Foto delle Canyon (nostre e non)

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Bravo scalatore, bellissimo servizio fotografico e bella bici. Buone pedalate.

Grazie!

bei posti, belle foto. L'Italia è proprio bella, tutta.
peccato però per quell'orrendo oggetto metallico che appare in ogni foto e rovina sia le foto sia la poesia dei luoghi!

Hai proprio ragione: quella ringhiera sul belvedere a La Morra, che già sarebbe brutta di suo (avrebbero dovuto metterne una in legno o in ferro battuto) è pure arrugginita!!

minchia, scalatore, bel cavallo di razza! è stupenda! cattivissima!

ieri è arrivata anche la mia cf sl grey shark. purtroppo non riesco a postare le foto, lo farò nei prox giorni. bella. la particolarità di quel colore è che cambia a seconda di come prende la luce, interessante.

Grazie, il colore della tua mi è piaciuto fin da novembre, quando l'ho visto sul sito. Metti qualche foto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bellissima e originale al di fuori del solito o nero o bianco.
l'ho presa per quello. dopo anni con una bici nera, e viste tutte le nere in giro, l'ho presa grigia ... così si vede meno lo sporco!:mrgreen:
in zona da me mai vista una, tutti con le canyon nere. vediamo se in futuro ne vedrò altre.
dopo averla vista con le cosmic, le povere fulcrum ... proprio vero, con l'alto profilo la bici è tutt'altra cosa (esteticamente, poi come prestazioni valuterò personalmente!)
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Ragazzi sono felice che la mia iniziativa di aprire questo topic sia piaciuta e serva a vedere meglio le canyon dato che sul sito spesso ci sono poche foto.

Allegheró a breve anche la mia ..ho preso il kit telaio Ultimate AL SLX il telaio in alluminio top di gamma eletto bici dell'anno 2014
Vedremo nel primo test di domani come andrà la bici :)
Intanto vi dico che pesa 7.5 kg compresa di pedali ultegra e 2 porta borraccia e gomme da 25 mm continental...montaggio shimano Ultegra 6800.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Intanto vi dico che pesa 7.5 kg compresa di pedali ultegra e 2 porta borraccia e gomme da 25 mm continental...montaggio shimano Ultegra 6800.
ah già, i pesi. pesata con un bilancia a scala 50 gr, la mia con i pedali keo classic pesa
- con le cosmic e i copertoni d'ordinanza yksion pro (penso abbastanza leggeri) 7,4-7,45 kg
- con le fulcrum e un continental 400 ed un lithion 2.0 (copertoni da battaglia) 7,25-7.3 kg
la mavic ant con copertone, gancio ecc pesa 1,1 kg!
pensavo stesse sopra il peso che mi dà con le mavic, ma sotto quello delle fulcrum.
quindi mavis estremamente leggere in rapporto alle fulcrum, che non sono mica "pizza e fichi" nemmeno loro, anzi!
ho trovato questo: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=158103[/URL]
Per esperienza diretta, non so, non ho mai provato ruote con quella pista frenante.
grazie. ho chiesto sul forum a canyon, vediamo se mi risponde, altrimenti provo a scrivere loro una mail.
spero di sì, per sostituire i 2 tipi di ruote senza troppe storie ...
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Primo giretto di prova! :D
esy7ahy3.jpg
Ciao. Taglia? Tua altezza e cavallo?

Grazie.