Columbus genius

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il telaio in carbonio Columbus genius e/o Cinelli best off ?

Il columbus genius dovrebbe essere il telaio usato da cinelli per la bicicletta "STRATO". La stessa bicicletta usa le forcelle columbus fel.
L'unica differenza è che sul sito di cinelli viene dichiarato un peso di 980 gr per il telaio, mentre sul sito columbus un preso di 900 gr.

La bicicletta cinelli "VERY BEST OF", utilizza un telaio prodotto da columbus, come indicato sul sito cinelli, ma non vedo nei cataloghi columbus il prodotto corrispondente.
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il telaio in carbonio Columbus genius e/o Cinelli best off ?
Il Columbus Genius è il Cinelli Strato, l'ho usato per quasi tre anni fino a venti giorni fa,quando l'ho sostituito con la Trek Madone 7s.
E' ottimo per le prestazioni,adattissimo alle gare in circuito,con una robustezza a tutta prova ma per la mia età ed i miei acciacchi ho preferito sostituirla e metterla in vendita dato che non ho mai corso.
Ripeto che se uno cerca la performance non credo ci sia di meglio,per quanto riguarda il confort non è certo il massimo.
 

massi1005

Novellino
13 Agosto 2013
71
8
Milano
Visita sito
Bici
De Rosa Protos 2018, Columbus Genius
Il Columbus Genius è il Cinelli Strato, l'ho usato per quasi tre anni fino a venti giorni fa,quando l'ho sostituito con la Trek Madone 7s.
E' ottimo per le prestazioni,adattissimo alle gare in circuito,con una robustezza a tutta prova ma per la mia età ed i miei acciacchi ho preferito sostituirla e metterla in vendita dato che non ho mai corso.
Ripeto che se uno cerca la performance non credo ci sia di meglio,per quanto riguarda il confort non è certo il massimo.
Comprata come seconda bici. Va talmente bene ed è bellissima che la hanno presa tutti i miei compagni di uscite. Io la ho presa in versione carbonio a vista, con semplice velo di flatering trasparente opaco. Elegante senza brand visibili o adesivi. Una ottima bicicletta che spesso preferisco alla ammiraglia.