Supersix HM evo Vs Canyon Ultimate CF Vs BMC slr01 Vs altre ...

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
io sono il primo a dirlo, pero alla luce degli sconti ad esemio la durace costameno...e ti offre un negozio fisico, magari qualche customizzazione , ma ripeto non posso che parlar bene di canyon

Ciao, essendo anche tu di Roma posso sapere a che negozio ti sei rivolto? Bada bene la mia è solo curiosità... anche perché fin' ora non è che mi sono trovato granché dove mi sono rivolto... grazie, ciao!
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
ma che ragionamenti.... nonzo%


Vado al ribasso.
Comunque la Canyon, facendo le giuste valutazioni, non conviene molto, come dicevi giustamente tu.
I prezzi sono sì un po' più bassi ma tra spese di spedizione, impossibilità di contrattare sconti, personalizzazione inesistente e "messa su strada" fai da te alla fine guadagni ben poco. Meglio sempre un negozio fisico.
A meno di non trovare una Canyon fine serie della propria taglia nell'outlet del sito.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vado al ribasso.
Comunque la Canyon, facendo le giuste valutazioni, non conviene molto, come dicevi giustamente tu.
I prezzi sono sì un po' più bassi ma tra spese di spedizione, impossibilità di contrattare sconti, personalizzazione inesistente e "messa su strada" fai da te alla fine guadagni ben poco. Meglio sempre un negozio fisico.
A meno di non trovare una Canyon fine serie della propria taglia nell'outlet del sito.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no dico certo anche il modello ultegra che di listino sta a 3900 forse potrei stappare un 20%, e forse un pensierino....

certo che le canyon son belle, oggi mi sembrava di stare dentro ad un autosalone mi ha coccolato per due ore provando vedendo confermando le mie cazzate le mie verita e le mie bugie...gli andava bene tutto da perfetto venditore...o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
no dico certo anche il modello ultegra che di listino sta a 3900 forse potrei stappare un 20%, e forse un pensierino....



certo che le canyon son belle, oggi mi sembrava di stare dentro ad un autosalone mi ha coccolato per due ore provando vedendo confermando le mie cazzate le mie verita e le mie bugie...gli andava bene tutto da perfetto venditore...o-o



La Ultegra sta a 3999 di listino.
Comunque le Canyon sono molto belle: linee pulite e colori sobri, mi piacciono molto. Però in Italia non hanno sfondato secondo me. In giro non ne ho mai viste molte, forse una la settimana scorsa, un modello nemmeno top di gamma di qualche anno fa. Forse ancora preferiamo andare in negozio e ci sentiamo più tranquilli così, con la guida di un venditore/meccanico esperto. Alla fine a parità di prezzo con altre preferisco non comprare su internet.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk