Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
[MENTION=74536]italrubik[/MENTION] ho visto delle belle foto tue hai imparato a metterti in posa :mrgreen:

Grazie!!..diciamo che ho seguito il mio maestro...:mrgreen:
Per quanto invece riguarda la tua gara direi che dopo una settimana dove per problemi fisici non sei riuscito ad allenarti ben, hai fatto anche troppo....bella la battaglia con [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION] che ha fatto una signora gara:-x....
Per quanto mi riguarda continuo a pagare le partenze subito a tutta....poi riesco a prendere un buon ritmo, ma resta difficile recuperare in così breve tempo le posizioni...ci dovrò lavorare su...:mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Marco ma come, ti dividono le categorie e riesci a stare ancora giù dal podio ??

:mrgreen: nelle altre che ero a podio non le dividevano
ieri che le hanno divise onestamente non ne avevo...

mi consolo solo perche ieri ho fatto il miglior piazzamento nei 3 anni in cui ho corso a fossona :mrgreen: ci sarà un motivo ;nonzo%

e spiritualmente parlando ti dirò
abbi fede :mrgreen::mrgreen:
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
[MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] nella foto l'unica cosa positiva, tenere dietro [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION]
che ha fatto una bella gara alla fine mi ha rimontato, superato
ma era a tutta :mrgreen: ......complimenti :-x

non è facile creare un percorso quando il territorio a disposizione è quello che è
mi aspettavo un modo diverso di affrontare la collinetta,
alla fine piu o meno ricalca quello degli altri anni percorso veloce, moolto
largo e tecnico solo nel boschetto... (io per esempio avrei messo un ostacolo ad inizio collinetta e fatta fare a piedi il primo tratto....)

comunque 128 partenti non sono pochi e visto il percorso ce stata molta bagarre in tutte le categorie
la mia gara mah ;nonzo% da rivedere

[MENTION=74536]italrubik[/MENTION] ho visto delle belle foto tue hai imparato a metterti in posa :mrgreen:

Eccomi! Cari amici bella gara con un percorso che personalmente apprezzo molto. Partito davanti, sinceramente pensavo di tenere la posizione, invece ho dovuto cedere parecchio a chi in quel momento ne aveva di più! Mi hanno passato in 5 o 6 con facilità, ho dovuto attendere quasi un giro per carburare! Poi ho trovato ritmo e respirazione e ho inziato la risalita sino a beccare Markus (complimenti per la tenuta) che mi ha costretto a un fuorigiri:wacko:, alla fine soddisfatto:mrgreen:
 
M

mircotaxi

Guest
Ciao a tutti x domenica c'è qualcuno che parte in zona Maserà x Sedico

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ogni tanto do uno sguardo al lato sx dello schermo sui dati personali
e leggendo l'età mi viene un sorriso, la solita domanda ma quando metti giudizio quando smetti di giocare ;nonzo%
per fortuna i pensieri volano via velocemente e mi ritrovo al mattino sui nastri di partenza mi guardo intorno osservo gli altri concorrenti le loro facce, ehi! bus ma da quando fai cross? dal 1985 con quasi 200 vittorie svariati titoli Italiani e come lui ce ne sono altri 3 di quel livello insieme a molti crossisti per caso...
^^^^^
Ieri si è replicato in quel di fossona con percorso invertito,140 partenti una festa del ciclocross, il tracciato forse ancora più veloce di domenica
ha messo a dura prova la tenuta dei crossisti .
ancora non al meglio fisicamente ho provato a tenere il ritmo dei primi
ma faticavo a stare agganciato al primo trenino 2/3" ma non riuscivo ad attaccarmi , cosi ho aspettato che qualcun altro si staccasse per provare a recuperare qualche posizione,e qualche giro dopo questo accade ma ho commesso il solito errore dei novizi (e di quando non stai bene) , indurire i rapporti per fare maggior velocità sbagliando qualche curva ed in una di queste mi esce il tubolare dietro ... mi fermo lo metto su ma by by gara.
Anche se a dire il vero a 1' circa dal vincitore e pochissimi secondi dal 3°
posso riternmi soddisfatto.

Saluto tutti i ragazzi del forum insieme a [MENTION=79013]NickMeditato[/MENTION] che come al solito era presente a fare fotoo-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Quasi 21 km/h di media (di solito sto sui 17-18 km/h), la gara più veloce della mia carriera crossistica, in un circuito dove si spingeva anche nelle curve ampie, e le uniche parti tecniche erano concentrate nel boschetto, con una serie di inversioni di marcia e due ostacoli dove letteralmente volavo, recuperando parecchi metri sugli avversari. Gara conclusa con le gambe massacrate, perchè davvero non c'era un attimo di respiro, chiusa perdendo all'ultima curva una battaglia a 3 durata tutta la seconda metà di gara.
Divertito tantissimo e contento, perchè davvero meglio di così non potevo fare.
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
ieri, nella nostra gara parterre de roy, simion kogler con mtb , poi bardelli e montanari da Modena, Girelli campione del mondo strada acsi uscente, Viotto che di gf ne ha vinte, e altri che vanno forte forte, io nel mio piccolo c'è l'ho messa tutta, ero terzo V1 , poi da dietro è arrivato Corradini e ha spaccato il gruppetto con due trenate. Però nel mio piccolo una soddisfazione me la sono presa.... ho battuto Montanari olè.
ieri secondo me era una gara adatta alle mtb dove il guidato veloce era l' 80% del percorso e poi la velocità del percorso favoriva gli stradisti ( non essendoci grosse difficoltà di percorso). Per farlo diventare vero cross serviva una salitina a piedi e una trentina di metri in sabbia.
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
Markus noto che tanti hanno come te scollamenti di tubolare, che mastice usate? come lo mettete?
Cavolo non sapevo che ci fosse anche [MENTION=79013]NickMeditato[/MENTION] . altrimenti venivo a ringraziarti. Eri per caso il ragazzo con cavalletto monopiede?
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Markus noto che tanti hanno come te scollamenti di tubolare, che mastice usate? come lo mettete?
Cavolo non sapevo che ci fosse anche [MENTION=79013]NickMeditato[/MENTION] . altrimenti venivo a ringraziarti. Eri per caso il ragazzo con cavalletto monopiede?
quando si scolla una parte di demerito lo ha il crossista che ha sbagliato ..
io di solito uso il tubasti e la ruota era incollata da 1 anno e mezzo (fatto da me) infatti stavo pensando di scollare e reincollare...comnque con il tubolare scollato ho fatto 2 giri e mezzo
il problema e che quando si cerca di recuperare molte volte si commettono tanti errori ... si nick era il ragazzo con macchina foto e cavalletto..
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
anch'io tubasti, il migliore, comunque sabato e domenica pioggia e fango, percorso che diventerà un acquitrino sopratutto nella zona campo sportivo. Due anni fa mi ricordo che cambiavo bici ogni giro (tattica vincente e vantaggio sul secondo di circa mezzo giro). Quindi munitevi di aiutante che vi lavi la bici