Feedback negativo per Gambacicli

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Premessa: ho effettuato molti ordini in precedenza da Gambacicli, senza mai un problema.

Detto questo, qualche tempo fa (3 giugno) ordino un movimento centrale, ed insieme a quello inserisco in ordine un nastro manubrio. Effettuo l'ordine di martedì, e prendo appuntamento con il meccanico per il giovedì per la sostituzione del gruppo contando sul fatto che Gamba spedisce il giorno successivo all'ordine.

Arriva invece giovedì e non ho ancora nessuna notizia. Li contatto per avere informazioni, e mi dicono che sono in attesa del nastro manubrio che non era disponibile. Chiedo allora se possono spedirmi intanto il movimento centrale, ma no, non lo fanno. Alla fine il mio ordine arriva il giovedì della settimana successiva...

Non è finita: mi accorgo a questo punto di aver ordinato il movimento centrale sbagliato, contatto subito Gamba per chiedere il cambio, ed il giorno successivo (venerdì) spedisco il pezzo da cambiare con paccocelere 1. Chiedo il favore di spedire il nuovo pezzo lo stesso giorno in cui riceveranno l'altro, ma no, quello che fanno al momento della ricezione è fornirmi un buono chiedendomi di ripetere l'ordine (e si perde un altro giorno).

Finita qui? Ovviamente no... Sbagliano e mi rimandano lo stesso pezzo anzichè quello giusto. Immediato contatto e richiesta di avere il pezzo giusto con la massima celerità. Ricevo rassicurazioni. Oggi è passato il corriere a ritirare il pezzo sbagliato. Li contatto per sapere se possono spedire oggi stesso il pezzo corretto. No: non è disponibile. Arriverà domani, o forse mercoledì (da loro...). E la mia bici è sempre ferma dal meccanico.

Beh, la prossima volta ci penserò due volte, prima di effettuare un acquisto da Gambacicli...
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
chi non fa non falla

Il Gamba è uno dei negozi più apprezzati e, personalmente testato, efficace ed efficiente in caso di urgenza: se si ha una necessità particolare basta prendere in mano il telefono e accordarsi con loro.

ti porto 2 esempi: 7 agosto ( agosto, quando il 99% dei negozi abbassa le saracinesche e se ti serve qualcosa azzi tuoi) 2010... cado e rompo le scarpe. Non posso certo iniziare le ferie senza poter andare in bici perchè ho le scarpe rotte! la mattina successiva una rapida occhiata al sito, telefono, chiedo conferma della disponibilità della taglia e spiego l'urgenza. Ebbene le scarpe mi sono state spedite senza nemmeno ricevere conferma del pagamento che effettuai tramite bonifico ( quindi con accredito ai 3gg successivi).

agosto 2012 ( agosto porta sfiga?): ho la guarnitura che mi da problemi e decido, per stare alsicuro durante le ferie, di sostituirla in toto.
Giro in auto per TUTTI i negozi della zona nel raggio di 50 km e nessuno ha disponibile una compact... occhiata al sito Gamba, telefonata e guarnitura consegnata 24h dopo.

trovo veramente eccessiva questa tua valutazione, se avevi urgenza del ricambio dovevi incaricare il tuo meccanico di procurartelo
 
