Rivista La Bicicletta - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della veritÓ

Angolo della veritÓ Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrÓ moderata prima di essere visibile. SarÓ approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic giÓ partito, che verranno oscurati finchŔ non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 13-06-2017, 08:33:34   #41
trekkista23
Pedivella

LocalitÓ: Nizza Monferrato
Bici: TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
EtÓ: 58
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 172 Post(s)
trekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellare
Da fonti romane si conferma che la rivista ha chiuso, non una gran perdita considerato come si era ridotta ultimamente! Io avevo ancora rinnovato l'abbonamento a dicembre, pi¨ che altro per gli ottimi copertoncini Maxxis ho ricevuto la rivista fino a marzo poi stop! Non so se sia fallita La Cuba, qualcuno ha notizie in merito? A chi ama ancora tenere in mano qualcosa di cartaceo rimangono le riviste "agonistiche" (ma anche di queste Ŕ rimasto ben poco...) oppure quel fantastico contenitore pubblicitario del Prestigio che Ŕ CICLOFUFFISMO! che tristezza...

trekkista23 non Ŕ connesso  
Vecchio 13-06-2017, 10:43:47   #42
Cyboraf
Apprendista Cronoman

LocalitÓ: Torino
Bici: Wilier 101sr con Campy Potenza, Eurus e Neutron Ultra 2015. GIOS Super Record: Italian Satisfaction!
Mentioned: 52 Post(s)
Quoted: 1801 Post(s)
Cyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf SplendidoCyboraf Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da servarel Visualizza messaggio
Cyclist

(versione italiana)

gran rivista, secondo me (imho ovviamente) un gradino sopra le altre, uscita da un annetto, sono ora al numero 13
vero.. l' unica decente.. mi piace anche BS.. ma le altre sono ripetitive, fumose e pubblicitarie..chiaro che prima o poi la gente non le compra piu
Cyboraf non Ŕ connesso  
Vecchio 20-06-2017, 17:35:22   #43
SMALL TOWN BOY
Novellino

LocalitÓ: Canelli
Bici: Wilier Triestina Le Roi 2008
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
SMALL TOWN BOY non giudicato
Invia un messaggio via AIM a SMALL TOWN BOY
Dove siete finiti?

Io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi....
Abbonato da quasi vent'anni per me era come Quattroruote per un automobilista. Non c'Ŕ stata domanda a cui non avessi trovato risposta; ho rinnovato l'abbonamento per il 2017 ma si sono fermati a marzo. Da allora ho telefonato decine di volte e la linea cadeva sempre, le mail rimbalzavano indietro, il servizio on line per leggere la rivista era scomparso......Allora ho preso carta e penna come si faceva un tempo e ho scritto le mie rimostranze ormai pi¨ di un mese fa....nessuna risposta per ora!
Credo che sarebbe serio ricevere spiegazioni se non il rimborso sotto qualsivoglia forma!!!! Attendiamo fiduciosi...non possono essere evaporati
SMALL TOWN BOY non Ŕ connesso  
Vecchio 21-06-2017, 14:25:08   #44
trekkista23
Pedivella

LocalitÓ: Nizza Monferrato
Bici: TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
EtÓ: 58
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 172 Post(s)
trekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellaretrekkista23 Stellare
Il tuo ottimismo Ŕ quasi commovente.... ma davvero ti illudi di ottenere il rimborso? Ricordati che siamo in Italia, i paesi civili sono tutta un'altra cosa....
trekkista23 non Ŕ connesso  
Vecchio 22-06-2017, 10:32:38   #45
scotts50
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Tuskany
Bici: Bianchi - Bottecchia - Viner
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 905 Post(s)
scotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendidoscotts50 Splendido
io la leggevo dal 2011.... sinceramente non mi dispiaceva...... anche se le prove delle bici erano sempre degli stessi marchi e molto edulcorate..... per˛ per esempio, per uno che non fa le Gf, Cicloturismo o Granfondo stessa sono due riviste piene zeppe di presentazione/resoconto delle varie manifestazioni......
adesso ho preso per la prima volta Cyclist.... non male, ma per un giudizio pi¨ completo, occorre che visioni qualche numero in pi¨.....

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38:26.