Orbea

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
taglia 55.

vendo solo il telaio + forcella + (attacco + piega + reggisella + sella) tutti della Prodigy versione top di gamma full carbon. Ho a disposizione sia il reggisella in foto, sia quello sempre full carbon con arretramento. Tutti questi componenti sono tra i piu leggeri in giro. La mia bici completa con sram red + mavic cosmic carbon pronta da usare in strada pesa 6.3 kg.
 

Allegati

  • DSCN0668.jpg
    DSCN0668.jpg
    118,3 KB · Visite: 83
  • DSCN0679.jpg
    DSCN0679.jpg
    118,1 KB · Visite: 54
  • DSCN0670.jpg
    DSCN0670.jpg
    118,8 KB · Visite: 77

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
vista oggi da Iaccobike orca 2011 modello silver bianca e rossa. esteticamente una delle bici piu belle in circolazione. purtroppo non posso provarla perchè è taglia 51, comunque veramente bellissima.

vorrei fare una precisazione però, i cavi non sono interni al telaio. scorrono sull'obliquo all'interno di una guaina che si mimetizza con il telaio. non sono integrati ma non si vedono.
 

frame

Novellino
20 Settembre 2012
89
1
Mira-Venezia
Visita sito
Bici
666 RECORD
Salve a tutti . mi presento , anche se magari sbaglierro' sezione .
Mi chiamo Stefano e abito aMira in provincia di Venezia.
L'altro giorno mi si e' rotto il telaio in alluminio , un po' datato , ma per me molto funzionante con il suo cambio record.
Sono andato in cerca di un telaio per sostituirlo , e i prezzi erano un po' altini per me , anche xche' il mio record , dovevo cambiare il movimento centrale ( passo italia ) e il deragliatore centrale .
Alla fine ho trovato un negozio che mi ha proposto il marchio ORBEA telaio Aqua, bianco rosso .
Be' con poco , per le mie tasche , me la sono cavata , anche perche' mi monta il mio glorioso record 10v.
Settimana prossima la vado a ritirare e poi vi dico .

CIAO