Bella esperienza con outlet Bianchi

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Mediamente 10%-15% in meno, ma alcune aziende e associazioni sportive stringono accordi per uno sconto ulteriore. In questo caso puoi arrivare a prezzi molto interessanti, secondo me.

Es. http://www.caravaggio-offroad.it/convenz/convenz.htm
al giorno d'oggi strappi dei 20% sui modelli 2015, pur con tutta la simpatia che posso nutrire per questo storico marchio definire tale negozio un outlet mi pare un tantino eccessivo. Provate a fare un giretto presso i concessionari quando devono fare gli ordini per l'anno a venire e vedrete che prezzi si spuntano per quello che é rimasto in negozio
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Qualcuno sa dirmi se l'outlet Bianchi c'è ancora?
Oggi ero velocemente di passaggio a Treviglio e volevo fare un giro ma all'indirizzo che ho trovato era tutto deserto e quasi diroccato :(
 

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Qualcuno sa dirmi se l'outlet Bianchi c'è ancora?
Oggi ero velocemente di passaggio a Treviglio e volevo fare un giro ma all'indirizzo che ho trovato era tutto deserto e quasi diroccato :(
Si c'e ancora... devi entrare nella strada che porta al parcheggio della vecchia fabbrica, imbocchi la stradina stretta che la costeggia e dopo circa 150mt trovi il cancello di ingresso dell'outlet.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
oggi sono passato all outlet ma ero parecchio di corsa e quindi non mi sono fermato a chiedere info. Volevo sapere da chi ha acquistato li se al momento dell acquisto sistemano anche la posizione in sella e posso chiedergli di montarmi anche le tacchette o se non offrono questi servizi. Gli ho mandato una mail qualche settimana fa ma non mi hanno mai risposto. Grazie
 

carlberg

Novellino
10 Gennaio 2009
22
0
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Qualcuno sa dirmi se l'outlet Bianchi c'è ancora?
Oggi ero velocemente di passaggio a Treviglio e volevo fare un giro ma all'indirizzo che ho trovato era tutto deserto e quasi diroccato :(
si che cè ancora,lo spaccio rimane dietrol la fabbrica ,devi fare una stadina sretta che costeggia la fabrica e i campi,io ci sono stato,lo scorso anno,avevano un sacco di bici da corsa di gamma bassa ,di media gamma poca roba, ed erano con un bello sconto dal 30%.....invece di mtb mi sono stupito ,2o3 in tutto lo spaccio da 500 euri..
 

brandizzo

Novellino
27 Dicembre 2015
15
0
Rovereto
Visita sito
Bici
Hibike cross 29 / Bianchi Infinito CV
Allora l'outlet è aperto,
non sono ancora al 100%, mi dicono, ma c'e' una ottima disponibilità di bici.

Io cercavo la Infinito o la oltr xr1, purtroppo mi dicono che arrivano col contagocce e non durano 24h, in quanto i locali vanno praticamente tutti i giorni.
Da martedi' al sabato. In settimana apertura alle 10. Sabato aprono un po' prima (9 o 9.30, non ricordo).
Il personale mi ha fatto un'ottima impressione.
Importante: fanno anche da officina.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Allora l'outlet è aperto,
non sono ancora al 100%, mi dicono, ma c'e' una ottima disponibilità di bici.

Io cercavo la Infinito o la oltr xr1, purtroppo mi dicono che arrivano col contagocce e non durano 24h, in quanto i locali vanno praticamente tutti i giorni.
Da martedi' al sabato. In settimana apertura alle 10. Sabato aprono un po' prima (9 o 9.30, non ricordo).
Il personale mi ha fatto un'ottima impressione.
Importante: fanno anche da officina.

immagino non abbiano un sito web con le offerte...
 

Matteo_Chris

Novellino
8 Settembre 2016
21
0
Crema e Clusone
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
Ciao a tutti, scrivo adesso la mia ottima esperienza con l'outlet della Bianchi.
Premesse: sono un principiante della Bdc, vengo dalla mountain bike, e ho 16 anni. Sono un amatore e non faccio gare.

Prima cosa da dire: il negozio e` davvero ben nascosto,ci si arriva passando dietro la chiesa in via delle Battaglie, di fianco a un enorme stabilimento con la facciata celeste, un po' bruttino all'esterno... ma una volta dentro...

Ci sono un sacco di bici sistemate ordinatamente in due stanze, di ogni genere (mtb, corsa, bmx, pista, turismo...) piu`due pareti sulle quali si trovano tutti i tipi di accessori e vestiario. Non si incontrano mai piu` di due clienti insieme.
Al negozio trattano anche bici Ducati, Peugeot (!) e alcune Chiorda.
Non aspettatevi pero` di trovare l'ultimo modello o il colore che volete, ci si deve adeguare un po' ma le offerte sono piu` che discrete (sconti dal 20 al 50% su quasi tuttoo-o

Il personale e` cortese e abbastanza informato sulle bici (c'e` solo una commessa, gli altri sono tutti meccanici nell'officina di fianco, a vista) e disponibile a seguire il cliente.

Come ho detto, si trova ogni genere di bici. Ho visto, tra le altre:
Due Oltre Ultegra; una 928 carbon; una Freccia celeste; svariate Impulso e Nirone, qualche Vertigo... piu` un sacco di Mtb che pero` non ho guardato.

Se come me si arriva interessati a una bdc, prima ti mandano un tecnico che ti fa provare delle Via Nirone, giusto perche` ne hanno di ogni taglia, in modo da prenderti per bene le misure, poi ti aiuta a scegliere la bici che fa per te in base a capacita` e portafoglio (meglio comunque avere gia` un'idea sulla bici desiderata, secondo me).

Io ho trovato l'occasione per me: una Impulso rossa, montata 105-Fsa (10v), taglia 55cm.Ho risparmiato circa 200-300 euro solo per il colore un po' strano
(nastro manubrio celeste, mai visto su una impulso rossa;nonzo%).In piu` ti regalano portaborraccia, borraccia (questa: http://i.ebayimg.com/00/s/MTAyNFg1MTM=/z/X~MAAOSw1vlUx6K9/$_1.JPG ,mica un plasticone della coop:mrgreen:) e un computer wireless abbastanza basico, se non ne vuoi mettere uno tu.

In piu` ho speso 32 euro per 2 portaborraccia Elite bianchi ( con la bici te ne regalano uno nero d'alluminio, un po` "cheap") e 40 euro per un casco spectra AMO per rimpiazzare quello della Crivit:wacko: che avevo prima.

La bici la puoi ritirare anche il giorno dopo (la prenotazione dura pero` una settimana), e se vuoi ti aiutano a caricarla in auto e ti danno la plastica per non rigarla.

Garanzia sui telai: 5 anni
Garanzia sui componenti: 2 anni.
L'officina dell'outlet fa anche la manutenzione se richiesto, interventi ordinari gratis.

Mia opinione:
Pro
-vicino a casa mia:dentone:
-buona scelta e prezzi discreti
-personale ottimo

Contro
-Nessuna bici nuova nuova
-Nessun sito da cui vedere le offerte
-Ti montano a tradimento il pararaggi quando ritiri la bici:angrymod:

Decisamente degno di farci un salto ogni tanto, questo outlet:ola:!!

Due parole riguardo alla mia Impulso:
Ottima per iniziare, posizione in sella molto comoda, non troppo rigida. Ho preso in mano le ruote reparto corse e non mi sembrano dei macigni, ma non sono esperto... La bici pesa 9,5kg circa, comunque meno della mia Frera da 16kg:cry:un carro armato in confronto alla Impulso!

o-oChe dire, la mia prossima bici sara` una Bianchi, sono molto soddisfatto!o-o

Sono a disposizione per eventuali domande!

Buone pedalate a tutti!

Matteo
 

Allegati

  • 95db7a8b-5f6e-4293-855d-ebd16058366f.jpg
    95db7a8b-5f6e-4293-855d-ebd16058366f.jpg
    431,1 KB · Visite: 118
  • IMG-20161001-WA0000.jpg
    IMG-20161001-WA0000.jpg
    149,6 KB · Visite: 74

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao, mi sono fermata anch'io all'outlet Bianchi un paio di settimane fa, ero di passaggio per andare in montagna.
In effetti l'ho trovato particolarmente fornito questa volta, rispetto ad altre volte che ero passata.
Molte Ducati, sia mtb che corsa, le ho trovate molto carine, peccato non abbiano avuto molta diffusione.
La tua impulso l'avevo notata, per la particolarità del nastro celeste che stona un po' con il rosso/bianco della bici.
Purtroppo la mia speranza che da qualche anfratto di quegli enormi magazzini salti fuori un s9 matta è ormai morta, ma se sono di passaggio una sosta in casa celeste la faccio sempre volentieri.
 

Matteo_Chris

Novellino
8 Settembre 2016
21
0
Crema e Clusone
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
Ciao, mi sono fermata anch'io all'outlet Bianchi un paio di settimane fa, ero di passaggio per andare in montagna.
In effetti l'ho trovato particolarmente fornito questa volta, rispetto ad altre volte che ero passata.
Molte Ducati, sia mtb che corsa, le ho trovate molto carine, peccato non abbiano avuto molta diffusione.
La tua impulso l'avevo notata, per la particolarità del nastro celeste che stona un po' con il rosso/bianco della bici.
Purtroppo la mia speranza che da qualche anfratto di quegli enormi magazzini salti fuori un s9 matta è ormai morta, ma se sono di passaggio una sosta in casa celeste la faccio sempre volentieri.

Si, in effetti la mia Impulso si faceva notare... ed e` stato amore a prima vista!:asd:
Buona fortuna con la S9 e buone pedalate.

Matteo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Era una discussione un po' vecchia...:old: e volevo fare la mia recensione personale.

se postavi in quella la discussione si rinnovava, e avresti facco comunque la tua recensione personale.
aprire più discussioni su uno stesso argomento, oltre ad incasinare i forum, è una dispersione / duplicazione inutile di informazioni.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao a tutti, scrivo adesso la mia ottima esperienza con l'outlet della Bianchi.
Premesse: sono un principiante della Bdc, vengo dalla mountain bike, e ho 16 anni. Sono un amatore e non faccio gare.

Prima cosa da dire: il negozio e` davvero ben nascosto,ci si arriva passando dietro la chiesa in via delle Battaglie, di fianco a un enorme stabilimento con la facciata celeste, un po' bruttino all'esterno... ma una volta dentro...

Ci sono un sacco di bici sistemate ordinatamente in due stanze, di ogni genere (mtb, corsa, bmx, pista, turismo...) piu`due pareti sulle quali si trovano tutti i tipi di accessori e vestiario. Non si incontrano mai piu` di due clienti insieme.
Al negozio trattano anche bici Ducati, Peugeot (!) e alcune Chiorda.
Non aspettatevi pero` di trovare l'ultimo modello o il colore che volete, ci si deve adeguare un po' ma le offerte sono piu` che discrete (sconti dal 20 al 50% su quasi tuttoo-o

Il personale e` cortese e abbastanza informato sulle bici (c'e` solo una commessa, gli altri sono tutti meccanici nell'officina di fianco, a vista) e disponibile a seguire il cliente.

Come ho detto, si trova ogni genere di bici. Ho visto, tra le altre:
Due Oltre Ultegra; una 928 carbon; una Freccia celeste; svariate Impulso e Nirone, qualche Vertigo... piu` un sacco di Mtb che pero` non ho guardato.

Se come me si arriva interessati a una bdc, prima ti mandano un tecnico che ti fa provare delle Via Nirone, giusto perche` ne hanno di ogni taglia, in modo da prenderti per bene le misure, poi ti aiuta a scegliere la bici che fa per te in base a capacita` e portafoglio (meglio comunque avere gia` un'idea sulla bici desiderata, secondo me).

Io ho trovato l'occasione per me: una Impulso rossa, montata 105-Fsa (10v), taglia 55cm.Ho risparmiato circa 200-300 euro solo per il colore un po' strano
(nastro manubrio celeste, mai visto su una impulso rossa;nonzo%).In piu` ti regalano portaborraccia, borraccia (questa: http://i.ebayimg.com/00/s/MTAyNFg1MTM=/z/X~MAAOSw1vlUx6K9/$_1.JPG ,mica un plasticone della coop:mrgreen:) e un computer wireless abbastanza basico, se non ne vuoi mettere uno tu.

In piu` ho speso 32 euro per 2 portaborraccia Elite bianchi ( con la bici te ne regalano uno nero d'alluminio, un po` "cheap") e 40 euro per un casco spectra AMO per rimpiazzare quello della Crivit:wacko: che avevo prima.

La bici la puoi ritirare anche il giorno dopo (la prenotazione dura pero` una settimana), e se vuoi ti aiutano a caricarla in auto e ti danno la plastica per non rigarla.

Garanzia sui telai: 5 anni
Garanzia sui componenti: 2 anni.
L'officina dell'outlet fa anche la manutenzione se richiesto, interventi ordinari gratis.

Mia opinione:
Pro
-vicino a casa mia:dentone:
-buona scelta e prezzi discreti
-personale ottimo

Contro
-Nessuna bici nuova nuova
-Nessun sito da cui vedere le offerte
-Ti montano a tradimento il pararaggi quando ritiri la bici:angrymod:

Decisamente degno di farci un salto ogni tanto, questo outlet:ola:!!

Due parole riguardo alla mia Impulso:
Ottima per iniziare, posizione in sella molto comoda, non troppo rigida. Ho preso in mano le ruote reparto corse e non mi sembrano dei macigni, ma non sono esperto... La bici pesa 9,5kg circa, comunque meno della mia Frera da 16kg:cry:un carro armato in confronto alla Impulso!

o-oChe dire, la mia prossima bici sara` una Bianchi, sono molto soddisfatto!o-o

Sono a disposizione per eventuali domande!

Buone pedalate a tutti!

Matteo

ci sta anche con il nastro celeste ogni tanto mi piacciono gli accostamenti particolari:mrgreen: posso chiederti se hai visto i loro orari di apertura ??volevo fare un giro appena capito in zona e difficilmente è durante la settimana..buone pedalate o-o
 

Matteo_Chris

Novellino
8 Settembre 2016
21
0
Crema e Clusone
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
ci sta anche con il nastro celeste ogni tanto mi piacciono gli accostamenti particolari:mrgreen: posso chiederti se hai visto i loro orari di apertura ??volevo fare un giro appena capito in zona e difficilmente è durante la settimana..buone pedalate o-o
Se non erro... lunedi e domenica chiuso; 10-19 tutti i giorni, 9-19 il sabato.
Mi hanno consigliato di andare in settimana e non il sabato per incontrare meno gente e guardare con calma.

Anche a me il nastro celeste piace, perche` il telaio ha comunque delle linee celesti. E anche i portaborraccia le hanno. Il tutto rende la mia Impulso unica! Fine:offtopic:

Fammi sapere come ti trovi se ci fai un salto!

Matteo