BICE croce disc

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
continui a girarci attorno, ma foto d'insieme niente :rosik:
E' una strategia la sua :mrgreen:
le ha fatte stamane prima di mandarlo a far la cataforesi :)
domani dopo un controllo il telaio parte per andare dal "verniciaio" :D
non vi anticipo il paintscheme... anzi si... sarà da #spacchieficcherie o #solocosebelle ... senza contare una personalizzazione alle grafiche al telaio a cui tengo un sacco :)
never stop riding!
 

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
scusate,che passaggio gomma ha questa bici/forcella.mi sto interessando al mondo cx/gravel...ma venendo dalla mtb sono x gomme grosse.grazie.
la forca ospita tranquillamente delle 35 ed è indicata per "passaggio coperture fino a 42mm" (quindi indicativamente ci passa una 1,7" da xcRace...), mentre il carro è stato pensato attorno ad una gomma da 35mm garantendo però in caso di terreni asciutti una gomma da 40mm...
vengo anche io dalla mtb, e l'idea di poterci montare gomme ciccie non mi dispiaceva...monterò però delle 35...
 

sghembo

Novellino
8 Gennaio 2011
2
0
Visita sito
Bici
29er
la forca ospita tranquillamente delle 35 ed è indicata per "passaggio coperture fino a 42mm" (quindi indicativamente ci passa una 1,7" da xcRace...), mentre il carro è stato pensato attorno ad una gomma da 35mm garantendo però in caso di terreni asciutti una gomma da 40mm...
vengo anche io dalla mtb, e l'idea di poterci montare gomme ciccie non mi dispiaceva...monterò però delle 35...


grazie x info.credo che seguirò da vicino questo td,la mia idea di cx/gravel é più o meno simile alla tua...
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
...il progetto procede...
passacavi finiti. ieri il telaio ha cominciato a prender forma... i foderi orizzontali son stati puntati, sugli obliqui si stava ragionando sul passaggio gomma prevedendo la possibilità di farci passare anche delle gomme da 1,75" (44mm ca) da 29" xc race in stile monstercross...non di più... che poi alla fine monterò delle 33 da cx, ma 5mm in più per parte in caso di fangazza fan comodo e la possibilità di decidere di farne una monstercross più avanti (magari per fare la tuscanytrail...) ci sta...
a presto per ulteriori aggiornamenti!
per la verniciatura... surprise!

L'ora di vederLa finita (secondo me il Maiuscolo se lo meriterà tutto). Saluti.