Gare amatoriali in Veneto

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Grandissimi, in effetti stavano volando ultimamente ......

L' anno scorso Agostini campione del mondo e' andato ancora piu' forte ... mentre Botter ne ha risentito un po' e ha avuto il famoso effetto Ballan, penso dipenda da persona a persona.
Pegoraro e' gia' stato campione italiano quindi penso sia "abituato" a portare una maglia, mentre Zanetti va cosi' forte che penso non gli fara' certo ne caldo ne freddo.
Certo che noi poveri mortali il campionato del mondo (circuiti) ci tocca ogni domenica :) :) :) :)


si pero bisogna anche vincerle queste gare!!!!!!!!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
novita gara di povegliano?????

18072.jpg


18073.jpg


:mrgreen:

Andy
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
sempre peggio ma come e andata?

Gara dura, tutte curvette e strade strette con molto vento. Pronti via vanno in fuga in 10 (Guggia, Zanetti, Giusti, Zabeo, Vecchiato, Tosello altri) io parto con Convento e in 2 li andiamo a prendere, solo che resto lesionato e non riesco piu' a recuperare .... Il giro dopo al traguardo volante ci rompiamo 3 davanti Guggia, Vecchiato e Giusti, 4 dietro e poi altri 5 con io. I 3 arrivano e come detto dovrebbe aver vinto Guggia e anche i 4 arrivano noi veniamo presi da altri 4-5 e facciamo una volata di una decina superstiti per l' 8 solo che all' ultimo Km c'e' un buco e 2 arrivano con 30/40 metri, dietro io faccio 2 dietro a ELSANTE che arriva 10 e io 11 ..... :cry: