scelta telaio

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao e benvenuto, la sezione non è quella giusta ma con il tempo imparerai a avere padronanza del forum non preoccuparti, al limite la sposteranno i moderatori!!!

comunque, venendo al quesito, la migliore è.........quella che ti piace di più!!! tanto le bici sono entrambe ottime e chi ama o possiede cannondale ti dirà supersix evoe chi ama o possiede specialized ti dirà tarmac e tu resterai con l'atroce dubbio!!! quindi chiudi gli occhi, immagina su qual'è la prima su cui ti ci immagini seduto e vai dal sivende a ordinarla!!!!!!!!!
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Entrambi ottimi telai, il Cannondale supersix evo è più leggero, ma anche l'SL4 non è male, credo che SL4 sia più polivalente e comoda, ma bisognerebbe provarlo, se quello che cerchi è un telaio prestante per le competizioni sono sicuro che qualunque sia la tua scelta cadrai sempre in piedi
gandalf
 

pinolino

Novellino
13 Gennaio 2012
2
0
Visita sito
Bici
time
Mi scuso per il disordine creato per la errata sezione. In merito alla mia domanda,per quanto
gradito ogni tipo di contributo,mi sarei aspettato qualche contributo riferito più ad impressioni di prove eventualmente effettuate,che semplici rilievi di estetica,gusto personale
o colore.Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi scuso per il disordine creato per la errata sezione. In merito alla mia domanda,per quanto
gradito ogni tipo di contributo,mi sarei aspettato qualche contributo riferito più ad impressioni di prove eventualmente effettuate,che semplici rilievi di estetica,gusto personale
o colore.Grazie
È li il punto, chi li ha provati entrambi ti dirà che tutti e due sono ottimi telai, nessuno ti dirà che uno dei due è pessimo!!!! Con il risultato che sarai punto e a capo e poi sei sicuro che se tutti ti dicessimo cannondale la prenderesti solo perchè te lo abbiamo detto?! La bici si sceglie con il cuore, dubito fortemente che se ti dassero un cannondale e uno specy senza verniciature e scritte sapresti dire quale è cannondale o specy, quindi scegli quella che ti gratifica di più esteticamente, non ti pentirai qualunque sia le tua scelta!!!