Pescara tutti pronti? sensazioni?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ovvio che nemmeno i guanti possono essere una garanzia....al mio sguardo erano puliti tutti quanti, almeno i guanti togliamoli dagli accusati....poi volevo chiedere a [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] come fai a dire il 70%??? vuol dire che su 1400 classificati ben 1000 sono stati male??? è roba da denuncia penale e incriminazione per non dire fallimento della società organizzatrice.
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
ovvio che nemmeno i guanti possono essere una garanzia....al mio sguardo erano puliti tutti quanti, almeno i guanti togliamoli dagli accusati....poi volevo chiedere a [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] come fai a dire il 70%??? vuol dire che su 1400 classificati ben 1000 sono stati male??? è roba da denuncia penale e incriminazione per non dire fallimento della società organizzatrice.
Dove avrei parlato del 70% ?
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
ovvio che nemmeno i guanti possono essere una garanzia....al mio sguardo erano puliti tutti quanti, almeno i guanti togliamoli dagli accusati....poi volevo chiedere a [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] come fai a dire il 70%??? vuol dire che su 1400 classificati ben 1000 sono stati male??? è roba da denuncia penale e incriminazione per non dire fallimento della società organizzatrice.

Guarda che nessuno accusa i guanti, dove lo hai letto?
Da quello che dicevi nel post #58 sembrava che l'uso dei guanti potesse prevenire i problemi di scarsa igiene, ma se i guanti sono usati male non prevengono una beata fava.
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Guarda che nessuno accusa i guanti, dove lo hai letto?
Da quello che dicevi nel post #58 sembrava che l'uso dei guanti potesse prevenire i problemi di scarsa igiene, ma se i guanti sono usati male non prevengono una beata fava.

Mi sembra che o abbia la coda di paglia o qualche problema di interpretazione/lettura. Sto ancora aspettando di sapere dove avrei parlato del 70%
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Dove avrei parlato del 70% ?

su FB hai condiviso un articolo dove si parla di tale % indi, non avendo smentito la percentuale, ne condividi i sunti di base quindi anche i numeri.


Temo anch'io :mrgreen:

Mi sembra che o abbia la coda di paglia o qualche problema di interpretazione/lettura. Sto ancora aspettando di sapere dove avrei parlato del 70%

coda di paglia??? :mrgreen: ho di meglio da fare che refreshare ogni 5" la pag. per trasformare una discussione in una chat isterica

io ero lucidissimo e lo sono anche ora o-o
non tutti li avevano, è vero alcuni si ma non tutti e comunque cambia poco la questione

o-o o-o o-o d'accordo ma il mio intervento era a sottolineare che da parte di alcuni c'è stata anche una volontà di aggiustare le cose...i che cmq non depone a favore del comitato e chi è responsabile dei ristori è giusto che paghi.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Guarda che nessuno accusa i guanti, dove lo hai letto?
Da quello che dicevi nel post #58 sembrava che l'uso dei guanti potesse prevenire i problemi di scarsa igiene, ma se i guanti sono usati male non prevengono una beata fava.

lo dici a me che ho tentato la via di scienze infermieristiche per 2 anni? ricordo benissimo le lezioni sulla trasmissione dei virus e di batteri.

evidentemente ho scritto male e di fretta....me ne scuso di questo.

Però fatemi fare una puntualizzazione...a nuoto non siamo partiti molto lontani dal canale ed il mare era bello mosso....rimestando parecchio l'acqua! ma nessuno si lamenta se il nuoto non è in acque pulite.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
adesso onde evitare mi si venga accusato di qualunque cosa...non ce l'ho con nessun men che meno con [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] che reputo un ottimo tecnico (da giudice devo ancora incrociarlo) solo non trovo una esatta esposizione dei fatti, e i giornalisti si sa manco sanno di cosa scrivono e gli interessa solo urlare più forte.

ora esco di casa nessuna coda di paglia (c'ho una moglie che nei giorni senza allenamenti pretende la mia completa attenzione)
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
su FB hai condiviso un articolo dove si parla di tale % indi, non avendo smentito la percentuale, ne condividi i sunti di base quindi anche i numeri.



