Raduno Steel is Real

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, dopo una bella chiacchierata con il nostro bdiegoz, eccomi con l'apertura del Tread come da titolo.

Si pensava di svolgerlo a Riva del Garda

image.php


sfruttando due cose: il ponte del primo maggio, essendo l'1/5 un venerdì e la fiera ciclistica che svolgono tutti gli anni a Riva del Garda, il Bike Festival (http://riva.bike-festival.de/it/notizie.html).

L'idea sarebbe un raduno tra i possessori e non della divisa Steel is Real, sia l'edizione bianca che l'edizione ciclamino e quelli con la divisa Colnago prodotta assieme alla prima ediz Steel. Gli amanti dell'acciaio sprovvisti di divisa saranno ugualmente i benvenuti ma potremmo fargli tirare la scia durante il giro pedalato (nel ritorno, contro vento... ihihi) o faranno da fotografi durante la foto di rito... :mrgreen:o-o

oppure si fa un riordino delle divise...hihihi, ne bastano 5 in totale

Quindi direi che il programma potrebbe essere il seguente:

Arrivo il primo maggio o il 30 aprile (per chi preferisce), appena arrivate chiamate il numero che posterò più avanti e ci incontreremo per una birra di benvenuto.
Sabato 2 maggio ritrovo ore 9.30 per giro pedalato tutti assieme.... da decidere assieme al gruppo lunghezza e dislivello totale. Sicuramente sarà panoramico.
Sabato sera cena a base di carne salada in ristorante fidato con prezzo amico.
Domenica 3 maggio fine raduno.

Per chi volesse salire il 30 aprile si potrebbe organizzare un giretto in Mtb per sfruttare appieno la zona.... per la Mtb non ci sono problemi, si può affittare ma anche qui, come per il posto da dormire, sarebbe preferibile non prendersi oltre i primi di marzo perché vi assicuro che i posti, pur essendo una zona turistica attrezzata in tal senso, con il discorso Bike Festival fanno presto ad esaurirsi.

Per il discorso pernotto io sceglierei una struttura unica per tutti.
Poi se avete esigenze diverse o particolari scrivetemi in Mp che vi indico la struttura ideale!


Strutture ricettive:

La prima è questa... http://www.villaariannarivadelgarda.com/ita/home .... pensione due stelle a Riva del Garda, a 50 metri dal lago.... questo è il suo punto a favore. Il suo punto a sfavore è la mancanza di un parcheggio privato (ci sono parcheggi nei dintorni) e la prima colazione non compresa nel prezzo.

La seconda è questa... http://www.albergorolly.it/it/ ... situato in una frazione di Riva del Garda, a circa 2 km dal centro di Riva: i collegamenti sono forniti da un autobus ogni quarto d'ora.
La sua pecca è la distanza dal centro (a noi ciclisti non ci tocca perché basta pedalare ma magari alla famiglia un po' pesa) ma a suo favore ha un parcheggio interno ed una prima colazione compresa nel prezzo. Da non sottovalutare che al piano terra c'è un ristorante/pizzeria.

Poi conosco i proprietari di un B&B, a circa 5 km da Riva del Garda, a due passi dal risto dove mangeremo sabato sera, che consiglio ad una famiglia numerosa oppure ad una coppia che cerca 2 notti romantiche. Prezzi leggermente alti per un B&B ma giustificati dalla colazione super abbondante e dalla spaziosità delle camere. Questo è il link.... http://www.ariefil.com ... (per gli amici acciaiofili, se siete interessati a questa struttura, fatemi sapere che forse riesco ad arrivare ad uno sconticino)

Ecco un'altra struttura che merita, visitata oggi.....

B&B Pietra Rara, www.pietrarara.it , ottima secondo me anche per week romantici, oltre che per passare la notte in attesa del giorno dopo per partire in bici, essendo a Pietramurata, a 10 km dall'AltoGarda, completamente collegata da piste ciclabili. La struttura dispone di zona relax dove si trova anche una sauna. Compreso nel prezzo c'è servizio wi-fi, lavanderia, deposito bici (custodito) e piccola officina per le nostre due ruote.

Vale sempre il discorso della prenotazione..... se volete essere presenti al raduno, prenotate appena sapete di venire.... non aspettate l'ultimo minuto perché altrimenti non trovate più posto se non a 30/40 km da Riva.....





Iniziamo con la lista di interessati..... soprattutto per calcolare i posti per il ristorante di sabato sera.


Joetarna/morosa
Marmoreancat/moglie/figlio
Somec
Bdiegoz (solo il sabato 2)
Mika ?
Maxnovello/moglie/due figli
sarabeppe
 
Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ciao Ragazzi, dopo una bella chiacchierata con il nostro bdiegoz, eccomi con l'apertura del Tread come da titolo.

Si pensava di svolgerlo a Riva del Garda

image.php


sfruttando due cose: il ponte del primo maggio, essendo l'1/5 un venerdì e la fiera ciclistica che svolgono tutti gli anni a Riva del Garda, il Bike Festival (http://riva.bike-festival.de/it/notizie.html).

L'idea sarebbe un raduno tra i possessori e non della divisa Steel is Real, sia l'edizione bianca che l'edizione ciclamino. Gli amanti dell'acciaio sprovvisti di divisa saranno ugualmente i benvenuti ma tireranno la scia durante il giro pedalato o faranno da fotografi durante la foto di rito... :mrgreen:o-o
oppure si fa un riordino delle divise...hihihi

Quindi direi che il programma potrebbe essere il seguente:

Arrivo il primo maggio o il 30 aprile (per chi preferisce), appena arrivate chiamate il numero che posterò più avanti e ci incontreremo per una birra di benvenuto.
Sabato 2 maggio ritrovo ore 9.30 per giro pedalato tutti assieme.... da decidere assieme al gruppo lunghezza e dislivello totale. Sicuramente sarà panoramico.
Sabato sera cena a base di carne salada in ristorante fidato con prezzo amico.
Domenica 3 maggio fine raduno.

Per chi volesse salire il 30 aprile si potrebbe organizzare un giretto in Mtb per sfruttare appieno la zona.... per la Mtb non ci sono problemi, si può affittare ma anche qui, come per il posto da dormire, sarebbe preferibile non prendersi oltre i primi di marzo perché vi assicuro che i posti, pur essendo una zona turistica attrezzata in tal senso, con il discorso Bike Festival fanno presto ad esaurirsi.

Per il discorso pernotto io sceglierei una struttura unica per tutti.
Poi se avete esigenze diverse o particolari scrivetemi in Mp che vi indico la struttura ideale!

Iniziamo con la lista di interessati.....


Joetarna
Marmoreancat/moglie/figlio
Somec
Bdiegoz (solo il sabato 2)

bene,bene,bene! ma io solo se camera singola. Sono traumatizzato del militare 36 anni fà. soltanto il pensiero con un essere XY russando nella stessa stanza...:azz:azz:azz
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
io vorrei ringraziare pubblicamente il nostro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] per tutto il lavoro che ha fatto per le divise steel (vecchie e nuove) e per questa proposta: non è da tutti, grazie davvero! :) di mio farò il possibile per esserci, almeno un giorno, e spero sia solo il primo di una lunga serie di tamarraduni
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
io vorrei ringraziare pubblicamente il nostro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] per tutto il lavoro che ha fatto per le divise steel (vecchie e nuove) e per questa proposta: non è da tutti, grazie davvero! :) di mio farò il possibile per esserci, almeno un giorno, e spero sia solo il primo di una lunga serie di tamarraduni

concordo pienamente. Penso che un bel regalino sarebbe adeguato, vedremo al "tamarraduno".
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io da bravo, serio e corretto svizzero, insiemo ad un mucchio di latin Lovers :pork:

Riscoprirai il gusto del pressapochismo, del disordine, del ecchisenefrega, della pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c'è è arrivato il merendero. Poi voi non prendete parte neanche ad una barzelletta ... (cit..)
:eek:
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Riscoprirai il gusto del pressapochismo, del disordine, del ecchisenefrega, della pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c'è è arrivato il merendero. Poi voi non prendete parte neanche ad una barzelletta ... (cit..)
:eek:

ti sbagli, SIAMO una barzelletta o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Come darti torto :mrgreen:



Comunque in caso di riordino divise magari mi aggrego....


Per fare un riordino servono almeno 5 divise....

Ora modifico il primo post..... sono benvenuti anche quelli con la divisa Colnago, che magari scrivendo Steel non si sentono benvenuti.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eccomi possesore della divisa colnago bianco nera

Iniziamo con la lista di interessati.....


Joetarna
Marmoreancat/moglie/figlio
Somec
Bdiegoz (solo il sabato 2)
sarabeppe il sabato partirei da casa x arrivare a riva 60km circa x le 9,30 ce la faccio tranquillamente poi x il ritorno mi raggionge moglie e famiglia avendo amici in loco
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
eccomi possesore della divisa colnago bianco nera

Iniziamo con la lista di interessati.....


Joetarna
Marmoreancat/moglie/figlio
Somec
Bdiegoz (solo il sabato 2)
sarabeppe il sabato partirei da casa x arrivare a riva 60km circa x le 9,30 ce la faccio tranquillamente poi x il ritorno mi raggionge moglie e famiglia avendo amici in loco

L'orario che ho messo non è definitivo.... pensando che bdiegoz proviene dai dintorni di Venezia, l'orario di ritrovo potrebbe anche essere posticipato alle 10.30!
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Riscoprirai il gusto del pressapochismo, del disordine, del ecchisenefrega, della pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c'è è arrivato il merendero. Poi voi non prendete parte neanche ad una barzelletta ... (cit..)
:eek:


OT: a proposito di merendero, ti ho mai raccondato di quando alla scuola materna le mie zie mi pettivanano con i fiocchi e il mio compagno bullo mi fregava la merendina?