Parigi-Roubaix 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non ricordo con chi ne ho parlato,che prevedeva una bella gara di paolini ci aveva preso priam della foratura tutto sommanto stava lottando per delle buone prestazioni
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
che spettacolo la locomotiva di berna!!!
il re dei re:fabian cancellara!!

bellissima l'intervista del dopo gara a pozzato...quasi quasi ci credeva di entrare nei primi 3!!mi sono ucciso dalle risate!!!ahahahhahahahaah
questa è bella!!!ahahahhahahah

paolini è stato molto sfortunato...ha bucato 2 volte se non sbaglio...e in una bucata ha perso + di un minuto!
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Se non ricordo male, qualcuno sul forum dava Cancellara come bollito ed a fine carriera. Addirittura un futuro da piazzato... Chi si ricorda l'autorevole utente che l'ha scritto? :D
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
che spettacolo la locomotiva di berna!!!
il re dei re:fabian cancellara!!

bellissima l'intervista del dopo gara a pozzato...quasi quasi ci credeva di entrare nei primi 3!!mi sono ucciso dalle risate!!!ahahahhahahahaah
questa è bella!!!ahahahhahahah

paolini è stato molto sfortunato...ha bucato 2 volte se non sbaglio...e in una bucata ha perso + di un minuto!

hai ragione: cancellara= spettacolo puro!!
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
ecco il parere di cassani

Parigi Roubaix un solo favorito: Fabian Cancellara. SE dovesse forare 5 volte negli ultimi 50 km potrebbe anche non vincere. E' nettamente più forte ma avrà tutto il gruppo contro. La squadra è molto forte e quindi per lui le possibilità sono:
1) tenere la corsa fino all'esaurimento di tutti i suoi gregari, poi partire.
2) mettere qualche suo compagno di squadra nella fuga del mattino
3) cercare di tenere la corsa e mal che vada lanciare uno dei suoi (Devolder) come fece nel 2007 con O'Grady
In ogni modo batterlo non sarà semplice anche se qualche squadra forte c'è.
Sky: Stannar sta bene ed ha preparato la Roubaix meglio di altri, Boasson sta bene, Hayman ama il pavè, Thomas è in forma e Eisel altro grande esperto. In più c'è Puccio che non quest'anno ma prossimamente farà grandi cose al Nord.
BMC: Phinney l'uomo di riferimento, Van Avermaet l'alternativa, Oss e Burghart per anticipare, Hushovd l'incognita, Quinziato per lavorare come al solito.
Omega: Chavanel il capitano, Terpstra e Vandenbergh per giocare d'anticipo.
Poi: Turgot (2° nel 2012), Boom (per me andrà molto forte), Kristoff (la sorpresa) Van Summeren (sa come si fa a vincere), Ladagnous (i francesi puntano su di lui), Roelandts (uno dei migliori al Fiandre), Flecha ( come al solito uno dei più forti), Haussler (un incognita), Degenkolb (giovane ma già forte).
Italiani? Di Oss ho già scritto. Fa parte di una buona squadra e potrebbe sfruttare l'anticipo anche se credo che aspetterà il finale. Può arrivare nei primi 15.
Pozzato: ha deluso al Fiandre, in settimana non ha avuto buone sensazioni tranne venerdi, speriamo bene ma sulla carta altri vanno più forte di lui. Per lui un vantaggio la mancanza di pioggia.
Paolini: Capitano della Katusha. E' convinto e punta ad un posto tra i primi 10. la sua prima parte di stagione finisce domani, non mollerà tanto facilmente.
Se la corsa dovesse svolgersi senza sussulti con tutti ad aspettare il finale vincerà Cancellara. Se invece le squadre più forti cercheranno una soluzione anticipata, verrà fuori una corsa bella e molto incerta.
Nel 2011 Cancellara era il grande favorito ma perse. Ci fu l'attacco di una ventina di corridori e quando lo svizzero attaccò per andare a riprenderli si ritrovo Hushovd e Ballan a ruota e non gli diedero un cambio.
Sarà freddo ma non pioverà. Per seguire la corsa dalle 13.45 su RAISPORT2. Buona domenica

...manca qualcuno al lungo appello di Cassani....e quasi vince!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Penso qualcuno si morda le unghie....

non credo, visto che anche Stybar era rimasto con Cancellara e poi abbiamo visto come è andata; è bastato un attimo di distrazione.
fossi stato io il ds di Sagan avrei fatto lo stesso: perchè rischiare di compromettere il resto della stagione in cui arriveranno altre vittorie per lo slovacco?
nella Roubaix cadere è molto facile, farsi male anche, e Sagan ha molto tempo davanti.
facile per noi decidere, un po' meno se sei reponsabile dei risultati della tua squadra.