deda zero replica vs columbus spirit vs reynolds 853

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
diciamo che ho la possibilità di avere delle serie tubi di ognuno di questi materiali... il prezzo è molto simile..oscilla tra le 150 e le 200€ ..quindi cosa devo guardare e perchè??
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
non sono sicuro che sarei in grado di sentire le differenze tra una tubazione e l'altra.
anzi, ne sono certo.
io sceglierei quello che ha disponibile il telaista.
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
anche deda mi piacerebbe,al momento non ce l'ho.
l'importante,però,è che il telaista sia libero di poter scegliere.

massima libertà... anche io andrei di reynolds o deda..ma solo perchè di columbus ne ho già una.. anche se SpiritForLugs(PegoRichie) e non Spirit normale..

non sapete darmi un'idea di peso delle tubazioni?
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
a qualcuno può interessare una serie tubi deda o reynolds..se siamo in tanti il prezzo scende,almeno le spese di spedizione vengono abbattute..columbus è esclusa in quanto non vende a privati...
 

dmario

Novellino
13 Maggio 2010
34
1
merate
www.bicebicycles.com
Bici
solitamente si
massima libertà... anche io andrei di reynolds o deda..ma solo perchè di columbus ne ho già una.. anche se SpiritForLugs(PegoRichie) e non Spirit normale..

non sapete darmi un'idea di peso delle tubazioni?

per la mia esperienza un telaio (53x54) fillet brazed con tubazioni dedazero è 1609 grammi compresa verniciatura a cataforesi. saldandolo a tig potresti scendere a 1500.
 
Ultima modifica: