Novità DT SWISS

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Sono fiducioso su ciò che ha affermato, anche un suo collega ( gentilissimo ) via mail mi ha detto di star tranquillo....
Un dubbio:
Perché usa il condizionale?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Spero a breve di aver conferma che sia tutto ok
Grazie per l'assistenza ante vendita che fornite
Complimentio-o

Buongiorno,
parlando di prodotti potrebbe sempre esserci una problematica di produzione (per questo ho usato il condizionale), per tali motivo usiamo il condizionale anche se siamo oltremodo certi che non vi saranno problemi dopo tutti i test effettuati.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.614
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buongiorno,
parlando di prodotti potrebbe sempre esserci una problematica di produzione (per questo ho usato il condizionale), per tali motivo usiamo il condizionale anche se siamo oltremodo certi che non vi saranno problemi dopo tutti i test effettuati.
Un po' come i medici prima dell'operazione....
Detto e capito questo le chiedo visto la sua/vostra cortesia in caso si scolorisse la pista nonostante l'uso dei pattini dedicati Dt Swiss come si comporterebbe?
Interverrebbe al ripristino della stessa anche fuori garanzia?
Solo durante i 2 anni di garanzia?
Grazie e rinnovo i miei più sinceri compliemnti
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Un po' come i medici prima dell'operazione....
Detto e capito questo le chiedo visto la sua/vostra cortesia in caso si scolorisse la pista nonostante l'uso dei pattini dedicati Dt Swiss come si comporterebbe?
Interverrebbe al ripristino della stessa anche fuori garanzia?
Solo durante i 2 anni di garanzia?
Grazie e rinnovo i miei più sinceri compliemnti

in teoria dentro la garanzia te la dovrebbero sostituire. non è che arrivi a 1 anno e 11 mesi e nera come la pece poi allo scattare dei due zacchete.

perché se dt mette fuori una pista nera in alu sa che il 101 % degli acquirenti ti fa la magica domanda: ma non è che mi si scoloriscano le piste alla prima acqua?

poi le case si trincerano dietro l'uso "normale". se trovano qualche pazzo che fa dislivello chissà che succede (non è il caso di dt, sia detto, che mi sembra serissima).
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Un po' come i medici prima dell'operazione....
Detto e capito questo le chiedo visto la sua/vostra cortesia in caso si scolorisse la pista nonostante l'uso dei pattini dedicati Dt Swiss come si comporterebbe?
Interverrebbe al ripristino della stessa anche fuori garanzia?
Solo durante i 2 anni di garanzia?
Grazie e rinnovo i miei più sinceri compliemnti

Buongiorno,
la pista non dovrebbe scolorirsi se non per usura importante della stessa. Se la pista dovrebbe perdere colore prematuramente sicuramente vi sarà una sostituzione del cerchio senza addebito, diverso è se la pista è talmente logorata da aver perso tanto materiale in modo da rendere visibile lo strato di alluminio sottostante. Per rassicurarvi però dovete considerare che ul trattamento subito dal cerchio lo rende molto più duro e quindi meno soggetto a logorio, tra l'altro tale consumo (che è necessario per avere una corretta frenata) è trasferito ai pattini freno.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Buongiorno,
la pista non dovrebbe scolorirsi se non per usura importante della stessa. Se la pista dovrebbe perdere colore prematuramente sicuramente vi sarà una sostituzione del cerchio senza addebito, diverso è se la pista è talmente logorata da aver perso tanto materiale in modo da rendere visibile lo strato di alluminio sottostante. Per rassicurarvi però dovete considerare che ul trattamento subito dal cerchio lo rende molto più duro e quindi meno soggetto a logorio, tra l'altro tale consumo (che è necessario per avere una corretta frenata) è trasferito ai pattini freno.
Ho una curiosità: il trattamento oxic provoca stridolii, fischi et simila in frenata?

inviato dal Voyager 1
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.614
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buongiorno,
la pista non dovrebbe scolorirsi se non per usura importante della stessa. Se la pista dovrebbe perdere colore prematuramente sicuramente vi sarà una sostituzione del cerchio senza addebito, diverso è se la pista è talmente logorata da aver perso tanto materiale in modo da rendere visibile lo strato di alluminio sottostante. Per rassicurarvi però dovete considerare che ul trattamento subito dal cerchio lo rende molto più duro e quindi meno soggetto a logorio, tra l'altro tale consumo (che è necessario per avere una corretta frenata) è trasferito ai pattini freno.

Tutto chiaro, vi terrò sicuramente aggiornati man mano le userò sul discorso pista frenante
Grazie
 
Ultima modifica:

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Per cortesia vorrei informazioni sulla frenata delle Mon Chass copertoncino Carbonio se le ha già qualcuno si il profilo 28 che quello nuovo 2017, in quanto ho venduto nel 2011 delle Zipp 202 tub delle quali non ero per niente soddisfatto della frenata....pur tuttavia penso che ora siano stati fatti notevoli passi in avanti, anche perchè sarei orientato a montarle tubless
 

bianchi

Pignone
26 Ottobre 2007
100
0
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo
Per cortesia vorrei informazioni sulla frenata delle Mon Chass copertoncino Carbonio se le ha già qualcuno si il profilo 28 che quello nuovo 2017, in quanto ho venduto nel 2011 delle Zipp 202 tub delle quali non ero per niente soddisfatto della frenata....pur tuttavia penso che ora siano stati fatti notevoli passi in avanti, anche perchè sarei orientato a montarle tubless

purtroppo non sono ancora come l'alluminio
 

bikerjos

Pignone
14 Aprile 2013
101
5
Visita sito
Bici
Trek
Che tristezza....
Le ruote sono previste X GENNAIO
vabbe' tanto fra mal tempo e vacanze forse va bene così.
Quindi nessuno ancora in Italia le possiede...o quantomeno qualcuno che legge il forum e che possa dare una valutazione?
Posso chiederVi conferma che i mozzi siano i 240s, non si deduce molto dalla scheda tecnica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Quindi nessuno ancora in Italia le possiede...o quantomeno qualcuno che legge il forum e che possa dare una valutazione?
Posso chiederVi conferma che i mozzi siano i 240s, non si deduce molto dalla scheda tecnica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
i mozzi delle ruote OXIC utilizzano la base del mozzo 240s, con alcune modifiche interne e ovviamente per la finitura esterna.