Di Micco bike - super professionale

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ho acquistato e conosciuto direttamente il proprietario della Di Micco bike di Crispano (NA), sono rimasto molto molto soddisfatto della professionalità, della qualità dei prodotti e dei prezzi. Oltre alla semplice vendita c'è tanta passione per la bici, e questo fa la differenza.
La prossima volta proverò a fare ordini direttamente dal negozio online www.dimiccobike.eu , ma sono sicuro che non me ne pentirò.
Una garanzia.
 

Michizane

Novellino
11 Settembre 2012
29
0
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
posso testimoniare io sulla bontà della vendita on line di quel sito... qualche mese fa,se non ricordo male era novembre, ho acquistato una sella prologo direttamente on line... ho pagato con paypal, mi hanno dato estremi della spedizione, in modo che potessi tenere sotto controllo il pacco...e nei tempi previsti è arrivata la sella!
vai tranquillo al 100%
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
posso testimoniare io sulla bontà della vendita on line di quel sito... qualche mese fa,se non ricordo male era novembre, ho acquistato una sella prologo direttamente on line... ho pagato con paypal, mi hanno dato estremi della spedizione, in modo che potessi tenere sotto controllo il pacco...e nei tempi previsti è arrivata la sella!
vai tranquillo al 100%

grazie della testimonianza.
sul sito ci sono cose interessanti, pure i calzini sky che, almeno per me :cry: , sono difficili da trovare !!!