  • Mi piace
Reactions: Rag. Addict

-Stefano-

Novellino
25 Dicembre 2011
36
1
Brianza
Visita sito
Bici
Cervelo S1
Beh consolati che almeno a te la roba l'hanno spedita... io per 2 corone sono rimasto in attesa per 2 settimane... visto che hanno il vizio di dichiarare disponibile sul sito quello che in realtà non hanno; contattati via mail dopo 3 giorni (visto che l'ordine era sempre in attesa di evasione) mi rispondono che manca la corona grande e che ci vorrà qualche giorno... rimango in attesa e dopo qualche giorno li ricontatto sempre via mail e mi rispondono che la corona era in consegna per il giorno dopo. Bene, penso, e invece no perchè il giorno dopo non ricevo nulla e dopo averli nuovamente contattati scopro che la corona doveva arrivare a LORO e non a me e tra l'altro manco gli era arrivata... allora telefono e chiedo che fine avesse fatto sta corona e cosa si poteva fare per risolvere... prima mi dicono se voglio cambiare articolo e poi mi dicono che se voglio posso annullare l'ordine e avrei riavuto i soldi indietro. Manco a dirlo ho scelto la seconda opzione.
Con Lordgun (tanto per fare un esempio) ho ordinato una guarnitura rotor al lunedì mattina e al martedì pomeriggio mi è stata consegnata... fate voi... Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Premessa: ho effettuato molti ordini in precedenza da Gambacicli, senza mai un problema.

Detto questo, qualche tempo fa (3 giugno) ordino un movimento centrale, ed insieme a quello inserisco in ordine un nastro manubrio. Effettuo l'ordine di martedì, e prendo appuntamento con il meccanico per il giovedì per la sostituzione del gruppo contando sul fatto che Gamba spedisce il giorno successivo all'ordine.

Arriva invece giovedì e non ho ancora nessuna notizia. Li contatto per avere informazioni, e mi dicono che sono in attesa del nastro manubrio che non era disponibile. Chiedo allora se possono spedirmi intanto il movimento centrale, ma no, non lo fanno. Alla fine il mio ordine arriva il giovedì della settimana successiva...

Non è finita: mi accorgo a questo punto di aver ordinato il movimento centrale sbagliato, contatto subito Gamba per chiedere il cambio, ed il giorno successivo (venerdì) spedisco il pezzo da cambiare con paccocelere 1. Chiedo il favore di spedire il nuovo pezzo lo stesso giorno in cui riceveranno l'altro, ma no, quello che fanno al momento della ricezione è fornirmi un buono chiedendomi di ripetere l'ordine (e si perde un altro giorno).

Finita qui? Ovviamente no... Sbagliano e mi rimandano lo stesso pezzo anzichè quello giusto. Immediato contatto e richiesta di avere il pezzo giusto con la massima celerità. Ricevo rassicurazioni. Oggi è passato il corriere a ritirare il pezzo sbagliato. Li contatto per sapere se possono spedire oggi stesso il pezzo corretto. No: non è disponibile. Arriverà domani, o forse mercoledì (da loro...). E la mia bici è sempre ferma dal meccanico.

Beh, la prossima volta ci penserò due volte, prima di effettuare un acquisto da Gambacicli...
Hai anche tu la tua parte, ordinando pezzi sbagliati, quindi un pò di feedback negativo devi darlo anche a te stesso.
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Beh, secondo me si sono sommati un pò troppi "inconvenienti", in questo caso:

1) Se un articolo non è disponibile al momento dell'ordine (il nastro manubrio), sarebbe il caso di saperlo.
2) In ogni caso, una volta fatto l'ordine il negozio dovrebbe magari avvertirti: guarda, questo articolo sarà disponibile solo tra una settimana, va bene o vuoi annullare l'ordine?
3) Alla mia richiesta di spedire intanto il movimento centrale hanno risposto di no (!).
4) Anzichè spedirmi il pezzo corretto quando hanno ricevuto indietro l'altro (come mi avevano detto al telefono), mi hanno fatto ripetere l'ordine.
5) Mi hanno rispedito il pezzo sbagliato.
6) Mi hanno assicurato telefonicamente che avrebbero mandato subito il pezzo giusto.
7) solo dopo mia ulteriore richiesta via email mi hanno detto che il pezzo non era disponibile e c'era bisogno di ulteriore attesa (naturalmente dal sito risulta disponibile...).
8) Tutto questo senza mai neanche un "ci scusi per il disagio".
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Hai anche tu la tua parte, ordinando pezzi sbagliati, quindi un pò di feedback negativo devi darlo anche a te stesso.

Scusa ma... che c'entra??
Quando mi è arrivato il pezzo sbagliato ho subito telefonato per concordare il cambio, ed il giorno stesso ho spedito con paccocelere1. Mi sembra di aver fatto quanto dovevo.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Premetto che non ho nulla a che fare con Gambacicli - vivo all'estero.

Nulla dico sul tuo errato ordine: te l'hanno gia' detto altri con chi te la devi prendere (te stesso).

L'appuntamento preso col meccanico sarebbe (se non ho capito male) saltato comunque, perche' anche fosse stato spedito immediatamente il pezzo ordinato non avresti potuto farlo montare.

Passando oltre, ti chiedo: la spedizione il giorno successivo e' GARANTITA? Rientra nelle condizioni d'acquisto? Se si', hai ragione a lamentarti se la spedizione non e' avvenuta nei tempi stabiliti. Altrimenti, ti sei basato su un'eccellenza dimostrata da Gamba in precedenza, ma alla quale Gamba non era tenuto.

Se non ci sono termini pre-stabiliti, si applica quello del "entro tempi ragionevoli", insomma quello del buon senso - di Gamba (non alle calende greche!) e tuo (non lamentarti prima del dovuto).

Hai ragione a lamentarti della disponibilita' del nastro. Sta a loro aggiornare il sito.

Noto pero' che se Gambacicli aveva la possibilita' di fartene avere uno in tempi ragionevoli, non c'era altro verso che ritardare l'invio del movimento centrale.

Mica vorrai che Gamba si sobbarchi due diverse spese di spedizione per un ritardo di un paio di giorni? (questo sempre presumendo che non ci sia un'impegno esplicito di Gamba a spedire entro il giorno successivo).

Insomma, va bene pretendere perche' paghi per merce e servizio, ma la luna, quella no, non la puoi pretendere. Particolarmente se ordini i pezzi errati. Chi e' senza peccato ...

Ovviamente se c'era l'impegno a spedire entro il giorno successivo ti do perfettamente ragione. I patti si rispettano. E se non si rispettano si risarcisce.
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Premetto che non ho nulla a che fare con Gambacicli - vivo all'estero.

Nulla dico sul tuo errato ordine: te l'hanno gia' detto altri con chi te la devi prendere (te stesso).

L'appuntamento preso col meccanico sarebbe (se non ho capito male) saltato comunque, perche' anche fosse stato spedito immediatamente il pezzo ordinato non avresti potuto farlo montare.

Passando oltre, ti chiedo: la spedizione il giorno successivo e' GARANTITA? Rientra nelle condizioni d'acquisto? Se si', hai ragione a lamentarti se la spedizione non e' avvenuta nei tempi stabiliti. Altrimenti, ti sei basato su un'eccellenza dimostrata da Gamba in precedenza, ma alla quale Gamba non era tenuto.

Se non ci sono termini pre-stabiliti, si applica quello del "entro tempi ragionevoli", insomma quello del buon senso - di Gamba (non alle calende greche!) e tuo (non lamentarti prima del dovuto).

Hai ragione a lamentarti della disponibilita' del nastro. Sta a loro aggiornare il sito.

Noto pero' che se Gambacicli aveva la possibilita' di fartene avere uno in tempi ragionevoli, non c'era altro verso che ritardare l'invio del movimento centrale.

Mica vorrai che Gamba si sobbarchi due diverse spese di spedizione per un ritardo di un paio di giorni? (questo sempre presumendo che non ci sia un'impegno esplicito di Gamba a spedire entro il giorno successivo).

Insomma, va bene pretendere perche' paghi per merce e servizio, ma la luna, quella no, non la puoi pretendere. Particolarmente se ordini i pezzi errati. Chi e' senza peccato ...

Ovviamente se c'era l'impegno a spedire entro il giorno successivo ti do perfettamente ragione. I patti si rispettano. E se non si rispettano si risarcisce.

Non mi sembra di aver chiesto la luna, solo un minimo di "collaborazione" (vedi i miei punti elencati sotto).

Se Gamba avesse voluto che pagassi io la spedizione anticipata del movimento senza aspettare il nastro l'avrei fatto, era quello il problema..??

Da notare anche che lo stesso giorno nel quale avevo fatto l'ordine di movimento + nastro ne avevo anche fatto un altro, chiedendo poi in una email di accorpare se possibile i due ordini in un'unica spedizione. Cosa che non è stata fatta (mai ricevuto risposta a quella email).
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non mi sembra di aver chiesto la luna, solo un minimo di "collaborazione" (vedi i miei punti elencati sotto).

Se Gamba avesse voluto che pagassi io la spedizione anticipata del movimento senza aspettare il nastro l'avrei fatto, era quello il problema..??

Da notare anche che lo stesso giorno nel quale avevo fatto l'ordine di movimento + nastro ne avevo anche fatto un altro, chiedendo poi in una email di accorpare se possibile i due ordini in un'unica spedizione. Cosa che non è stata fatta (mai ricevuto risposta a quella email).
Vedi che però piano piano escono un pò di magagne anche da parte tua? Non che Gamba sia esente da colpe, però se prima sbagli un pezzo, poi fai due ordini, gli chiedi di accorparli, vuoi una parte spedita prima, l'altra spedita quando c'è...un bel casotto l'hai messo su anche tu, non credi? Poi considera che non hanno mica solo te da servire.

Ultima considerazione personale, basata sull'esperienza di oltre dieci anni di acquisti online... quando ordinate qualcosa, non abbiate fretta...se siete impazienti di ricevere la merce, andate dal negoziante, spendete quei due euro in più e avete il vostro nastro manubrio immediatamente...
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Vedi che però piano piano escono un pò di magagne anche da parte tua? Non che Gamba sia esente da colpe, però se prima sbagli un pezzo, poi fai due ordini, gli chiedi di accorparli, vuoi una parte spedita prima, l'altra spedita quando c'è...un bel casotto l'hai messo su anche tu, non credi? Poi considera che non hanno mica solo te da servire.

Scusa, ma io non ho fatto nessun "casotto".
Ho fatto due ordini, chiedendo poi il "favore" di accorparli in un'unica spedizione. Potevano farlo, non l'hanno fatto, ma non è quello il problema.

Certo che non hanno solo me da servire, ma si tratta del loro lavoro, e del resto anch'io non ho solo loro da cui comprare...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Vedi che però piano piano escono un pò di magagne anche da parte tua? Non che Gamba sia esente da colpe, però se prima sbagli un pezzo, poi fai due ordini, gli chiedi di accorparli, vuoi una parte spedita prima, l'altra spedita quando c'è...un bel casotto l'hai messo su anche tu, non credi? Poi considera che non hanno mica solo te da servire.

Ultima considerazione personale, basata sull'esperienza di oltre dieci anni di acquisti online... quando ordinate qualcosa, non abbiate fretta...se siete impazienti di ricevere la merce, andate dal negoziante, spendete quei due euro in più e avete il vostro nastro manubrio immediatamente...

o-o o-o

quoto al 1000%

compero quasi sempre tutto online, non compero "quasi mai" al bisogno ma in anticipo, sono sempre stato soddisfatto delle tempistiche di consegna e se talvolta le consegne sono state più lunghe del previsto, amen.
se proprio una cosa mi serve "ENTRO IL" chiamo al telefono oppure mando mail.

altrimenti se voglio la roba "per ieri", vado in negozio e mi sobbarco le maggiori spese.
(non ho nulla contro l'autore del topic, sia chiaro, esprimo solo il mio punto di vista)
 
  • Mi piace
Reactions: gabrybe

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
al di là degli errori di @Ale63 mi spiace dirlo ma gambacicli ha il vizio, provato personalmente e da altri amici, di dichiarare disponibili pezzi che, invece, non ha magazzino: questo succede anche con altri i quali, però, offrono la possibilità di spedire differenziato, cambiare pezzo o decurtarlo dall'ordine.

l'ultima volta ho ordinato 10 ricambi e, per colpa di 1 che non avevano, ho aspettato, alla fine, 3 settimane: senza alcuna possibilità di modificare l'ordine o altro, senza avere comunicazioni da parte loro ma dovendo io telefonare, mandare email ecc ... senza contare le infinite rassicurazioni puntualmente disattese.
alla fine sono pure riusciti a spedirmi il materiale dimenticando un altro ricambio.

daccordo non avere fretta ma essere presi per il culo no

mai più gambacicli

ps: sul sito c'è scritto chiaramente che loro prendono in carico gli ordini in giornata o al più tardi il giorno dopo e che spediscono in 24h ... hanno impiegato 3gg solo per dirmi che mancava un pezzo e che dovevo aspettare ... ridicoli
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Se questo e' il caso, le lamentele sono giustificate, assolutamente!

ps: sul sito c'è scritto chiaramente che loro prendono in carico gli ordini in giornata o al più tardi il giorno dopo e che spediscono in 24h ... hanno impiegato 3gg solo per dirmi che mancava un pezzo e che dovevo aspettare ... ridicoli
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Vedi che però piano piano escono un pò di magagne anche da parte tua? Non che Gamba sia esente da colpe, però se prima sbagli un pezzo, poi fai due ordini, gli chiedi di accorparli, vuoi una parte spedita prima, l'altra spedita quando c'è...un bel casotto l'hai messo su anche tu, non credi? Poi considera che non hanno mica solo te da servire.

Ultima considerazione personale, basata sull'esperienza di oltre dieci anni di acquisti online... quando ordinate qualcosa, non abbiate fretta...se siete impazienti di ricevere la merce, andate dal negoziante, spendete quei due euro in più e avete il vostro nastro manubrio immediatamente...


PAROLE SANTE!!!!!!o-oo-oo-o
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Aggiornamento: sono ancora in attesa del pezzo.

Mi avevano detto che sarebbe arrivato ieri da loro, avevo quindi chiesto se riuscivano a spedirlo ieri stesso. Non ho avuto nessuna risposta.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Aggiornamento: sono ancora in attesa del pezzo.

Mi avevano detto che sarebbe arrivato ieri da loro, avevo quindi chiesto se riuscivano a spedirlo ieri stesso. Non ho avuto nessuna risposta.
a me per 3 settimane hanno detto che il pezzo arrivava 2gg dopo e che spedivano subito .. auguri :bua:
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
al di là degli errori di @Ale63 mi spiace dirlo ma gambacicli ha il vizio, provato personalmente e da altri amici, di dichiarare disponibili pezzi che, invece, non ha magazzino: [...]

l'ultima volta ho ordinato 10 ricambi e, per colpa di 1 che non avevano, ho aspettato, alla fine, 3 settimane: senza alcuna possibilità di modificare l'ordine o altro, senza avere comunicazioni da parte loro ma dovendo io telefonare, mandare email ecc ... senza contare le infinite rassicurazioni puntualmente disattese.
i
Ok ...ci sta che possono "dimenticarsi" più o meno volutamente di aggiornare il magazzino, ma continuare a fare telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro ogni mezz'ora per sapere dov'è il vostro preziosissimo carico produce solo questi risultati:

1) aumenta il vostro nervosismo
2) impedisce a chi sta lavorando di prepararvi la roba (deve rispondere alle vostre telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro)
3) non vi farà certo arrivare prima il preziosissimo carico

Una volta fatto il vostro ordine, uscite e pedalate, vedrete che tornerete più rilassati e meno arrabbiati perché il nastro manubrio o la vitina del portaborraccia arrivano tardi.

Quando ordinate qualcosa su amazon mica vi mettete a telefonare ogni 5 minuti, no? Ordinate e aspettate che arrivi, punto, non vedo cosa c'è di così difficile.

