Colnago Master Saronni Mexico 1982

luxio

Novellino
18 Novembre 2009
39
0
Visita sito
aggiungo altre foto....
 

Allegati

  • DSC00734.jpg
    DSC00734.jpg
    87,3 KB · Visite: 136
  • DSC00736.jpg
    DSC00736.jpg
    80,8 KB · Visite: 129
  • DSC00737.jpg
    DSC00737.jpg
    92,6 KB · Visite: 134
  • DSC00738.jpg
    DSC00738.jpg
    93,3 KB · Visite: 141
  • DSC00739.jpg
    DSC00739.jpg
    72 KB · Visite: 119
  • DSC00740.jpg
    DSC00740.jpg
    79 KB · Visite: 129

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
se fosse montata completamente 50° avrebbe un bel valore... li di 50° vedo solo sganci e freni, peccato
resta comunque un bel pezzo e tenuto bene

Ciclista statunitense sarà piu preciso

Anche la guarnitura è 50°, ma mancano i tappi dorati. Hanno messo dei coperchietti parapolvere normali.
Per me un 50° incompleto non vale molto, poi devi spenderne altrattanti per andare a completarlo.

Comunque a mio parere siamo sempre a 3 zeri. Sentiamo il boss dei boss :mrgreen:
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Mancando cambio. leve freni, pedali, tappi parapolvere delle pedivelle si rimette già buona parte del gruppo del 50°. Poi la sella è pure molto più moderno dell'eta della bici. Il telaio è abbastanza ricercato.

La mia stima: Montata tale quale, ha un valore di tra 800 e 1400 euro a livello internazionale. In Italia circa 1000 euro.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
La mia stima: Montata tale quale, ha un valore di tra 800 e 1400 euro a livello internazionale. In Italia circa 1000 euro.

Niente male, direi. Anche se io una bici del genere me la terrei, riportandola il più possibile all'originale!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Certo che vale la pena!

Purtroppo la reperibilità non è molta... Su ebay qualcosa si trova, un cambio però lo pagherai sui 150 euro occhio e croce, forse più, forse meno.
Le leve freno sui 100, i pedali più o meno pure.
I tappi copripolvere ce li ho :mrgreen: però vorrei tenerli.

Ma tu vuoi venderla alla fine? Di che misura è di preciso?
 

luxio

Novellino
18 Novembre 2009
39
0
Visita sito
No vorrei tenerla, mi piacerebbe completarla.
Su ebay ho visto qualcosa ma mi chiedono 800 dollari per le levette freni che comprendono anche le pinze e ben 700 dollari per i pedali, i tappi copripolvere non li ho trovati.
Dove si possono trovare oltre che su ebay?
E per la sella cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
No vorrei tenerla, ma mi piacerebbe completarla.
Su ebay ho visto qualcosa ma mi chiedono 800 dollari per le levette freni che comprendono anche le pinze e ben 700 dollari per i pedali, i tappi copripolvere non li ho trovati.
Dove si possono trovare oltre che su ebay?
E per la sella cosa mi consigliate?
per la sella metti una bella concor di san marco...la rifanno nuova identica a quella storica e con 60€ la prendio-o i pezzi non avere fretta e cerca con calma........tanto puoi usarla ugualmente cosi' poi man mano che trovi sostituisci i pezzi.a parter ebay devi provare da qualche meccanico magari di quelli storici
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Certo che vale la pena!

Purtroppo la reperibilità non è molta... Su ebay qualcosa si trova, un cambio però lo pagherai sui 150 euro occhio e croce, forse più, forse meno.
Le leve freno sui 100, i pedali più o meno pure.
I tappi copripolvere ce li ho :mrgreen: però vorrei tenerli....


leve freno del 50° a 100€???
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
quella va benissimo....ma temo arrivi a piu del prezzo del nuovo!!
 

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Gli adesivi sono un pò rovinati, ne ho trovati su ebay originali, che dite li sostituisco o meglio lasciarla così'?

[url]http://cgi.ebay.it/Colnago-Mexico-80s-frame-decal-set-choice-of-two_W0QQitemZ300212722510QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item45e6129b4e[/URL]

Aspettando che persone più qualificate ti rispondano aggiungo anch'io una domandina approposito di questi adesivi.
- Qualcuno li ha mai presi? Son adesivi o decalcomanie?Son molto spessi?

;-)
 

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
quella va benissimo....ma temo arrivi a piu del prezzo del nuovo!!

Golden io ne ho venduta tempo fa una nelle stesse condizioni di questa.
Naturalmente nuova, Scatola perfetta, imballaggio originale, sella perfetta, e persino l'adesivo ;-) Ancora si sentiva l'odore del camoscetto, mi ha pianto il cuore spedirla....fortunatamente ne ho un altra!
Anche se non so voi, ma io non ho il coraggio di montarla e poggiarci il mio fondoschiena sopra....

Comunque la nuova se non erro dovrebbe star sulla 80ina buona....e non so se son proprio esattamente uguali, boo.....la roba di un tempo secondo me è sempre di fattura migliore di quella di oggi!
Sta di fatto che la mia è arrivata sulla 90ina....
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Aspettando che persone più qualificate ti rispondano aggiungo anch'io una domandina approposito di questi adesivi.
- Qualcuno li ha mai presi? Son adesivi o decalcomanie?Son molto spessi?

;-)

Colui che produce gli adesivi è un mio amico. Sono di una qualità eccezionale. Alcuni produttori si sono rivolti a lui per far fare dei decal nuovi...

Sono di un spessore minimo. Si riesce a mettere sotto ad un strato di trasparente. L'inchiostro è pure resistente al sole (qualcosa che spesso non è il caso!)