Temo anch'io :mrgreen:



coda di paglia??? :mrgreen: ho di meglio da fare che refreshare ogni 5" la pag. per trasformare una discussione in una chat isterica



o-o o-o o-o d'accordo ma il mio intervento era a sottolineare che da parte di alcuni c'è stata anche una volontà di aggiustare le cose...i che cmq non depone a favore del comitato e chi è responsabile dei ristori è giusto che paghi.
Qui chi vuole buttare sulla polemica sei tu. Un consiglio:impara a leggere o evita di mettermi in bocca parole non mie.
1 - ho postato su facebook un post NON MIO , ma di una squadra piemontese
2- I conti li so fare benissimo , il post dice : "..... il 70% DEI NOSTRI ATLETI..." quindi si parla di una percentuale non sul totale degli iscritti ma di una squadra. Per esempio se fossero stati 10 atleti vorrebbe dire che 7 hanno avuto problemi.
Come vedi hai fatto un intervento senza senso e accusando una persona senza motivo. Se hai argomenti VALIDI portali pure per arricchire la discussione, per ora hai detto solo cose FALSE, ti è stato dimostrato !
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
adesso onde evitare mi si venga accusato di qualunque cosa...non ce l'ho con nessun men che meno con [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] che reputo un ottimo tecnico (da giudice devo ancora incrociarlo) solo non trovo una esatta esposizione dei fatti, e i giornalisti si sa manco sanno di cosa scrivono e gli interessa solo urlare più forte.

ora esco di casa nessuna coda di paglia (c'ho una moglie che nei giorni senza allenamenti pretende la mia completa attenzione)
Forse non mi conosci bene, ma non ho bisogno di urlare, se e quando scrivo qualche accusa lo faccio portando prove concrete per supportare la mia tesi, per esempio se affermo che è stato infranto un regolamento lo cito, nel caso specifico , come detto, ho riportato un post per raccogliere informazioni (come in questo topic) appunto per poi scrivere un articolo con dati alla mano (che poi ovviamente verificherò)
 
Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
L'acqua era così velenosa che hanno pensato bene di proteggersi !?


AH AH AH !!! :mrgreen:

(però è VERISSIMO!protegge definiamolo "l'operatore" chi bevi son C. suoi...mai fatto gare con addetti "guantati")

Dopo sta pubblicità come minimo una risposta ufficiale dell'organizzazione penso sia doverosa...
Io ci penserei bene a rifare una gara con queste lacune.
Lacune ad esser generosi perchè se la gente stà male...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Forse non mi conosci bene, ma non ho bisogno di urlare, se e quando scrivo qualche accusa lo faccio portando prove concrete per supportare la mia tesi, per esempio se affermo che è stato infranto un regolamento lo cito, nel caso specifico , come detto, ho riportato un post per raccogliere informazioni (come in questo topic) appunto per poi scrivere un articolo con dati alla mano (che poi ovviamente verificherò)


il termine "giornalista" ed "urlare" non erano riferiti a te e so benissimo come sei fatto....ho anche riletto il post ed effettivamente la cosa è come dici tu! chiedo venia per il mio errore, dovuto ad una lettura fin troppo frettolosa data dal poco tempo a disposizione.

Cmq la cosa non cambia il mio punto di vista, il dato statistico non è rilevante per accusare l'acqua dei ristori...qnt piuttosto il caldo, nonostante qst credo che l'acqua ai ristori sia stata gestita in maniera scandalosa, irresponsabile, irrispettosa e delinquenziale., e chi ne era il responsabile vada punito.
 

tri

Novellino
25 Luglio 2014
10
0
Visita sito
Bici
..da triathlon
ripristino la discussione per avere un vs. parere: i tempi ufficiali (sito iM) del nuoto secondo voi sono fedeli?

mi spiego meglio: i primi e ultimi 50/70 metri erano praticamente da fare di corsa, con acqua ad altezza ginocchio. secondo me, e il mio garmin, questi circa 100/150 metri di passeggiata mi hanno permesso di abbassare la media di tutta la frazione. secondo voi possono aver influito?


i tappeti di start e stop crono frazione invece erano molto prossimi alla riva, quindi non dovrebbero aver influito granchè sul crono.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Il mio Garmin da totale 2100mt fatto partire allo start e fermato sul tappeto.
Camminato anch'io ma nn credo per 50mt cmq si quello influisce sulla media, sta di fatto che 1900 li abbiamo cmq nuotati tutti.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

tri

Novellino
25 Luglio 2014
10
0
Visita sito
Bici
..da triathlon
Il mio Garmin da totale 2100mt fatto partire allo start e fermato sul tappeto.
Camminato anch'io ma nn credo per 50mt cmq si quello influisce sulla media, sta di fatto che 1900 li abbiamo cmq nuotati tutti.


Spedito con piccione viaggiatore ;)


ma secondo te influisce in che verso? aumenta la media sui 100mt o la diminuisce?
lo chiedo perchè io sono contentissimo del risultato che ho fatto e secondo me ho un pò "rubato" proprio con questi metri fatti correndo in acqua...