Vincitore Tour de France 2013

Chi vincerà il Tour???


  • Votanti
    161

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ho votato Froome.
Spero in Contador, ma ci credo poco; spero in Rodriguez ma ci credo ancora meno. Secondo me stupiranno Van Garderen, Andy Schleck e forse Quintana, mentre deluderà Evans, che non entrerà nei 10.

Occhio a Porte...
Strano che non si sia ancora visto [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] ...
Contador è finito e non è un campione...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
:mrgreen:
No, Contador è sicuramente un Campione, però proprio sulla cresta dell'onda non lo sembra più.

Beh , io che l'anno scorso praticamente alla prima gara vince la Vuelta , non una corsetta tipo tour de klikatzè ...
Froom quest'anno ha vinto il Romandia , pero non aveva avversari , non ha fatto molto nemmeno lui ...
Contador è superiore in salita , e a crono non sarà più quello 2009 pero va forte ...
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Beh , io che l'anno scorso praticamente alla prima gara vince la Vuelta , non una corsetta tipo tour de klikatzè ...
Froom quest'anno ha vinto il Romandia , pero non aveva avversari , non ha fatto molto nemmeno lui ...
Contador è superiore in salita , e a crono non sarà più quello 2009 pero va forte ...

Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.
Concordo in pieno con te tutti i post da te inviati su questa pagina...o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.

io, invece, credo che contador sia superiore a froome in salita!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....