silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Dato che non ho trovato una discussione interamente dedicata a noi 'Cubisti' ne apro una tutta nuova :asd:
Vi presento la mia, presa da circa un mesetto e di cui sono pienamente soddisfatto o-o:
CUBE LITENING SUPER HPC PRO
Ultegra + Fulcrum Racing Zero 2WF
 

Allegati

  • 03082010625.jpg
    03082010625.jpg
    94,3 KB · Visite: 845
  • 03082010623.jpg
    03082010623.jpg
    94,1 KB · Visite: 576

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe!!!o-o
ci sono io ma non sono un "cubista"...:asd:
ti rinnovo i complimenti per la bici!!!o-o

grazie ;-)

una domanda giuseppe!!!ma la tua bici di serie nn montava la guarnitura fsa sl-k light???

in teoria si, ma la mia non l'aveva, ho chiesto ma non mi hanno saputo dire niente... bo...alla fine l'ho presa così o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io l'ho chiesta perche quella dell'ultegra nn mi piace,e mi hanno detto che me ne mettono una nuova,smontata da una bici...pensavo che tu l'avevessi cambiata con quella dell'ultegra!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io l'ho chiesta perche quella dell'ultegra nn mi piace,e mi hanno detto che me ne mettono una nuova,smontata da una bici...pensavo che tu l'avevessi cambiata con quella dell'ultegra!!!o-o

no, no, anche a me piaceva di + la FSA... però riflettendoci l'ultegra non è poi così male, anche a livello di peso...
ma ti vuoi fare una Cube????o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahhhhhh, dammi qualche anticipazione, daiiii!!!!o-o
allora tra poco(fine settembre) montero' il nuovo ultegra(preso usato da kiklos) guarnitura fsa sl-k nuova e pacco pignoni e catena dura ace(ma queste sulle nuove rotelle) e freni che dopo cambiero' con altri(quelli ultegra nn mi piacciono)...tutto qui!!!
per il nuovo telaio(che poi e quella la spesa piu' alta) aspettero' un po' perche me ne piacciono tanti,e me ne convincono pochi...quindi per ora il mio telaioe quello che mi emoziona di piu'!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
allora tra poco(fine settembre) montero' il nuovo ultegra(preso usato da kiklos) guarnitura fsa sl-k nuova e pacco pignoni e catena dura ace(ma queste sulle nuove rotelle) e freni che dopo cambiero' con altri(quelli ultegra nn mi piacciono)...tutto qui!!!
per il nuovo telaio(che poi e quella la spesa piu' alta) aspettero' un po' perche me ne piacciono tanti,e me ne convincono pochi...quindi per ora il mio telaioe quello che mi emoziona di piu'!!!o-o

quanto l'hai pagato l'ultegra? cmq complimenti o-o