Mondiali 2015 Richmond

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
no anzi il mio commento era ironico . la verita' puntavamo su ulissi che non ha mai corso un fiandre come nibali e credo anche felline. secondo me l'unico che poteva far top ten era oss ma si doveva fare la squadra x lui.
mi spiace x il belgio che non ha concluso molto come spesso gli accade.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Bisognava tenere Viviani per il finale invece di bruciarlo ai -30,almeno si poteva tentare di prendere almeno un bronzo per come si e' messa la corsa.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
no anzi il mio commento era ironico . la verita' puntavamo su ulissi che non ha mai corso un fiandre come nibali e credo anche felline. secondo me l'unico che poteva far top ten era oss ma si doveva fare la squadra x lui.
mi spiace x il belgio che non ha concluso molto come spesso gli accade.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Che poi ,per carità, le nostre possibilità di finire a podio erano prossime allo zero. Però si poteva fare.molto meglio, quantomeno individuare un capitano unico( uno tra nizzolo e felline)negli ultimi 3 giri e proteggerlo .
Invece sembra che ognuno ( trentin , nibali ,nizzolo)abbia fatto la sua corsa.
Ma amen, tanto non ai vinceva lo stesso. Complimenti vivissimi al mio favorito della vigilia !
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Adesso non voglio tirare in mezzo Cancellara ma un pensiero lo faccio: l'anno prossimo le opzioni saranno due, o Sagan si sblocca grazie alla maglia di campione del mondo e alla maggior fiducia e stravince tutte le classiche del pavé oppure subirà la maledizione della maglia iridata... in ogni caso... contro di lui ci sarà sempre il suo avversario più temuto... perciò mi auguro che l'anno prossimo possa essere stra mega super avvincente.
Ora Fabian un motivo per tornare più forte di prima ce l'ha...eccome. ��
In ogni caso, complimenti a Peter Sagan. Se l'è meritata.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma l'Italia in definitiva per chi ha corso? ;nonzo%

Metti a lutto il forum, metà dei tecnici del forum ritengono sagan incapace di vincere le corse importanti, inadatto alle Classiche Monumento ed al Mondiale.:rosik:
L'Italia è stata scandalosa, capisco non vincere, ma almeno provare qualcosa, non ci fosse stato viviani sarebbe stata veramente anonima.
Alhoa
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Che poi ,per carità, le nostre possibilità di finire a podio erano prossime allo zero. Però si poteva fare.molto meglio, quantomeno individuare un capitano unico( uno tra nizzolo e felline)negli ultimi 3 giri e proteggerlo .
Invece sembra che ognuno ( trentin , nibali ,nizzolo)abbia fatto la sua corsa.
Ma amen, tanto non ai vinceva lo stesso. Complimenti vivissimi al mio favorito della vigilia !

Trentin ha lavorato per nizzolo prima degli strappi finali, nibali da 3 giri alla fine è scomparso.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Bisognava tenere Viviani per il finale invece di bruciarlo ai -30,almeno si poteva tentare di prendere almeno un bronzo per come si e' messa la corsa.
Vero.
perché alla fine degen era morto per resistere a stybar e kristoff in fin dei conti ha confermato la forma non eccezionale vista al tour.
Col senno di poi ,Viviani avrebbe potuto lottare per la top 5. Ma tant'è
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Grande Peter! Sono felicissimo per lui alla faccia di tutti i suoi denigratori.
Non mi sarebbe dispiaciuto anche rivedere Tom col l'iride indosso ma direi che Sagan se lo sia proprio meritato.
Dagli italiani mi aspettavo poco o nulla:non si può non vincere alcuna classica e poi pensare di vincere il mondiale. Il fatto di portare Nibali già faceva intuire quali fossero le aspettative

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
per un attimo quando ho visto l'Italia davanti a tirare per portarsi ai piedi del primo muro ho pensato " e adesso chi parte appena lo imboccano? " ... so partiti gli altri :mrgreen: boia c'hanno sverniciato tutti...

una cosa era certa: quando intervistarono la squadra dissero che non c'era un capitano... ma che tutti erano alla pari.... bhe, li si capisce che si sarebbero adattati al momento nel cercare una soluzione... non hanno impostato una gara ma l'hanno subita...

mi dispiace per Ulissi, sinceramente ci credevo in lui. magari non vinceva ma qualcosina avrebbe fatto, invece si vede che non era in se:cry
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Grande Peter! Sono felicissimo per lui alla faccia di tutti i suoi denigratori.
Non mi sarebbe dispiaciuto anche rivedere Tom col l'iride indosso ma direi che Sagan se lo sia proprio meritato.
Dagli italiani mi aspettavo poco o nulla:non si può non vincere alcuna classica e poi pensare di vincere il mondiale. Il fatto di portare Nibali già faceva intuire quali fossero le aspettative

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

sono contento anch'io anche se non sono un suo tifoso... pero' ha fatto un numero da campione...del mondo.
rimane un "gonfio" pero' :mrgreen:
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Metti a lutto il forum, metà dei tecnici del forum ritengono sagan incapace di vincere le corse importanti, inadatto alle Classiche Monumento ed al Mondiale.:rosik:
L'Italia è stata scandalosa, capisco non vincere, ma almeno provare qualcosa, non ci fosse stato viviani sarebbe stata veramente anonima.
Alhoa

infatti è la prima grande corsa che vince:-x..non bisogna essere tecnici ma solo realistio-o
per dire che sagan è inadatto alle classiche o ad un mondiale...ce ne vuole..dato che è il suo terreno...