Eurobike 2013: BMC

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
La Granfondo Disc monta gruppo durace di2 e dischi Ultegra? Oppure sono dischi meccanici come in altre occasioni (dalla foto non si vedono le leve)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
La Granfondo Disc monta gruppo durace di2 e dischi Ultegra? Oppure sono dischi meccanici come in altre occasioni (dalla foto non si vedono le leve)

Monterà l'Ultegra DI2 disc.

Le leve sono quelle meccaniche perché non gli hanno mandato ancora le idrauliche. Un sacco di bici sono montate così in fiera perché Shimano è in ritardo con la produzione.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
E' un gruppo da mtb con una sola corona davanti e pacco pignoni 10-42.

Che storia! o-o Subito mi fa un po' ridere, però a pensarci bene è pratico... niente più deragliatore, si cambia solo dietro... e magari l'ensemble pesa meno di un sistema a tripla, e pure di una doppia... o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Che storia! o-o Subito mi fa un po' ridere, però a pensarci bene è pratico... niente più deragliatore, si cambia solo dietro... e magari l'ensemble pesa meno di un sistema a tripla, e pure di una doppia... o-o

Pesa meno infatti. Però per strada ha salti di rapporto un po' troppo grandi...

La TM01 è invariata? Nemmeno una cencia di foto :(

Invariata. Per questo non ho fatto foto. Tu ce l'hai pure in garage, guarda quella! :-x
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Scusascusa, come sarebbe quella storia del "padella da 42 al posteriore"????? :shock: :shock: :shock:

è il nuovo sram per MTB avanti una sola corona e dietro 10/42