ruote Vision Metron 40 per copertoncino

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Gloria, quando saranno disponibili per l'acquisto i nuovi Metron 40 in carbonio con flange più generose per una maggiore rigidezza (catalogo 2017 online)?
 
Quindi tutte quellebche adesso vediamo sui siti di vendita online sono modello vecchio??
Quali saranno le differenze sostanziali?
Peso?

http://www.ciclopromo.com/catalogo/Vision/files/assets/common/downloads/page0013.pdf

Qui trovate la versione più recente, riconoscibile dalle nuove grafiche.
Il cambiamento sostanziale sta nel mozzo che è stato sostituito.
Il nuovo modello mantiene la tecnologia P.R.A. ma abbiamo sviluppato delle flange più alte e allargato il mozzo stesso, per avere un guadagno di rigidità.
Data la nuova struttura del mozzo, (più grande) anche i cuscinetti sono stati cambiati in favore di cuscinetti angolari più grandi.
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Voglio ringraziare pubblicamente fsa e i suoi collaboratori per il servizio di assistenza splendido ed ineguagliabile fornito...difficile trovare questo in altri produttori concorrenti!
Le mie ruote sono già in viaggio verso casa, tanto di cappello e grazie mille!
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
http://www.ciclopromo.com/catalogo/Vision/files/assets/common/downloads/page0013.pdf



Qui trovate la versione più recente, riconoscibile dalle nuove grafiche.

Il cambiamento sostanziale sta nel mozzo che è stato sostituito.

Il nuovo modello mantiene la tecnologia P.R.A. ma abbiamo sviluppato delle flange più alte e allargato il mozzo stesso, per avere un guadagno di rigidità.

Data la nuova struttura del mozzo, (più grande) anche i cuscinetti sono stati cambiati in favore di cuscinetti angolari più grandi.



Grazie mille
 

albystarvation

Novellino
24 Novembre 2015
5
2
Visita sito
Bici
Ruotegrasse
Gentilissima [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION], una domanda:
sarei interessato all'acquisto di una coppia di Vison Metron 40 disk copertone, viste su un sito di vendite online ( se serve, Le posso mandare in MP l'URL del sito).
Siccome mi piace mantenere la massima flessibilità, vorrei sapere:
- Le ruote hanno corpetto Shimano, se volessi quello Campagnolo ( monterei dischi meccanici)?
- Le ruote sono mostrate con mozzi in configurazione asse passante, ma in una foto sono visibili anche i quick release, oltre agli assi da 12 e la borsa.. normalmente nella dotazione cosa e' compreso? Nel caso, e' possible acquistare a parte gli accessori per la conversione da passante a QR e/o viceversa?
- E' possible utilizzare queste ruote con camere in lattice, o le sconsigliate come per le ruote carbonio copertoncino per freni a pattino? Non dovrebbero soffrire del problema del surriscaldamento del cerchio con conseguente esplosione della camera...

ringrazio in anticipo,
cordiali Saluti.
Alberto.
 

stefano wally

Novellino
5 Agosto 2008
76
3
Visita sito
http://www.ciclopromo.com/catalogo/Vision/files/assets/common/downloads/page0013.pdf

Qui trovate la versione più recente, riconoscibile dalle nuove grafiche.
Il cambiamento sostanziale sta nel mozzo che è stato sostituito.
Il nuovo modello mantiene la tecnologia P.R.A. ma abbiamo sviluppato delle flange più alte e allargato il mozzo stesso, per avere un guadagno di rigidità.
Data la nuova struttura del mozzo, (più grande) anche i cuscinetti sono stati cambiati in favore di cuscinetti angolari più grandi.

[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION] ciao

Ho notato che per le 55SL si dichiara un peso di cira 200gr più leggero rispetto a prima, è stato guadagnato sui mozzi?
Il prezzo della nuova versione è variato?
Grazie
 

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
Ho da pochigiorni acquistato le metron 40 a 1099€ non sapendo dell uscita del nuovo modello.. ho la possibilita di restiruirle con rimborso...voi che fareste???