Abitare sopra un muro

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
La bici non fa sconti. Pedala, pedala, pedala e pedala. Se non ci riesci (ma ci hai mai provato?), scendi e vai a piedi, non c'è problema. Prima o poi ci riuscirai e dopo ti sembrerà normale, visto che sarà l'ultima fatica prima di arrivare a casa. Sono anche io nella stessa situazione, 200 m al 15/20% e dopo le prime volte ormai mi sembra "normale", e di anni ne ho 70.


o-oo-oo-oo-oo-o . Fallo è fine le prime volte farai magari 40 metri e poi scendi a spinta. piano pino lo farai tutto.
 

newbie1

Novellino
23 Luglio 2017
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi C-Sport 1
Ciao a tutti.
Tornato ora dal mio giretto: 17 km in 51 minuti con un paio di salitelle di 500m al 4/5%. Lo so bene che non è proprio niente... piacerebbe anche a me dirvi che ho fatto 22,5 km in 28 minuti e 15'' passando per Notre Dame de la Garde ma per le prime 2 o 3 settimane ve l'ho detto che non voglio forzare. :mrgreen:

Cmq domani allungherò un pochino visto che mi resta qualche minuto. Del muro ho portato a casa circa 40 metri, fuorisella e con la lingua di fuori (meglio di niente). Il resto a piedi ma con grande serenità! :roll: :mrgreen:

La bici non fa sconti. Pedala, pedala, pedala e pedala. Se non ci riesci (ma ci hai mai provato?), scendi e vai a piedi, non c'è problema. Prima o poi ci riuscirai e dopo ti sembrerà normale, visto che sarà l'ultima fatica prima di arrivare a casa. Sono anche io nella stessa situazione, 200 m al 15/20% e dopo le prime volte ormai mi sembra "normale", e di anni ne ho 70.

Vale quanto ho già scritto a maurocip: le esperienze come la tua mi danno sicuramente un sacco di forza e di fiducia. Da qui ai settant'anni ne ho di tempo per allenarmi!