Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
stamattina ho fatto il giro delle 2 collette (paesana e isasca) in compagnia di un amico. dal 1° aprile 380km (che di per sè non dicono nulla) x 10000 abbondanti D+....rispetto ai miei standard sono molto soddisfatto o-o

ps: pomeriggio passeggiata defaticante con gli amici fino a casa canada, sopra pinerolo

A che ora sei passato a Brondello? Io scendevo in direzione Saluzzo verso le 10:30 ed ho incrociato due ciclisti che salivano in zona Pagno (uno dei quali telefonava). Eravate voi? Reincrociati poi appena sotto Venasca, abbiamo fatto il giro al contrario.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
A che ora sei passato a Brondello? Io scendevo in direzione Saluzzo verso le 10:30 ed ho incrociato due ciclisti che salivano in zona Pagno (uno dei quali telefonava). Eravate voi? Reincrociati poi appena sotto Venasca, abbiamo fatto il giro al contrario.
Allora ci siamo incontrati, avevi una divisa rossa? E anche ruote alto profilo forse....

Io ho incrociato uno che scendeva uscendo da Pagno, eravamo in due ma staccati di 100m abbondanti. Avevo casco bianco e maglia nera. Dietro di noi forse c'era un altro ciclista con abbigliamento ancora invernale
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Allora ci siamo incontrati, avevi una divisa rossa? E anche ruote alto profilo forse....

Io ho incrociato uno che scendeva uscendo da Pagno, eravamo in due ma staccati di 100m abbondanti. Avevo casco bianco e maglia nera. Dietro di noi forse c'era un altro ciclista con abbigliamento ancora invernale

Esatto, ero io. Il tizio dietro l'ho notato proprio perche' ancora in invernale, era un signore di una certa eta'. Peccato non esserci conosciuti, sara' per la prossima.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sei il solito esagerato. Uno strappettino poco più di un cavalcavia. Se continui a dire così tutti lo eviteranno pensando sia chissà cosa :angrymod:

Massi via... è un cavalcavia! 1.8 km, 14 % medio contando 200 metri in controtendenza che fanno scendere la media :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
hulk sei sempre crudele... :mrgreen:
noi ti pensiamo sempre ... e andiamo a caccia di D+ per te ... come ho fatto ieri ... https://www.strava.com/activities/283566607 :mrgreen:

ma per caso martedì pomeriggio sei in langa? ci sto facendo un pensierino... ma al mattino lavoro ne! .....
Ma che crudele e crudele. Mi sento tanto Calimero:cry::cry:
Stava non lo riesco ad aprire poi si sa che esagera sempre!!!?:mrgreen::mrgreen:
In Langa dovevo andarci mercoledì ma causa casotti anticipo proprio domani.
Non so ancora che giro . se mai fatti sentire su tuoi orari.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzuoli una domanda: dato che forse mi si è aperto fortunosamente uno spiraglio ipotetico per andare alla Bra-Bra mi chiedevo, qualcuno di voi pensava di farla? Dato che sarebbe la mia prima GF avrei bisogno di qualche maestro di vita :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzuoli una domanda: dato che forse mi si è aperto fortunosamente uno spiraglio ipotetico per andare alla Bra-Bra mi chiedevo, qualcuno di voi pensava di farla? Dato che sarebbe la mia prima GF avrei bisogno di qualche maestro di vita :mrgreen:

Io per fortuna no
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ragazzuoli una domanda: dato che forse mi si è aperto fortunosamente uno spiraglio ipotetico per andare alla Bra-Bra mi chiedevo, qualcuno di voi pensava di farla? Dato che sarebbe la mia prima GF avrei bisogno di qualche maestro di vita :mrgreen:



Questo vediamo se dopo averla fatta non ci metti una "s" davanti.

Sarò curioso di sapere le tue impressioni se la farai (io non ne ho mai fatta una e per ora non ho nessuna intenzione di farne)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
[MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] ho tracciato questo giro seguendo la traccia che hai postato qualche giorno fa https://www.strava.com/routes/2150733

i nomi delle salite che ho messo sono giusti? va bene la percorrenza nel senso che ho tracciato o mi consigli di cambiare l'ordine di qualche salita? ci sono altre salite belle da fare o aggiungere nei paraggi?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Col cellulare non vedo il senso del giro. L'importante è che all'andata vai da cumiana a giaveno facendo il giro più lungo ossia passando dalla frazione verna così fai asfalto bruttino in salita.

Varianti
Arrivando a giaveno da cumiana potresti andare all'Aquila senza passare dal centro di giaveno ma salendo verso la borgata tora seguendo indicazioni provonda. Poi a fusero scendi verso pontepietra. Da fare con calma. ...
Da pontepietra vai poi a Maddalena e l'aquila.

Altra variante. Scendendo da pian neiretto sali a coazze e scendi a giaveno passando da selvaggio.
Se poi vuoi fare un quasi 200 km con 3000 e passa metri.... da giaveno scendi ai laghi di Avigliana e da li sali al Colle Braida e poi scendi a giaveno. ....
[emoji3]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.