Tour de Suisse 2015

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
invidio morabito premiato come miglior svizzero per i baci delle miss jumbo che sono davvero carine
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.417
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
presuntuoso oggi Sagan, non si parte così presto con Matthews a ruota. mi ero stupito di ieri che l'australiano non avesse contrastato Sagan in volata, secondo me è arrivato al gancio ed è stato sorpreso dalle curve finali, oggi per non sbagliare si è incollato alla ruota dello slovacco.
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Sagan= il più grande perdente della storia del ciclismo

il Sig. Tinkoff a fine stagione lo spedirà a pedate in qualche altro team

Mah..... stiamo sempre parlando di un corridore da 10/15 vittorie l'anno e che a 25 anni ha gia vinto cosette tipo quattro tappe e tre maglie verdi al Tour de France, tre tappe alla Vuelta a España, il Tour de Pologne 2011, la Gand-Wevelgem 2013 e il Tour of California 2015.
Io pagherei qualsiasi cosa, e penso di non essere il solo che lo farebbe, per essere perdente come lui.....
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
presuntuoso oggi Sagan, non si parte così presto con Matthews a ruota. mi ero stupito di ieri che l'australiano non avesse contrastato Sagan in volata, secondo me è arrivato al gancio ed è stato sorpreso dalle curve finali, oggi per non sbagliare si è incollato alla ruota dello slovacco.

Oggettivamente è partito troppo presto, ma non ha perso lui, ma la squadra.
Era solo mentre gli Orica erano ben organizzati (erano in tre nell'ultimo km?)

Ditemi di un solo velocista che può vincere senza squadra. L'unico giorno in cui ha avuto supporto, ieri, ha vinto. Oggi gli Orica hanno lavorato per 30km per Mettheuws ed hanno vinto. Semplice
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sagan= il più grande perdente della storia del ciclismo

il Sig. Tinkoff a fine stagione lo spedirà a pedate in qualche altro team


Che questo anno non abbia brillato è lapalissiano ma adesso dire "il più grande perdente della storia del ciclismo " significa che vedi qualche altro sport...che poi Sagan stia sulle p@@@e per il modo in cui corre e si comporta è un altro discorso ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Effettivamente uno che a 25 anni ha vinto piu' di 60 corse e' un perdente,Cancellara alla sua eta' aveva vinto la meta' delle gare e nessuna Classica.
Ma infatti si leggono cose pazzesche e io aggiungerei anche le altre 60 che ha provato a vincere in tutti i modi a vincere ma mezzo gruppo gli ha corso contro.
Secondo me e' un corridore spettacolare anche da spompo come era alle classiche 2015 e' stato sempre all'attacco per poi svanire nel finale.
E comunque occhio alla tappa di domani si potrebbe buttare in fuga sulla prima salita Hc a meta' gara per provare ad avere gap per la ascesa finale proivitiva per lui ma anxhe per Dumoulin che se e' furbo non provera' nemmeno a controllare la gara dosando le energie e correndo su geraint thomas, fulgsang e thibaut pinot che sulla carta sono i favoriti:
Ma guardando la classifica grazie al bel percorso (migliore del delfinato a mio parere che era molto classico e poco innovativo risultando ripetitivo da subito tranne la tappa di nibali che era la meno omogenea al vecchio stile) i primi 33 sono racchiusi in 2min e 40,
E tra questi ce' di tutto scalatori puri(henao chaves arredondo lopez) uomini classifica (pinot barguil fulgsang majka gesink pozzovivo) puncheur(hermans,spilak,dani moreno,rojas)uomini da classiche(sagan gasparotto) e uomini da fughe(anacona,sioutsu,brambilla,bakelants) cronoman(dumoulin,jungels).
La vedo molto dura controllare la corsa anche perche' nessuno puo'stare sicuro sugli ultimi 12km cosi' duri da poter mandare in crisi chiunque.
Vedremo sara' bella

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: