Vision T35 Trimax

DenisCasa

Novellino
27 Gennaio 2017
2
0
Treviso
Visita sito
Bici
Cervelo S2
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum in termini di iscrizione ma un lettore anonimo da qualche mese. Ho spulciato diverse discussioni ma non ho trovato nulla sulle Vision T35.
Sono in procinto al cambio ruote e il mio meccanico mi ha consigliato questi cerchi in base al mio budget ma mi resta da capire una cosa: sono un buon acquisto? si differenziano molto dalle t42?
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum in termini di iscrizione ma un lettore anonimo da qualche mese. Ho spulciato diverse discussioni ma non ho trovato nulla sulle Vision T35.
Sono in procinto al cambio ruote e il mio meccanico mi ha consigliato questi cerchi in base al mio budget ma mi resta da capire una cosa: sono un buon acquisto? si differenziano molto dalle t42?

Dipende da cosa cerchi e dal tuo budget.
le trimax 35 sono una buona ruota con un profilo medio alto che la rende accattivante da un punto di vista estetico.
Se non faccio confusione pesano circa 1600 gr che è un buon peso per una ruota con quel profilo.
Spero che non sia la versione con la pista nera anodizzata perchè con il tempo e l' usura la stessa vision dichiara la tendenza allo scolorimento.
Per il resto sul forum c'è una sezione apposita dedicata ai prodotti vision, li ti sapranno dire meglio.
Poi dipende anche dal prezzo cui te le propongono.
Per esempio le a 400 euro e anche meno rovi le zonda e le r3 che in quianto a prestazioni e affidabilitòà non sono assolutamente inferiori e 700 le F0.. tanto per darti dei riferimenti
 

DenisCasa

Novellino
27 Gennaio 2017
2
0
Treviso
Visita sito
Bici
Cervelo S2
Purtroppo cerco la classica ruota perfetta per tutto che non esiste, ma voglio trovare un buon compromesso tra montagna, pianura e triathlon e le t42 sembrano una buona soluzione.
Il problema nasce dal fatto che dovrei acquistare un prodotto che è vecchio in termini di presenza sul mercato e a quanto pare fuori produzione..
Grazie per le risposte, adesso vedo di informarmi anche sulle Zonda e r3 anche se di profilo leggermente inferiore

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app