Gare amatoriali in Veneto

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
attenzione,mi pare che la cronometro inizi alle 16.30 però le iscrizioni chiudono alle 16 per dare la lista completa ai cronometristi.questo è quello che ho capito,quindi meglio che chiamate il n di cel che c'è sul sito udace alla fine della descrizione della gara di ciano del montello.....

Prima di tutto facciamo i COMPLIMENTISSIMI a LEDEVIT che e' arrivato 4 a meno di 1 minuto dal primo assoluto (Palumbo)
Appena tornato dalla "grande" cronoscalata del Montello, oggi l' Udace di Treviso ha dato il meglio di se .... A parte la barzelletta della chiusura iscrizioni alle 16:00 .... nel senso che si poteva arrivare 30 secondi prima del via e davano un cartellino scritto a penna da mettere sul manubrio ....
Percorso aperto TOTALEMENTE al traffico , nel pezzo in falsopiano ho visto di tutto gente fare slalom in mezzo ai trattori e gente "ATTACCATA" in scia ai camion ......... va bene tanto a me non importava nulla ero li' per divertirmi e non di certo per vincere visto che in salita sono fermo come un paracarro. Prima dello start lo speacker annuncia pomposamente che hanno ben 70 premi .... ma sorpresa alla partenza ci sono 46 corridori in tutto, alcuni dei quali con bicicletta da cronometro col 21 come rapporto minimo ... questi hanno detto che non hanno letto da nessuna parte che era una cronoscalata ... va bhe informarsi prima no troppo difficile ....
Ad ogni modo 12 junior e 7 senior in totale le altre categorie meno di 5 .... alcuni organizzatori cominciano a dire che premieranno TUTTI io non ci penso tanto arrivo 7 poco mi cambiava ....
Cominciano le premiazioni e qui il colpo di genio dei nostri settantenni dirigenti trevigiani che decidono di premiare i primi 5 !!!!!!!!!!!
A me del sacchettino della LDL che danno non mi frega niente ma e' un principio, invece di premiare chi ha partecipato e ha reso meno disastrosa la loro organizazzione hanno ben pensato di mortificarlo ulteriormente togliendogli una giusta ricompensa per essersi schierato al via .... TRISTE non ho altre parole.
Per il resto mi sono divertito e avro' dei tempi per confrontarmi in futuro su una bella salita. o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ORDINE DI ARRIVO JUNIOR e qui su 12 i premi ai primi 5 dopo che erano stati previsti premi ai primi 10 !!!!!! ( E dopo che si era detto di premiare tutti)

picture.php
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
A questo punto sarebbe da aprire un bel sondaggio ...

Ma le borse della spesa che sono avanzate .....

1) Le hanno date in offerta alla caritas ?

2) Le hanno spedite nei paesi poveri come offerta ?

3) Le hanno riportate indietro alla LDL e si sono fatti rimborsare lo scontrino ?

4) Le daranno domani a Povegliano ?

A voi le conclusioni o-o
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
A questo punto sarebbe da aprire un bel sondaggio ...

Ma le borse della spesa che sono avanzate .....

1) Le hanno date in offerta alla caritas ?

2) Le hanno spedite nei paesi poveri come offerta ?

3) Le hanno riportate indietro alla LDL e si sono fatti rimborsare lo scontrino ?

4) Le daranno domani a Povegliano ?

A voi le conclusioni o-o

Ma perchè te la prendi solo con l'UDACE ?
La gara non è stata organizzata dalla Pinarello?
Quando organizzavamo noi come società se vedevamo che ci avanzavano premi ci inventavamo classifiche pur di premiare più persone (forse eravamo generosi visto che noi il giorno dopo non avevamo altre gare dove poter riciclare i premi avanzati).
Tieni comunque presente che il regolamento Tecnico dell'UDACE all'articolo 36.3 prevede:
a) Manifestazioni a carattere nazionale: Minimo 10 premi per ogni categoria
ed oggetto ricordo a tutti i partecipanti;
b) Manifestazioni provinciali: Minimo 5 premi per ogni singola categoria.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
A questo punto sarebbe da aprire un bel sondaggio ...

Ma le borse della spesa che sono avanzate .....

1) Le hanno date in offerta alla caritas ?

2) Le hanno spedite nei paesi poveri come offerta ?

3) Le hanno riportate indietro alla LDL e si sono fatti rimborsare lo scontrino ?

4) Le daranno domani a Povegliano ?

A voi le conclusioni o-o

Dai domani premiano fino al 15 mo così mi porto a casa qualche cosa anche io....:mrgreen:
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
A questo punto sarebbe da aprire un bel sondaggio ...

Ma le borse della spesa che sono avanzate .....

1) Le hanno date in offerta alla caritas ?

2) Le hanno spedite nei paesi poveri come offerta ?

3) Le hanno riportate indietro alla LDL e si sono fatti rimborsare lo scontrino ?

4) Le daranno domani a Povegliano ?

A voi le conclusioni o-o

udace udace trevigiana quanto ti adoro,vedrai oggi se hanno le borse della ldl sono quelle reciclate.
ormai la passione non esiste piu ,contano di intascare gli euro cari miei o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Grandissimi, in effetti stavano volando ultimamente ......

L' anno scorso Agostini campione del mondo e' andato ancora piu' forte ... mentre Botter ne ha risentito un po' e ha avuto il famoso effetto Ballan, penso dipenda da persona a persona.
Pegoraro e' gia' stato campione italiano quindi penso sia "abituato" a portare una maglia, mentre Zanetti va cosi' forte che penso non gli fara' certo ne caldo ne freddo.
Certo che noi poveri mortali il campionato del mondo (circuiti) ci tocca ogni domenica :) :) :) :)