Stages Cycling StageONE

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ciao a tutti! Oggi mi è successa una cosa strana: appena partito la calibrazione dello stages mi dava 887, tutto bene per 30 km poi ha iniziato a segnermi valori sballatissimi sempre tra 10 e 30 w. A questo punto ho rifatto la calibrazione che è risultata essere 885 e i valori sono tornati attendibili. E' successo a qualcun'altro?

No mai successo, ma non penso sia problema di calibrazione. Forse il problema è nella comunicazione con il computer. A me a volte da 882 altre 883 ma cambia niente:beer:
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
vediamo se qualcuno mi può aiutare. Mi era sembrato di vedere da qualche parte che Stages avesse fatto una pedivella che poteva andare anche su una guarnitura kforce light bb386evo. solo che non riesco a trovare nessun prodotto in vendita online. Su powermeter24 ho trovato solo per movimento megaexo e bb30. Qualcuno ha qualche altro sito dove possa reperire questo modello?
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
vediamo se qualcuno mi può aiutare. Mi era sembrato di vedere da qualche parte che Stages avesse fatto una pedivella che poteva andare anche su una guarnitura kforce light bb386evo. solo che non riesco a trovare nessun prodotto in vendita online. Su powermeter24 ho trovato solo per movimento megaexo e bb30. Qualcuno ha qualche altro sito dove possa reperire questo modello?


Mi pare sia scritto sul sito che non è compatibile con bb386


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
ma io veramente avevo capito che ne avevano fatto um modello proprio per la guarnitura tipo slk/kforce light. probabilmente la pedivella sarà in alluminio e non in carbonio ma si dovrebbe adattare al sistema 386evo. ho cercato online un negozio che la vendesse ma non ho trovato ancora niente sul mercato. dall'articolo che avevo letto è stata presentata ad Eurobike
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ok avevo visto, ma chissà quando sarà disponibile.
Peccato sia in alluminio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè questa idiosincrasia per l'alluminio? ;nonzo%
Ho acquistato una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 e pedivella Stages Energy per quella guarnitura che è in alluminio con pedivelle cave.
Pesa 760 grammi con la pedivella Stages più o meno come il Quarq Riken che ho sull'altra bici e ha le pedivelle in carbonio ma lo spider (il PM) è in alluminio.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Perchè questa idiosincrasia per l'alluminio? ;nonzo%
Ho acquistato una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 e pedivella Stages Energy per quella guarnitura che è in alluminio con pedivelle cave.
Pesa 760 grammi con la pedivella Stages più o meno come il Quarq Riken che ho sull'altra bici e ha le pedivelle in carbonio ma lo spider (il PM) è in alluminio.


No non era un disprezzo verso l'alluminio, anzi, però avere una pedivella in carbonio e una in alluminio non è bellissimo.
E lo dico da possessore di stages fsa in alluminio su sl-k carbonio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Scusate ho una domanda se acquisto la pedivella per il 105 la posso montare sulla guarnitura del durace Io la userei solo in allenamento per cui l'estetica non mi importa
 

Vero02

Pignone
9 Gennaio 2009
135
1
Visita sito
chiedo lumi ho la bdc montata sram red bb30 quale pedivella posso prendere della fsa?Perche non ho capito bene se la energy mega exo va bene x bb30 oppure devo prendere la energy??
Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate ho una domanda se acquisto la pedivella per il 105 la posso montare sulla guarnitura del durace Io la userei solo in allenamento per cui l'estetica non mi importa

teoricamente, ora non ho sottomano i doc shimano, non dovrebbe esserci problema a montare la 105 sul durace...

mi lascia un po' perplesso l'affermazione di usarlo solo in allenamento, estetica o meno, i dati del PM ricavati da una gara sono molto importanti, inoltre potrebbe essere d'aiuto per la gestione della stessa.