PANARACER RACE TYPE-A EVO 3 tubeless

t65

Gregario
4 Aprile 2012
612
185
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Qualcuno conosce un sito dove acquistare la versione da 25 mm ad un prezzo conveniente?

Nel passato ho acquistato su Probikeshop a circa 35 Euro ma la versione da 25 è esaurita. Su altri siti trovo prezzi che sono intorno a 70 Euro...
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Qualcuno conosce un sito dove acquistare la versione da 25 mm ad un prezzo conveniente?

Nel passato ho acquistato su Probikeshop a circa 35 Euro ma la versione da 25 è esaurita. Su altri siti trovo prezzi che sono intorno a 70 Euro...

Anch'io sono nella tua stessa situazione, spendere 70 € per un pneumatico mi sembra una cosa assurda, spero che il mio posteriore duri ancora un po e che i prezzi scendano ancora a 35-36€, perché non ho voglia di cambiare coperture mi sono trovato troppo bene con gli EVO3 e sinceramente leggendo nel forum che gli altri pneumatici hanno alcuni difetti non ho voglia di fare esperimenti.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Adesso i 25 si trovano a prezzi umani su Pro Bike shop, però quasi tutti lamentano una dimensione effettiva inferiore alla nominale.

Su cerchi DT Swiss TLR con canale da 18 possono andare bene i 25 o è meglio pazientare in attesa dei 28? Inoltre, quale potrebbe essere il lattice più opportuno da utilizzare?

Come capite facilmente sarebbe il mio primo montaggio tubeless :-)
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Adesso i 25 si trovano a prezzi umani su Pro Bike shop, però quasi tutti lamentano una dimensione effettiva inferiore alla nominale.

Su cerchi DT Swiss TLR con canale da 18 possono andare bene i 25 o è meglio pazientare in attesa dei 28? Inoltre, quale potrebbe essere il lattice più opportuno da utilizzare?

Come capite facilmente sarebbe il mio primo montaggio tubeless :-)

Grazie per l'info di ProBike
Pensa che un motivo per cui a me piacciono è proprio perché mantengono la misura dichiarata, io non sono amante dei salsicciotti,
poi non vedo tutta stè rincorsa alla ricerca del pneumatico più largo
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
612
185
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Grazie per l'info di ProBike
Pensa che un motivo per cui a me piacciono è proprio perché mantengono la misura dichiarata, io non sono amante dei salsicciotti,
poi non vedo tutta stè rincorsa alla ricerca del pneumatico più largo

Si vede che proprio oggi sono di nuovo disponibili... Quindi ne ho ordinato subito una coppia a 35 Euro l'uno
 

lelonzo75

Novellino
22 Maggio 2018
13
0
49
cuneo
Visita sito
Bici
trek
A parte che son stati i miei primi e unici tubless ,e che ho squarciato il posteriore alla sesta uscita ed ora giro con copertocino dietro e panaracer davanti....... sono il re delle forature........
voi con che lattice usate con queste gomme?e vado un po' fuori topic ,nessuno ha provato i Tufo?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A parte che son stati i miei primi e unici tubless ,e che ho squarciato il posteriore alla sesta uscita ed ora giro con copertocino dietro e panaracer davanti....... sono il re delle forature........
voi con che lattice usate con queste gomme?e vado un po' fuori topic ,nessuno ha provato i Tufo?
Io come lattice uso il vittoria sia nei tubeless che nei tubolari, avrei voluto provare il lattice hutchinson però al declathto n non l'ho trovato
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Io come lattice uso il vittoria sia nei tubeless che nei tubolari, avrei voluto provare il lattice hutchinson però al declathto n non l'ho trovato

alla decathlon hanno solo la confezione da litro

https://www.decathlon.it/liquido-pr...uI-NQpZdmcpEVnvKNVb_ej-gfXpKaRHhoC-i8QAvD_BwE

quelle da 120ml costano sui 6/7 euro ma se ci metti la spedizione arrivi a 12/14 euro quindi risulta piu' conveniente la confezione del deca anche se costa di piu'
https://www.deporvillage.it/liquido-antiforature-hutchinson-protect-air-tubeless
se poi trovi qualcuno con cui condividerla diventa ancor piu' conveniente,