Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mamo_B

Novellino
27 Febbraio 2016
11
2
Visita sito
Bici
Peruffo
Scusate la domanda, che differenza c'è tra la GTR Team e la SL? E Endurance, anch'esso, che differenza fa? Scusate le mille domande, ma sto valutando il cambio bici, purtroppo non imminente, ma mi sto informando.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Mi sapete fare qualche delucidazione???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Mi sapete fare qualche delucidazione???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
Riporto testualmente dal sito Wilier:
"GTR SL e GTR TEAM sono due telai in carbonio monoscocca che nascono dallo stesso stampo ma che differiscono nel tipo di fibra utilizzata, offrendo così due telai con le medesime tecnologie costruttive ma con un peso e prezzo differente."
In pratica la SL usa un carbonio diverso e "più pregiato" (60 ton anzichè 46 ton) che dovrebbe farne una bici più leggera e reattiva ma anche più scomoda rispetto alla versione Team.
Le rispettive versioni Endurance hanno delle quote telaio che dovrebbero rendere la bici più confortevole maggiormente adatta alle lunghe distanze.
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
46
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Scusate qualcuno ha la 07 nuova colore nero con le alto profilo? Potrebbe postare uan foto? Vorrei vedere come sta...io se riesco sto per fare
Cambio di telaio e volevo vedere qualche immagine...
 

Stenic

Novellino
21 Giugno 2016
8
0
Visita sito
Bici
Scott Speedster 20
Ciao a tutti, chiedo un parere a voi del club wilier: vorrei comprare una bdc e un sivende della mia zona mi ha proposto a 700 euro una wilier modello la triestina, montata shimano 105. Il modello dovrebbe essere quello del 2013. Ne vale la pena?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
nessuno ha la nuova zero6? si possono avere feedback su come va in salita/discesa per GFondo?

In pratica è una Zero.7 (anche se vista dal vivo sembra un'altro modello) con il peso ulteriormente limato e quindi da il meglio di sè in salita, bisogna capire in discesa come si comporta visto la leggerezza.
Quando avevo provato la Zero.7 tutto sommato non mi era dispiaciuta.
Essendo stata prodotta in pochi esemplari, da quello che ne sono so già belle che vendute tutte, se hai la fortuna di trovarne ancora una un pensiero lo farei...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
orcodinci se è bella... :asd2:

gallery-still-life-110air-2.jpg



[url]http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/cento10air[/URL]
 

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
Bellissima....non mi fanno impazzire i primi colori usciti, tranne l'abbinata grigio-nero-rosso...ma gran bici, e l' "alabarda" mi piace tantissimo
 

gun68

Pignone
5 Settembre 2010
179
19
Torino
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao,
sto valutando l'acquisto di una Wilier GTR.
Sono andato dal rivenditore che mi ha fatto vedere il modello GTR-Team e il GTR (quest'ultimo credo sia il telaio del 2015).

Siccome, a parità di montaggio, tra le due versioni ci sono circa 500 euro di differenza, vorrei saperne qualcosa in più.

Quale dei due telai ha l'impostazione più 'comoda'? Quali sono le differenze reali?

Grazie per i consigli.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.