Nuovo ciclista

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Pontasserchio, pochi km da Pisa.




Terrò sicuramente a bada il tuo suggerimento. Provo, verifico online e procedo con l'acquisto da dove mi conviene di più :)


Intanto sicuramente mi servirà un meccanico che mi faccia la messa in sella un pò più accurata di quella grossolana che riuscirei a fare io, oltre che a verificare che ho montato la bici tutta in modo esatto e settarmi per bene il cambio. Mi era stato suggerito il negozio che vende bianchi che sta nella parallela di borgo stretto. Ne conoscete altri o ne avete altri di fiducia in zona ?
Ahah vicino al forno d oro allora Ahahah

Te lo avevo suggerito io il negozio bianchi...con 40 euro t fanno la messa in sella

Tu vicino hai baglini a nodica ma nn so se la fa, a pisa ci sono diversi negozi ma nn so se la fanno abbastanza dettagliata come quella del negozio bianchi

Magari si può andare a fa un giro assieme [emoji2]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

Strani

Novellino
13 Luglio 2017
19
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Ahah vicino al forno d oro allora Ahahah

Ce l'ho a 200 metri da casa praticamente :)


Te lo avevo suggerito io il negozio bianchi...con 40 euro t fanno la messa in sella

Tu vicino hai baglini a nodica ma nn so se la fa, a pisa ci sono diversi negozi ma nn so se la fanno abbastanza dettagliata come quella del negozio bianchi

Sono stato da baglini per vedere se avevano qualcosa di interessante. Comunque per 40 euro vado al negozio binachi che mi hai suggerito, se sono affidabili e mi registrano pure il cambio va benone!

Magari si può andare a fa un giro assieme

Ad agosto non ci sarò praticamente tutto il mese, tra viaggio di lavoro e vacanze, ma quando torno, volentieri!!
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ce l'ho a 200 metri da casa praticamente :)




Sono stato da baglini per vedere se avevano qualcosa di interessante. Comunque per 40 euro vado al negozio binachi che mi hai suggerito, se sono affidabili e mi registrano pure il cambio va benone!



Ad agosto non ci sarò praticamente tutto il mese, tra viaggio di lavoro e vacanze, ma quando torno, volentieri!!
Quante cene Ahahah
Anche se sto a fornacette conosco bene quelle zone
Io x ora sono in terronia e risalgo dopo ferragosto mentre aspetto che mi arrivi la bici, pure una wilier....e cmq ci si può beccare xké spesso vengo a fa dei giri dalle tue parti

Cmq puoi passarci magari prima dal negozio, si chiama belle equipe, mi pare si scrive così, così ci parli su ciò ke vuoi fare e t fai dire la cifra che puoi spendere...a me dissero 40 euro x la messa in sella

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io ti suggerisco di provare prima a far da te; poi andrai comunque al negozio, ma intanto ci avrai messo le mani senza paura di rovinare il settaggio fatto dal negozio, e capisci che sono cose che puoi fare anche da te. Se al negozio ti dicono che hai sbagliato tutto, sai che non ècosa, se invece le modifiche sono piccole, ti incoraggi per il futuro.

Oh, mi raccomando, il carbonio si tocca solo con la chiave dinamometrica, sennò è un attimo a far danno !!!
 

Strani

Novellino
13 Luglio 2017
19
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Si la monto da me (anche perché arriva smontata) e provo a regolarla per come credo sia meglio. Solo dopo la porto al negozio a farla registrare per avere anche un feedback e fare le regolazioni di fino.

Sulla chiave dinamometrica devo attrezzarmi :)
Grazie intanto dei suggerimenti!
 

Strani

Novellino
13 Luglio 2017
19
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Arrivata e montata, ieri fatto il primo giro di 15 km come rodaggio e sembra tutto ok. Forse va registrato un attimo il cambio della guarnitura perché passando dalla corona piccola alla grande la catena tocca, anche se ho notato che ridando il cambio verso l'alto poi scompare (come se il secondo shift spostasse il deragliatore in posizione corretta). È normale ?