REPORT GARE: com'è andata?

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Bravissimo ad aver battuto la sfortuna. Nel 2023 tornero' anch'io al duathlon a Dio piacendo. Ho deciso.
Mia ultima gara ( avevo 47 anni) nel 2008 ai mondiali a Rimini. Anch'io in quella occasione somma sfiga. Mai andato cosi' forte fino a 5 gg prima della gara poi , andando di corsetta a passeggio ….. contrattura ad un polpaccio ( in gara saro' costretto a fermarmi 2 volte nella frazione in bici a causa di questo dolore) poi , una volta a Rimini , il giorno prima della gara esce l'influenza stagionale anche favorita da un anomalo clima settembrino che ricordava novembre….. vabbe' …. l'occasione della vita ( age group ovviamente) vanificata nel risultato ( potevo stare nei 5 realisticamente) ma non nella soddisfazione di averla comunque finita ( 10 + 40 no draft + 5 in quelle condizioni…)
 
  • Mi piace
Reactions: Savo28

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Sprint di Lignano, ottima prova, ben oltre le aspettative, anche se mi son distrutto un dito del piede incespicando sulla sabbia. Ma con il freddo che c'era lo ho sentito solo dopo aver tagliato il traguardo.

Ho chiuso 5° di categoria; il vincitore ha nuotato come un missile ma ha corso molto piano, invece il secondo ha corso a 3.30, per il resto i tempi son tutti li vicini
passo 1.40 in acqua (miglior tempo di sempre), 40 precisi di media in bici e 3.58 a piedi per me, 1'10" dal primo, 21 secondi dal podio. Dai che quest'anno mi diverto :mrgreen:
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Sprint di Lignano, ottima prova, ben oltre le aspettative, anche se mi son distrutto un dito del piede incespicando sulla sabbia. Ma con il freddo che c'era lo ho sentito solo dopo aver tagliato il traguardo.

Ho chiuso 5° di categoria; il vincitore ha nuotato come un missile ma ha corso molto piano, invece il secondo ha corso a 3.30, per il resto i tempi son tutti li vicini
passo 1.40 in acqua (miglior tempo di sempre), 40 precisi di media in bici e 3.58 a piedi per me, 1'10" dal primo, 21 secondi dal podio. Dai che quest'anno mi diverto :mrgreen:
Bravo
 

giannirm

Novellino
6 Novembre 2014
13
1
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, domenica ci sarà il Challenge Riccione. Qualcuno del posto è riuscito a verificare la situazione meduse attuale? Ho visto immagini di Trieste alquanto preoccupanti.
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Comunque domenica a riccione ne ho viste ben tre di meduse nuotando, non davano fastidio, erano circa un metro sotto il pelo dell'acqua, avranno avuto la testa di una ventina di cm di diametro, erano del tipo coi tentacoli molto corti e tozzi, di pochi cm, veramente bellissime, anche se mi hanno messo un po' d'ansia...
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Niente ... All ultimo un amico non è venuto , e non sapevo dove lasciare il mio bimbo di 7 anni. Saltato e buttato via 50 euro
peccato, ci saremo trovati forse!

Lo scorso anno qua a Milano feci la mia prima gara di Triathlon. Ero curioso di confrontare i tempi e verificare se e quanto sono migliorato.
Avevo intenzione di tirarla a cannone dall’inizio alla fine è così ho fatto: nuoto bene , poco più di 21 minuti (1'32" di passo medio), bici draft ci siamo cambiati a rotazione in 3/4 ragazzi e l'abbiamo chiusa in 57'42" (38,2 km/h di media) e poi con la corsa, nonostante la stanchezza nelle gambe, l'ho fatto ai miei ritmi gara finalmente correndo a 3'38"/km e chiudendola in 34 minuti e mezzo

Tempo totale 1h 58' 35" - quasi 15 minuti i meno dello scorso anno, 28° ass. e 3° di categoria M1....direi che non è andata male ;-)

Adesso mi aspetta Lovere
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
peccato, ci saremo trovati forse!

Lo scorso anno qua a Milano feci la mia prima gara di Triathlon. Ero curioso di confrontare i tempi e verificare se e quanto sono migliorato.
Avevo intenzione di tirarla a cannone dall’inizio alla fine è così ho fatto: nuoto bene , poco più di 21 minuti (1'32" di passo medio), bici draft ci siamo cambiati a rotazione in 3/4 ragazzi e l'abbiamo chiusa in 57'42" (38,2 km/h di media) e poi con la corsa, nonostante la stanchezza nelle gambe, l'ho fatto ai miei ritmi gara finalmente correndo a 3'38"/km e chiudendola in 34 minuti e mezzo

Tempo totale 1h 58' 35" - quasi 15 minuti i meno dello scorso anno, 28° ass. e 3° di categoria M1....direi che non è andata male ;-)

Adesso mi aspetta Lovere
Bravo !