Parigi-Roubaix 2013

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
vanmarke(o come si scrive)....fossi in lui cambierei sport!

negli ultimi 3 km...ha fatto tutto quello che non andrebbe fatto

se tanto mi da' tanto, prevedo una luminosa carriera per il giovane belga!

comunque, sai com'è, avrà pensato "sono in fuga con un corridore finito, uno che da inizio di stagione in poi poteva vincere al massimo una grande corsa e l'ha già vinta, vuoi che non lo straccio questo morto qui?"
probabilmente il suo errore è stato quello di leggere bdc-forum... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
vanmarke(o come si scrive)....fossi in lui cambierei sport!

negli ultimi 3 km...ha fatto tutto quello che non andrebbe fatto

Incredibilmente per una da volta sono d'accordo con te [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] !!! Vanmarcke negli ultimi chilometri ha corso tatticamente male ...
Se voleva avere qualche chance di vittoria doveva attaccarsi alla ruota di Cancellara e non dare nemmeno un cambio , invece dopo che lo svizzero ha provato a partire e lui lo ha ripreso , ha tentato l'allungo , poi la volata l'ha sbagliata , se voleva fare quel tipo di volata "lunga" con lo scatto partendo da bassa velocità doveva mettere un rapporto più lungo e per andare in progressione e si è fatto fregare da Cancellara che ha fatto una volata perfetta con un accelerazione negli ultimi metri e non ha sbagliato rapporto usandone uno più aglie , inoltre Vanmarcke quando a circa 15m dal traguardo è stato affiancato da Cancellara ha smesso di pedalare , se avesse avuto un rapporto più lungo poteva ancora sperare , invece ...
P.s. [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] mi piacerebbe darti una valutazione positiva dopo quelle negatice che ti ho dato ma non posso perché mi dice che devo darne un po' in giro prima di ridartela ...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ti dirò di più...sicuramente quancuno salterà sulla sedia...

ma oggi ilvice non ha visto il miglior cancellara...

ti do ragione :mrgreen:

ma oggi è bastato e ciò deve far riflettere gli avversari....se oggi a Fabian è bastato una prestazione atletica al 90% ma una prestazione tattica al 100% io mi preoccuerei e di molto....perchè una San remo 2012 non ci sarà mai più per loro, ed oggi l'ha dimostrato.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
per una volta ha ragione anche ilvice, però anche non in versione superman ha fatto una grande vittoria

Su questo hai ragione, non è stato il superman del Fiandre.
Ma credo che dopo aver corso Sanremo, E3, Fiandre ed essere caduto 2 volte, sia umano calare un pò

ti do ragione :mrgreen:

ma oggi è bastato e ciò deve far riflettere gli avversari....se oggi a Fabian è bastato una prestazione atletica al 90% ma una prestazione tattica al 100% io mi preoccuerei e di molto....perchè una San remo 2012 non ci sarà mai più per loro, ed oggi l'ha dimostrato.

Incredibilmente per una da volta sono d'accordo con te @ilvice !!! Vanmarcke negli ultimi chilometri ha corso tatticamente male ...
...

del resto anche se ci ha tentato un paio di volte non è riuscito a staccare il Sig. Vanmarcke...che non è e non sarà mai un campione!