cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Perchè si vede che sei talmente stanco e spossato che viene soppressa la fame... La cosa peggiore sono i medi di 80/90km (che non debilitato) fatti a ritmo lento al freddo... Quelli per me sono allenamenti ingrassanti, infatti me ne tengo ben lontano dal farli.
Se devo fare un lento lo faccio lungo.

guarda che io per dimagrire per 5/6 mesi-solo mounta, in bdc non riuscivo a tenere i battiti c in zona lipolitica- ho proprio fatto quello, ovvero;2 ore a bassa velocita', e ci sono riuscito benissimo tante' che sono magro come un chiodo
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Con un deficit di 300Kcal ci vogliono 23 giorni per perdere 1kg, senza fare un minimo sgarro.
Basta una mela al giorno e i giorni passano da 23 a 32



Dimagrire è molto semplice, ma il problema è che è molto difficile farlo :mrgreen:

Se poi si vuole andare sotto una certa percentuale di BF, allora dovete allenarvi diversamente, non mangiare diversamente, a meno che il vostro obbiettivo non sia quello di aumentare molto la massa magra.

Si dà troppa importanza all'alimentazione e si trascurano aspetti assai più importanti, come ad esempio il riposo e la gestione dello stress (non solo fisico)

Nel ciclismo, molto amatori e non, hanno livelli cronici di cortisolo e non capiscono perchè non riescono a dimagrire, magari calano di peso, ma la percentuale di grasso rimane invariata, cosa hanno perso?
io sono dimagrito tanto, pedalando per 5/6 mesi con battiti c in zona lipolitica e vi assicuro che ci sono riuscito benissimo
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
fame, fame, fame,fame; domani, tempo permettendo vorrei percorrere 100 km ma con la mounta. le barrette che mangio sono da gr 25, 94 calorie per barretta, consumero' 1500 calorie circa quindi colazione da 400 c +8/10 barrette, dovrei farcela. a pranzo un bel piattazzo di pasta e vai.

8/10 barrette??? [emoji33]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
diciamo che non ho sempre voglia di uscire in bdc. con la mounta vado solo su asfalto tante' che ho cambiato le coperture. ma non e che dormo, vado.

se vedi passare un ciclista con le tasche piene di barrette da una parte e le cartacce dall'altra, quello sono io.

perche' non integro con le barrette in mounta,? sempre pedalare devi

Ok ma 8/10 barrette in 100 km mi sembrano veramente tantissime!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
le barrette sono da 25 gr.

ma se uno pedalando gli viene fame cosa fa beve o mangia?

No ma seriamente non puoi pensare di reintegrare con le barrette. Sinceramente non credo che faccia neppure bene, anzi.
Credo che tu faccia lavorare il fegato in modo esagerato. Senza contare che, avendo l’apparato digerente in continua funzione, sottrai molta energia ai muscoli.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Non sono d’accordo.
Se ascoltassi il mio corpo, mangerei sicuramente di più, specie a cena. Invece voglio alzarmi da tavola con ancora fame.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

quello che stimola la fame sono i carbo e poi; l'organismo per trasformare le proteine su 100 gr consuma 25 calorie, cio non avviene con i carbo quindi vado sulle pro
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Non sono d’accordo.
Se ascoltassi il mio corpo, mangerei sicuramente di più, specie a cena. Invece voglio alzarmi da tavola con ancora fame.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ben detto. Magari qua è OT (trattandosi di un forum di sportivi) ma a forza di "ascoltare il proprio corpo" senza un minimo di razionalità l'obesità nel terzo millennio sta dilagando. "You can't outride a bad diet..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.