Eurobike 2013: Argon18

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
La casa canadese Argon18 aggiorna alcuni modelli con serie sterzo da 2'.

IMG_2205-576x384.jpg


Continua la lettura...
 

ZondaSE535

Pignone
9 Marzo 2013
201
58
Roma
Visita sito
Bici
Peugeot PFN10
Concordo, preferivo pure io la colorazione tutta nero opaco della collezione 2013 ;) Meglio cosi, speriamo ora nelle rimanenze dei magazzini, per avere qualche ulteriore sconto sulla gamma 2013.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Molto bella la gallium pro....finalmente hanno tolto quell'orrenda bombatura del carro posteriore.Se non avessi appena preso la Canyon slx, sarebbe stata una possibile scelta!
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
L'anno scorso le ho toccate con mano al salone di Padova, le finiture sono veramente ben fatte, belli i colori, insomma una delle bici più belle in assoluto. I prezzi sono anche ragionevoli a differenza dei soliti marchi e la sostanza c'è tutta. Ho rinunciato a fatica a causa del carro posteriore, ma sono ovviamente gusti personali.
Credo che cominceranno a venderne molte, speriamo solo che i prezzi non facciano la fine di quelli dei fratelli canadesi.
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mannaggia a te :mrgreen: ti ho beccato!
Cambi già bici?
La gallium pro è una tra le mie bici preferite.... cosa gli monti come gruppo e ruote?
Mi sa che faccio un salto dal si vende a spiare i lavori... troppo bella complimenti

Ciao Andrea, cambio perche' mi serve qualcosa di piu' "adatto" alle gf...gli montero' il dura ace 9000 completo e per ora le F0, poi piu' avanti mi prendero qualcosa per tubolare a medio profilo.
Lunedi pomeriggio porto tutto a Brunelli ;)
Fatti sentire che facciamo qualche uscita insieme
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ciao Andrea, cambio perche' mi serve qualcosa di piu' "adatto" alle gf...gli montero' il dura ace 9000 completo e per ora le F0, poi piu' avanti mi prendero qualcosa per tubolare a medio profilo.
Lunedi pomeriggio porto tutto a Brunelli ;)
Fatti sentire che facciamo qualche uscita insieme

Beh ottima scelta indubbiamente, soprattutto se in abbinamento a ruote per tubolare a medio profilo.
Quindi non prendi le zipp 60 come in vetrina?
Ma le mavic SLE? vendute?