Gare amatoriali in Veneto

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Al massimo vengo a vederla, pensavo di farla come scarico dopo il lungo di oggi alla Pinarello, ma se è tutto curve e rilanci rischio la morte. :mrgreen:
Magari mi soffermo allo stand gastronomico per sfondarmi in compagnia. o-o
Come ti riconosco? ;nonzo%
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ciao ragazzi, nessuno di voi sa dirmi dove posso trovare gli ordini d'arrivo della corsa di Santandrà di Povegliano ve ne sarei molto grato....grazieo-o

5° Memorial Diana Dalla Valle a Povegliano org. Asd Comprex

1a Lucia Pizzolotto (Dopla) 2° Tatiana benedetti (Granzon) 3a Mara Basei (Pinarello)
4a Paola Carnio (idem) 5a Gabriella D’Incà (2 ruote)

SuperB. 1° Giovanni Bertoldo (imac-Tezze) 2°G.Battista Fanchin (Dueville) 3° Giuseppe Scattolin (ediltonon) 4° Renato Malvestito (cicli Olympia) 5° Vittorino Dalla Libera (Eurovelo)

SuperG. 1°Renzo Carlesso (Pinarello) 2° Ivo Doglia Eppinger) 3° Sergio Camon (De Franceschi) 4° Giancarlo Da Riva (Elisa) 5° Antonio Agugiaro (Grantorto)

Gentleman 1° Giuseppe Mazzetto (master sport Scordia) 2° Gianluca De Rossi (Elisa) 3° Luciano Guidolin (idem) 4° Stefano Mometti (S.Giovanni) 5° Francesco Lorenzon (De Luca)

Veterani 1° Andrea Costa (Salvador) 2° Alberto Trolese (Spinacè) 3° Sandro De Luca (Meschio) 4° Desiderio Voltarel (idem) 5° Giampaolo Zuin (Salvador)

Senior 1°Eddy Cibotto (Elisa) 2°Dario Andreazza (Spinacè) 3° Claudio Fabris (De Luca) 4° Mirko Mazzero (Vigor bike) 5° Omar Calderan (Cima)

Junior 1°Andrea Tosoloni (team Hogeberg) 2° Tobia Pistello (Garpell) 3° Maurizio D’Incà Eurovelo) 4° Maurizio Gava (idem) 5°Roberto Fabris (De Luca)
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Al massimo vengo a vederla, pensavo di farla come scarico dopo il lungo di oggi alla Pinarello, ma se è tutto curve e rilanci rischio la morte. :mrgreen:
Magari mi soffermo allo stand gastronomico per sfondarmi in compagnia. o-o
Come ti riconosco? ;nonzo%
Il mio nick name ce l ho tatuato sulla gamba destra..e comunque se vedrai 16 kg di vitalita esplosiva sotto una chioma bionda di 2 anni li ci saro anch io
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il mio nick name ce l ho tatuato sulla gamba destra..e comunque se vedrai 16 kg di vitalita esplosiva sotto una chioma bionda di 2 anni li ci saro anch io

A non ho ben chiaro se i 16kg siano tuo figlio/a e la chioma bionda tua moglie o che... non è che mi metto a cercare tatuaggi, maschili poi! :mrgreen:
 

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
A questo punto sarebbe da aprire un bel sondaggio ...

Ma le borse della spesa che sono avanzate .....

1) Le hanno date in offerta alla caritas ?

2) Le hanno spedite nei paesi poveri come offerta ?

3) Le hanno riportate indietro alla LDL e si sono fatti rimborsare lo scontrino ?

4) Le daranno domani a Povegliano ?

A voi le conclusioni o-o
ciao,a povegliano non erano le stesse borse della spesa della cronoscalata,quindi non le hanno reciclate,mi sa che se le sono mangiate loro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Si si sicuro ....

Te come e' andata ? Hai vinto il trittico ? Che premio ero hai vinto ;)
trittico???????il tipo con il microfono lo ha nominato in continuazione prima della partenza come una grande cosa organizzata dalla famiglia pinarello.finiamo la gara,mangiamo,alle 14 chiediamo se ci saranno le premiazioni e ci dicono che non hanno avuto tempo di fare le classifiche del trittico e casomai ci chiameranno a casa per i premi...

mi sono messo a ridere e sono tornato a casa.
Non hanno avuto tempo di fare le classifiche?!?HAHAHHAHA ma se eravamo quattro gatti iscritti al TRITTICO!!! ;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
trittico???????il tipo con il microfono lo ha nominato in continuazione prima della partenza come una grande cosa organizzata dalla famiglia pinarello.finiamo la gara,mangiamo,alle 14 chiediamo se ci saranno le premiazioni e ci dicono che non hanno avuto tempo di fare le classifiche del trittico e casomai ci chiameranno a casa per i premi...

mi sono messo a ridere e sono tornato a casa.
Non hanno avuto tempo di fare le classifiche?!?HAHAHHAHA ma se eravamo quattro gatti iscritti al TRITTICO!!! ;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:

MITICO !!!!!!!!! ne hanno fatte di tutti i colori, il tipo col microfono in questo fine settimana credo abbia dato il meglio di se .......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ad ogni modo io a casa ho ben 2 volantini differenti che publicizzano questo MITICO trittico di PINARELLO , sarebbe da portarlo a chi di dovere e fare una verifica se e' tutto in regola ;)
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
MITICO !!!!!!!!! ne hanno fatte di tutti i colori, il tipo col microfono in questo fine settimana credo abbia dato il meglio di se .......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ad ogni modo io a casa ho ben 2 volantini differenti che publicizzano questo MITICO trittico di PINARELLO , sarebbe da portarlo a chi di dovere e fare una verifica se e' tutto in regola ;)

solito discorso dammi 8 euro e poi ti "inculo" per bene.
scusate la parola ma qua e proprio una fregatura.
ragazzi e ora di starsene a casa trovarci tra di noi gara tra amici ci si diverte lo stesso non paghi niente e non prendi niente,intanto non ti cambia la vita.o-o