
ovviamente non ci penso proprio, è vietato oltre che chiaramente rischioso ed antisportivo.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Visto che le massime autorità del ciclismo, per la mia (e altrui) incolumità mi impediscono di partecipare a Gf con moderne bici disc, (e li ringrazio per il pensiero alla mia sicurezza), parteciperò alle prossime Gf con la bici vintage anni 70 di papà, perfettamente conforme ai regolamenti attuali e dotata di sistema di frenata integrato (caliper + suole degli scarpini....)

le "moderne bici da corsa con disco" al momento non possono partecipare a nessun tipo di manifestazione su strada. dal professionismo all'amatore ai bambini..