Bici usate in Brianza

icib

Novellino
11 Settembre 2009
5
0
Valtellina
Visita sito
Qualcuno di voi sa indicarmi negozi che hanno tradizionalmente un buon magazzino di usato in Brianza o zone limitrofe? (per limitrofe intendo bergamasco e nord-est milanese)

Sono interessato a CAAD9 :sbavon: (difficile da trovare) o Via Nirone, ma sono aperto a valutare un qualsiasi altro modello.

Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano.
 

jarod301

Novellino
21 Settembre 2009
3
0
BRIANZA
Visita sito
Bici
colnago cx1 e daccordi fibra4
ciaoooo no penso conti tratti cannondale pero puoi guardare nel suo sito dove ha nuovi e usati. ciaooo


mi sono dimenticato, che tratta cannondale c'e' cicli scanziani a cisano bergamasco, sempre non sapevi gia
 
Ultima modifica:

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ciaoooo no penso conti tratti cannondale pero puoi guardare nel suo sito dove ha nuovi e usati. ciaooo


mi sono dimenticato, che tratta cannondale c'e' cicli scanziani a cisano bergamasco, sempre non sapevi gia

lo so che il conti non tratta cannondale....ma lui ha detto che valutava anche altri modelli.....e il conti ne ha a centinaia di bici usate...qualcuna che gli va bene la troverà....
 

icib

Novellino
11 Settembre 2009
5
0
Valtellina
Visita sito
mi sono dimenticato, che tratta cannondale c'e' cicli scanziani a cisano bergamasco, sempre non sapevi gia


Si, a Cisano ci sono già stato. Il tipo non era per niente convinto dell'eventuale arrivo di usati. Voleva vendermi a tutti i costi un nuovo.:mrgreen:

Mi sono segnato tutti i posti: Cesano Maderno, Nibionno e Monguzzo. Passo abbastanza spesso per la Brianza (in macchina), farò un salto da tutti.

Non sono per forza fissato con caad9... mi piace molto, questo sì, ma a detta di molti conoscenti è difficilissimo trovare un affare. Se lo trovo bene, sennò valuto qualsiasi marchio, l'importante è la qualità del mezzo, la misura corretta, un buono stato di utilizzo e un colore non ridicolo:azz.

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto!o-o