club dal peso fuorilegge

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
domanda alla quale posso rispondere senza problemi. Stasera metto la lista della mia e se c'è qualcosa che vuoi sapere chiedi pure, ma per quel che mi riguarda non vorrei sentire domande del tipo "con meno c'è di meglio" oppure "tanto vai uguale", a me questi discorsi non interessano.

ho forse scritto ciò? no, e allora perchè mettere in bocca parole che nessuno ha detto?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
bene o male i pesi si conoscono, basta una foto della bici per rendersi conto se il peso è reale oppure no!!??.... e poi io voglio fidarmi, mi spieghi perché uno dovrebbe raccontare balle? io se posso il rolex me lo faccio originale e non tarocco tanto per esibire... io non porto orologi!:mrgreen:

ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo
io invece il rolex lo porto ed è originale
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Telaio: Specialized S-Works Sl3 2010 teglia 49 895gr.
Forcella: Specialized S-Works Sl3 2010 325gr. (tagliata)
Ragno: 30gr.
Serie sterzo: Cane Creek 70gr.
Reggisela: New Ultimate carbon 105gr.
Sella: Slr c64 90gr ma ho da poco messo la Specialized Toupe S-Works 113gr.
Attacco: 3T Arx Ltd 102gr. (quello in foto è ancora l'Extralite)
Piega: 3T Ergonova 171gr.
Nastro: Specialized 50gr.
Leve freno-cambio: Sram Red 282gr.
Cavi e guaine: Alligator 150gr. circa
Freni: Zero Gravity completi di pattini (ora Kool Stop) 186gr.
Cambio: Sram Red con pulegge Extralite 142gr.
Deragliatore: Sram Red 75gr.
Pignoni: Sram Red 11-26 166gr. (con ghiera chiusura Extralite)
Catena: KMC x10 sl gold 235gr.
Guarnitura: Zipp Vuma Quad compact 34-50 565gr completa
Pedali: Time 180gr
Porta borracia: Btp 9gr.
Ruote a basso profilo: Corima Mcc a 12 raggi, 24mm, 970gr (400ant. 570post.)
Ruote a profilo alto: Lightweight Obermayer 16-20, 53mm, 970gr (440ant. 530post)
Tubolari Corima: Tufo s3 Lite 420gr. la cp (più 60gr di biadesivo)
Tubolari Lw: Tufo Hi-Composite 530gr. la cp (più 60gr. di biadesivo)
Sganci rapidi: Carbon-Ti: 31gr.

ecco questa e la descrizione corretta di quello che avevo chiesto
se a me o a qualche altro utente per alleggerire la bici interessa prendere la guarnitura zipp so che pesa 565gr il costo poi se non c'è me lo cerco
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
belle, ma mettete anche la taglia ed i soldini spesi per arrivare a certi pesi, se no così sembra tutto facile
ady non te la prendere,in linea di massima i prezzi li sappiamo tutti come i pesi,io prima di assemblare la mia ho incrociato un ragazzo con la stessa bici e misura mi ha detto che la sua montata sram red+fulcrum zero+piega integrata+look easy+sella flite peso 6800g,con la mia ruote + leggere(in Carbonio)sganci light+piega carbon+sella 125gr sono arrivato al peso che ho scritto.in poche parole i valori di riferimento ci sono ,ovvio che una volta montata e pesata a 7000gr qualcosa non tornava al riferimento che avevo dal paragone .
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ho già capito dove vuoi arrivare, così poi ci dici che siamo tutti dei coglioni perché tu la hai fatta fuori legge con molti meno soldi made in Cina...
Chi ha aperto il topic, che è in grammomania non prezzomania, ha chiesto peso e lista dei componenti.
oh la!se non li spendiamo sti c... di soldi
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
No, tu avevi chiesto questo:



Ti sei limitato a fare del sarcasmo sul prezzo e zero domande su bici e componenti, per questo motivo ti ho risposto a tono.
Io cmq la chiudo quì.

io invece la riapro e ti dico chiaro che sei in malafede, anzi mi sa che sei invidioso dei miei pesi e dei soldi spesi
io ho fatto un domanda chiara, tu ci hai costruito un castello, se ti va è cosi se non ti va è sempre così
ora vado a mangiare i noodles, a non più risentirci :wacko::wacko::wacko:
e poi mi sono sbagliato a quotare la tua recensione di bici manca quanto hai speso
io per 6520 gr ho speso 2500 euro circa taglia 56, montato record tutto il resto made in cina meno i mozzi m5 i raggi dtrevolution, manubrio fsa attacco token pedali speedpaly così ti accontento
 
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
io invece la riapro e ti dico chiaro che sei in malafede, anzi mi sa che sei invidioso dei miei pesi e dei soldi spesi
io ho fatto un domanda chiara, tu ci hai costruito un castello, se ti va è cosi se non ti va è sempre così
ora vado a mangiare i noodles, a non più risentirci :wacko::wacko::wacko:
e poi mi sono sbagliato a quotare la tua recensione di bici manca quanto hai speso
io per 6520 gr ho speso 2500 euro circa taglia 56, montato record tutto il resto made in cina meno i mozzi m5 i raggi dtrevolution, manubrio fsa attacco token pedali speedpaly così ti accontento
a cosa serve!!
 
S

skylite

Guest
ti dico chiaro che sei in malafede

In malafede sei tu, unico ad aver tirato fuori il discorso prezzo in un modo sgradevole e provocatorio quando la discussione è semplicemente "Club dal peso fuorilegge". In ogni caso, come è già stato detto, i prezzi bene o male si conoscono.

anzi mi sa che sei invidioso dei miei pesi e dei soldi spesi

:ueh:

a non più risentirci :wacko::wacko::wacko:

:ueh:

io per 6520 gr ho speso 2500 euro circa taglia 56, montato record tutto il resto made in cina meno i mozzi m5 i raggi dtrevolution, manubrio fsa attacco token pedali speedpaly così ti accontento

Non capisco perchè ste tre righe non le hai postate subito, magari con una foto della bici anche.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
io invece la riapro e ti dico chiaro che sei in malafede, anzi mi sa che sei invidioso dei miei pesi e dei soldi spesi
io ho fatto un domanda chiara, tu ci hai costruito un castello, se ti va è cosi se non ti va è sempre così
ora vado a mangiare i noodles, a non più risentirci :wacko::wacko::wacko:
e poi mi sono sbagliato a quotare la tua recensione di bici manca quanto hai speso
io per 6520 gr ho speso 2500 euro circa taglia 56, montato record tutto il resto made in cina meno i mozzi m5 i raggi dtrevolution, manubrio fsa attacco token pedali speedpaly così ti accontento
chiudiamo il malinteso posta una foto