Mini Bar del Forum delle Marche

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ATTIVITA' SU PISTA ASCOLI P.

Per caso ho trovato questa pagina sul sito del mary cycling team:

http://www.marycyclingteam.it/index...llenge-marche-a-cronometro&catid=16&Itemid=28

che parla della possibilita' per noi amatori di girare nel velodromo di Ascoli. Tempo fa mi avevano detto di alcune bici da pista in arrivo dal velodromo di Pesaro, in fase di chiusura.
[MENTION=30337]xfiles[/MENTION] ne sai qualcosa? sai se ci sono queste bici da pista da poter affittare?
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ATTIVITA' SU PISTA ASCOLI P.

Per caso ho trovato questa pagina sul sito del mary cycling team:

[url]http://www.marycyclingteam.it/index.php?option=com_content&view=article&id=333:attivit-in-pista-e-challenge-marche-a-cronometro&catid=16&Itemid=28[/URL]

che parla della possibilita' per noi amatori di girare nel velodromo di Ascoli. Tempo fa mi avevano detto di alcune bici da pista in arrivo dal velodromo di Pesaro, in fase di chiusura.
@xfiles ne sai qualcosa? sai se ci sono queste bici da pista da poter affittare?

Chiedo e ti faro sapere
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Sabato scorso ho avuto l'onore di ricevere la visita di @Airone del Chianti che mi è venuto a trovare ed ha pedalato per 120 km e 2200D+ nelle dolci colline del Montefeltro.
E' sempre un piacere incontrare un amico del forum in versione live.

Colgo l'occasione per segnalare che ho messo in vendita il mio telaio...se avete amici in zona interessati contattatemi. [URL]http://mercatino.bdc-forum.it/p-87375-Telaio-Cercvèlo-R3[/URL]

Ciao
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Cambi marchio, dove ti butti ??

già passato a specialized, tarmac s-works 2014
ma comunque a me continua a piacermi di più la Cervèlo...però per una questione di costi...ho capitolato.
Era un'occasione che non potevo farmi sfuggire: telaio acquistato a marzo 2014 che avrà percorso al massimo 300 km perché il vecchio proprietario ha altre due specy (Roubaix) più comode e questa era troppo rigida per la sua schiena.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
rientrato dz una 2 giorni umbro-marchigiana'zona sassoferrato! Ho fatto il Catria da Chiasema,molto bello,impegnativo e con asfalto in buone condizzioni ma scendere a buonconsiglio mi k stato vivamente sconsigliiato da simpatici amici del fausto coppi di Fermignano incontrati a valdorbia! Il secondo gioorno scalata Costacciaro-Pian delle macinare. Durapurtroppo asfalto vrgognoso- mzci tornermò da quelle parttia!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
rientrato dz una 2 giorni umbro-marchigiana'zona sassoferrato! Ho fatto il Catria da Chiasema,molto bello,impegnativo e con asfalto in buone condizzioni ma scendere a buonconsiglio mi k stato vivamente sconsigliiato da simpatici amici del fausto coppi di Fermignano incontrati a valdorbia! Il secondo gioorno scalata Costacciaro-Pian delle macinare. Durapurtroppo asfalto vrgognoso- mzci tornermò da quelle parttia!

Io l'ho fatto il 30 agosto...in discesa all'ultima curva scendendo verso Buonconsiglio ho preso un sasso e ho rotto il cerchio in carbonio della ruota anteriore. :cry:
Mi consolo con il buon tempo di scalata....ma avrei preferito fare un pessimo tempo e tornare con la ruota integra
 

andro_86

Novellino
19 Settembre 2014
15
0
Treia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao ragazzi marchigiani, mi iscritto qui per cercare nuove persone con cui uscire la domenica mattina o giorni settimanali, dato che vado ocn quelal da strada da 3 mesi e i miei percorsi si aggirano tra gli 80 e i 90 km....