Lightweight: troppi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
I messaggi di persone che si lamentano di problemi specifici verranno cancellati.
Dovreste aprire dei topic nell'angolo della verità coi vostri dati (che poi toglieremo). Non postarli in topic come questo.

Il motivo è evidente qui sopra: dopo 4-5 pagine nessuno legge più niente se non il titolo e gli ultimi messaggi per dire la propria.
In questo modo le lamentele si perdono nel calderone e servono a nulla.
Nell'angolo della verità invece sono archiviate e facilmente reperibili. E soprattutto fanno una statistica concreta.
In uno spazio apposito dove possono replicare anche le aziende volendo.

I topic-chat da 450 pagine sono perfettamente inutili. Anche per il "cerca".
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi sono andato a rileggere pagiene pagine indietro e trovo paradossale che l'unico messaggio cancellato sia stato il mio....mi viene da pensare tante cose...anche perche avevo solamente detto cose che venivano chieste nella prima pagina del topic dal creatore della discussione...;nonzo%
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
Mi sono andato a rileggere pagiene pagine indietro e trovo paradossale che l'unico messaggio cancellato sia stato il mio....mi viene da pensare tante cose...anche perche avevo solamente detto cose che venivano chieste nella prima pagina del topic dal creatore della discussione...;nonzo%

Certo, è la Lightweight che mi ha scritto di cancellare proprio il tuo.
Mi pagano per questo.

Sono pagato da praticamente tutte le ditte del settore. Un pacchia. Apritevi un forum anche voi!


Cmq...buona parte di quelli che hanno lamentato problemi avevano già aperto dei topic appositi nell'angolo della verità.
E' vero che è inutile tenere aperto questo in cui si possono "agganciare" tutti bypassando l'angolo.
Ergo, chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.