Marchio di abbigliamento

pantoro

Novellino
16 Dicembre 2007
3
0
Visita sito
Ciao a tutti, spero di aperto una discussione interessante e soprattutto di averla aperta nella sezione giusta.
Come immaginerete sono a chiedervi dei giudizi / opinioni sul marchio di abbigliamento BL bicycle-line.
I prodotti sembrano buoni, ma sinceramente non sono riuscito a trovare recensioni di alcun tipo ne in rete ne da rivenditori della zona di Roma.
Se qualcuno lo conosce lo prego di darmi notizie.
Grazie
 

fmerzi

Novellino
23 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Ciao Pantoro,
anch'io come te ero alla ricerca di opinioni sul marchio, ma non ne ho trovate. Mi sono un po' fidato di quanto riportato sul loro sito e, visto anche gli sconti, ho deciso di acquistare da loro. Premetto che non ho molta esperienza, ne come ciclista, ne come utilizzatore di marchi di alta gamma (Castelli, Gore, ecc...). Ho preso un completo autunno/inverno (per capirsi quei capi che riportano 6°-18°), l'ho utilizzato giusto ieri (sono partito con circa 10° e rientrato con 16°) e mi sono trovato molto bene. Nel complesso sono fatti bene e anche i materiali sembrano buoni.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il fatto che non troviate nulla on line per me vale già tanto di per sè :mrgreen:

sono marchi nuovi che si affacciano ci sta che impieghino tempo per farsi conoscere, ma alcuni (questo BL non lo conosco) hanno un ottimo rapporto qualità prezzo che non trovi su capi più rinomati dove spesso finisci per pagare più il marchio che la qualità del prodotto

anzi alcuni di questi marchi usano proprio gli stessi materiali dei marchi rinomati ma li paghi molto meno
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2