Parigi-Roubaix 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
direi che l'unico plausibile è pozzato, oss non ha mai ottenuto risultati accetabili, luca paolini nel 2021 è arrivato 11° ma nella roubax arrivere 11° spesso significa arrivare diversi minuti dopo il primo

pozzato però deve correre all'attacco se aspetta come suo solito cancellara lo rivede a roubaix

Oss Alla prima Gand ,senza squadra si è piazzato quarto ...
e quest'anno ha dimostrato di andare forte , 3 a Harelbeke dietro a Cancellara e Sagan non e poco ..
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
si ma alla roubaix non è mai arrivato nemmeno nei 50

È vero pero c'è sempre una prima volta ...
Potrebbe fare una buona corsa , in più è in squadra con Phinney e mi sembra che l'americano abbia un problema al ginocchio , quindi dovrebbero eassere sullo stesso livello ...
in più Oss le qualità per andare forte alla Roubaix ce le ha tutte , è bravo sul pavé , è un ottimo passista (va discretamente anche a crono , al tour 2012 è stato il primo italiano nell'ultima crono ...) è potente , ha un ottimo spunto veloce derivato dal fatto che ha corso in pista e ha anche la sparata all'ultimo km ,non come Cancellara pero ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
È vero pero c'è sempre una prima volta ...
Potrebbe fare una buona corsa , in più è in squadra con Phinney e mi sembra che l'americano abbia un problema al ginocchio , quindi dovrebbero eassere sullo stesso livello ...
in più Oss le qualità per andare forte alla Roubaix ce le ha tutte , è bravo sul pavé , è un ottimo passista (va discretamente anche a crono , al tour 2012 è stato il primo italiano nell'ultima crono ...) è potente , ha un ottimo spunto veloce derivato dal fatto che ha corso in pista e ha anche la sparata all'ultimo km ,non come Cancellara pero ...


se è per questo hushovd le ha ancora di più di oss e nemmeno lui l'ha mai vinta (solo da under 23) la roubaix è una corsa particolare dove anche la caratteristiche di base possono essere neutralizzate

poi per carità spero di essere smentito e che oss faccia una bella gara, ma la vedo veramente dura se nei 3 anni precedenti è arrivato sempre oltre al 50esima posizione
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
se è per questo hushovd le ha ancora di più di oss e nemmeno lui l'ha mai vinta (solo da under 23) la roubaix è una corsa particolare dove anche la caratteristiche di base possono essere neutralizzate

poi per carità spero di essere smentito e che oss faccia una bella gara, ma la vedo veramente dura se nei 3 anni precedenti è arrivato sempre oltre al 50esima posizione

Si ma Hishovd era un fenomeno , vinceva in volata , nei prologhi , nelle tappe pirenaiche al Tour , pero lui il podio alla Roubaix lo ha fatto ...
In effetti oss e hushovd si assomigliano per certi versi ...
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.497
2.401
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
leggero OT

nessuno di voi ha mai assistito dal vivo alla paris roubaix? o ha in programma di andarci quest'anno?

io mi sono deciso a farmi questo regalo e sabato mattina parto in aereo per bruxelles, qualcuno di voi fa lo stesso?



Io ho assistito nel 1999 (Tafi) e l'anno scorso.
La prima ero in bici, l'anno scorso no...

Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure.

Ciao