Altrimenti, come già detto, scendete al negozietto e vi comprate il nastro e la vitina e in 5 minuti siete già pronti per uscire...
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ok ...ci sta che possono "dimenticarsi" più o meno volutamente di aggiornare il magazzino, ma continuare a fare telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro ogni mezz'ora per sapere dov'è il vostro preziosissimo carico produce solo questi risultati:

1) aumenta il vostro nervosismo
2) impedisce a chi sta lavorando di prepararvi la roba (deve rispondere alle vostre telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro)
3) non vi farà certo arrivare prima il preziosissimo carico

Una volta fatto il vostro ordine, uscite e pedalate, vedrete che tornerete più rilassati e meno arrabbiati perché il nastro manubrio o la vitina del portaborraccia arrivano tardi.

Quando ordinate qualcosa su amazon mica vi mettete a telefonare ogni 5 minuti, no? Ordinate e aspettate che arrivi, punto, non vedo cosa c'è di così difficile.

Altrimenti, come già detto, scendete al negozietto e vi comprate il nastro e la vitina e in 5 minuti siete già pronti per uscire...

Scusa, ma che tipo di ragionamento sarebbe questo?
Faccio un ordine online di un prodotto che risulta "disponibile", e poi devo essere contento se dopo 20 giorni ancora non so quando mi arriverà? Scherziamo?
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ok ...ci sta che possono "dimenticarsi" più o meno volutamente di aggiornare il magazzino, ma continuare a fare telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro ogni mezz'ora per sapere dov'è il vostro preziosissimo carico produce solo questi risultati:

1) aumenta il vostro nervosismo
2) impedisce a chi sta lavorando di prepararvi la roba (deve rispondere alle vostre telefonate/sms/email/whatsapp e quant'altro)
3) non vi farà certo arrivare prima il preziosissimo carico

Una volta fatto il vostro ordine, uscite e pedalate, vedrete che tornerete più rilassati e meno arrabbiati perché il nastro manubrio o la vitina del portaborraccia arrivano tardi.

Quando ordinate qualcosa su amazon mica vi mettete a telefonare ogni 5 minuti, no? Ordinate e aspettate che arrivi, punto, non vedo cosa c'è di così difficile.

Altrimenti, come già detto, scendete al negozietto e vi comprate il nastro e la vitina e in 5 minuti siete già pronti per uscire...
guarda che hai proprio sbagliato target :angrymod:
io ho fatto un ordine il lunedì
giovedì mi mandano una mail dicendo che il pezzo non lo hanno e di aspettare indefinitamente
il lunedì dopo chiamo e mi dicono che arriverà in settimana
il venerdì, senza avere alcuna comunicazione da parte loro, li chiamo e mi dicono che il martedì dopo arriva e spediscono
il venerdì dopo richiamo e richiedo spiegazioni e mi ridicono che spediscono la settimana dopo
totale 3 mie telefonate in 3 settimane: sono troppe? li ho stressati troppo poverini? ;nonzo%
loro comunicazione pari a 0 :angrymod:
prese per i fondelli a ripetizione :bua:

ah ... non aspettavo una cosina da nulla ma un attacco tubo olio particolare che, girando per 4-5 negozi, non avevo trovato: senza quello niente bici

e ora ti spiego come mi aspetto, anzi no, pretendo che un negozio online si comporti in questi casi, facendoti l'esempio successo con un ordine a lordgun (sempre sia lodato):
mattino faccio ordine di vari pezzi tra cui una cassetta
primo pomeriggio mi chiama una persona chiedendo scusa per l'indisponibilità e proponendomi tutte le soluzioni possibili: cambio con altra rapportatura (tra l'altro un ragazzo esperto che mi ha dato diversi consigli), spedizione parziale e spedizione cassetta quando arrivava a loro spese, rimborso parziale o totale
scelto rimborso parziale perchè volevo quella rapportatura
mezz'ora dopo arriva rimborso paypal
2 ore dopo avviso spedizione
mattina dopo pacco arrivato

RIPETO: mai più gambacicli ... la bravura di un negozio online si vede non quando va tutto bene ma quando ci sono problemi e loro hanno ampiamente dimostrato di non saperli gestire
e leggendo qua non sono l'unico, anzi, quindi per me non esistono più
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo