Valutazione Colnago Carbitubo

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
Salve sono in possesso di questa colnago carbitubo e vorrei venderla. Qualcuno sa dirmi che ha questa bdc?!
La bici è tutta montata durace 8v.

Allego foto dimostrative.

Grazie. Rimango in attesa di una vostra risposta.


Gran pezzo amico mio , ma cosa significa "La bici cosa ha??" sembra che chiedi se è malata o no , se vuoi la sommaria descrizione di cosa monta , mi devi poi promettere che la vendi SOLO a me e ad un prezzo speciale uhauhauhauhauah
non sto scherzando
ciao
ale
 

colnagocarbitubo

Novellino
31 Luglio 2013
6
0
Visita sito
Bici
Colnago Carbitubo
Gran pezzo amico mio , ma cosa significa "La bici cosa ha??" sembra che chiedi se è malata o no , se vuoi la sommaria descrizione di cosa monta , mi devi poi promettere che la vendi SOLO a me e ad un prezzo speciale uhauhauhauhauah
non sto scherzando
ciao
ale

mancava la parola valore xD cioè volevo dire.. che valore ha questa bici... cmq l'ho messa sul mercatino quindi se la vuoi tu con piacere.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
intende dire che le colnago vintage sono facilmente rivendibili negli usa o nel sudest asiatico, giappone ecc (soprattutto se taglie piccole in quest ultimo caso)
in italia è dura prendere quei soldi ;)
 

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
intende dire che le colnago vintage sono facilmente rivendibili negli usa o nel sudest asiatico, giappone ecc (soprattutto se taglie piccole in quest ultimo caso)
in italia è dura prendere quei soldi ;)


grazie mille Jack per aver tradotto le mie parole contorte in italiano corrente e comprensibile eheheh.
Comunque la Carbitubo trova degli estimatori anche in Italia , io sono uno di quelli. Pero poi se ci trovassimo io e te (parlo con carbitubo) , prima di proferire qualsiasi parola , ti darei in mano da contare non piu di 1000 euro. Se resisti a dire NO con 1000 euro in mano , allora è proprio da vendere oltreoceano dove per questa bici sborsano anche piu di quello che tu chiedi.
Ciaoooooooooooo
Ale